Michael Jackson è stato incastrato? - La storia che nessuno aveva mai raccontato..

by Mary A. Fisher - GQ, Ottobre 1994

« Older   Newer »

1. ArcoIris

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    La giornalista Mary A. Fischer svolse 5 mesi di indagine per la rivista GQ sulle accuse di abuso su minore a carico di Michael Jackson nel 1993 scoprendo che tutti i fatti dimostravano la sua INNOCENZA.
    Nel 2003 venne intervistata da Greta Van Susteren (Fox news) in merito alle nuove accuse evidenziando i sospetti punti di contatto fra i due casi che suggerivano ancor prima del processo che Michael Jackson era semplicemente il bersaglio, ancora una volta, di un piano di ESTORSIONE.

The journalist Mary A. Fischer did 5 months of investigations for GQ magazine about the child abuse allegations against Michael Jackson in 1993 finding out that all the facts showed his INNOCENCE.
    In 2003 she was interviewed by Greta Van Susteren (Fox news) about the new allegations pointing out the suspicious points of contact between the two cases that even before the trial suggested Michael Jackson was just the target, one more time, of a plan to EXTRACT MONEY from him.

Mary Fischer at Greta van Sustren Dec 2003 sub ita.avi
    Truth4MJcom

3 replies since 13/9/2014, 19:17   1759 views