Hollywood Predators vs. Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    I Predatori di Hollywood contro Michael Jackson

    di Vindicatemj blog(Helena)

    In questi giorni stiamo assistendo ad una valanga di indagini e scoperte di abusi sessuali commessi contro i bambini.
    I casi Sandusky e Savile, lo scandalo dei funzionari del Partito Laburista Inglese per abusi sessuali, che era stato debitamente affossato negli anni '90, Corey Feldman parla della pedofilia come la piaga numero uno a Hollywood , la figlia di Woody Allen che lo accusa di molestie e le recenti accuse al regista Bryan Singer e altri di crimini sessuali contro i giovani - un caso che insegue l'altro, e che suggerisce che ciò che vediamo adesso non sia che la punta dell'iceberg.


    Su un panorama di questo genere, la domanda leggittima che viene da porsi è - se la portata del problema è così grande come mai è sempre solo verso Michael Jackson che i Media si impegnano?

    Non dovrebbero aver nototato molti altri casi, oltre alle accuse contro Jackson?

    Una possibile risposta a questo è che i Media, non sono mai stati veramente interessati a scoprire il problema degli abusi sessuali su minori e si concentrino su Michael Jackson , solo per sfruttarlo come mezzo per aumentare gli ascolti, intrattenere il pubblico e fare soldi pubblicando qualcosa di scandaloso su di lui senza porsi l'implicazione necessaria che sia quanto meno vero, ma certi di catturare così l'attenzione del pubblico e aumentare le loro vendite.

    Quanto si stessero divertendo durante il processo del 2005 , comportamento filmato e registrato nel documentario sul processo (da Dana Gedrick e Barry Shaw) ci fa sospettare che i media sapessero benissimo che le accuse era false , ma e considerando quanto la montatura mediatica su Michael Jackson fosse fonte di reddito garantito, non abbiano fatto altro che alimentare questo crudele commercio sulle ossa di MJ.


    CORREGGERE IL DISEQUILIBRIO
    Mentre gli scandali su Michael Jackson sono stati analizzati all'osso, attraverso esagerazioni e falsità persino per contro di numerosi truffatori dai media stessi pagati, e pronti ad approfittarsi della situazione per un guadagno facile e a portata di mano , i veri abusi su minori passavano in sordina,come notiziole di second'ordine o addirittura abbuiati dalla stessa stampa.

    Ciò ha provocato un enorme disequilibrio sulla percezione della pubblica opinione verso Michael Jackson , rispetto a tutti gli altri indagati per lo stesso tipo di crimine - l'isteria dei media intorno MJ ha, grazie a questo comportamento, lasciato un impressione indelebile nel pubblico che ci fosse qualcosa di tangibile in tali affermazioni (anche se invece non ce n'era alcuna ), mentre i reati di abusi veri e propri sono stati a malapena scalfitti in superficie, e allo stesso modo percepiti, oppure abilmente nascosti e quel poco di visibile al pubblico è stato utilizzato per paragonarlo al caso di MJ, continuando così a corroborare quel senso di dubbio e di pessima opinione che negli anni hanno alimentato.

    I detrattori di Michael Jackson stanno utilizzando quindi questo squilibrio insito ormai nella percezione pubblica e nella loro ipocrisia sconfinata sostenendo che non c' è alcuna differenza tra lui e tutti gli altri accusati o addirittura condannati per questo crimine.

    No, c'è invece una differenza enorme. Michael è stato sezionato sotto una lente di ingrandimento per non meno di 20 anni ,non è mai stato trovato NIENTE di illecito ed è stato completamente assolto, mentre riguardo a molti degli altri crimini denunciati ma sui quali non ci si è presa la briga di investigare ne tanto meno di osservare con attenzione , nonostante le numerose denunce da parte dei bambini abusati ,non si può fare a meno di rimanere inorriditi per ciò che è evidente , ma anche in questi casi, le condanne sono rapide e subito dopo finiscono nel dimenticatoio.

    Quello che voglio dire è che le regole del gioco per Michael Jackson , rispetto agli altri , sono sempre state diverse. E per questo il valore del suo verdetto di non colpevolezza è diverso. Perché ciò che si è appreso in oltre 20 anni di indagini,non può essere paragonato ad uno studio superficiale, in altri casi e di soli pochi mesi. E dal momento che Michael è stato sotto investigazione per oltre 20 anni il valore della sua assoluzione è incomparabilmente superiore.

    In effetti, è come una sorta di riserva aurea, in confronto ai casi di rapida risoluzione, portati a termine dal sistema giudiziario ,che ha catturato i criminali in flagrante e spesso quando erano ormai alla fine della loro carriera criminale.

    E gettandolo nella stessa classe dei veri predatori è come giustificare il voler mettere in carcere un criminale ed un uomo innocente per il solo e semplice fatto di essere stati sospettati , una volta, di un crimine simile.

    Nonostante l'evidente ingiustizia di un tale approccio , questo è quello che sta succedendo a Michael Jackson in una routine senza tempo.

    L'ultima goccia che mi ha fatto letteralmente sobbalzare sulla sedia è stata la recente pubblicazione di una foto. Arriva insieme ad un articolo circa le accuse di abusi sessuali fatte da Michael Egan contro il regista Bryan Singer e altri tre manager di Hollywood. La citazione dal libro è di Corey Feldman , esattamente dove sostiene che la pedofilia è la piaga numero uno a Hollywood, e il testo che invece accompagna la foto.

    LA FOTO

    Traduzione del trafiletto:La questione circa gli abusi su minori è stato sollevata da Allison Arngrim ( Nellie Oleson nel telefilm " la casa nella prateria"), ex star bambina , che ne ha parlato nel suo libro , ‘Confessions of a Prairie Bitch', nel quale racconta di un abuso subito da una parente quando era piccola. Dopo aver reso pubblica la storia è diventata un attivista per la National Association to Protect Children.

    Un altro ex attore bambino, maggiormente esplicito sull'argomento, e ultimamente è Corey Feldman. Nel suo spettacolo Corey vs Corey, ha abbondantemente discusso del problema della pedofilia nell'ambiente di Hollywood. Dopo la morte di Corey Haim, Feldman ha cominciato a parlare in maniera molto più esplicita degli sporchi segreti di Hollywood.

    "Posso dirvi che il problema numero uno a Hollywood era ed è ancora e sempre sarà la pedofilia. Questo è il problema peggiore per i bambini che si ritrovano nel settore... Avviene tutto di nascosto, la pedofilia è il grande segreto. Ero circondato quando avevo 14 anni, letteralmente circondato, erano ovunque come avvoltoi "-. Corey Feldman

    L'indicibile e vergognosa manipolazione dei Media che usano l'immagine di MJ legata alle parole di Corey Feldman.

    L'abominio di quello che hanno fatto qui è semplicemente indescrivibile.

    Per illustrare le parole di Corey Feldman, che racconta di come la pedofilia sia una piaga per Hollywood, hanno usato l'immagine di un uomo che è stato accuratamente studiato e pienamente assolto su tutti i fronti e che non ha mai fatto del male a nessuno rispetto agli altri uomini raffigurati nella foto (o chicchessia) .

    Non importa che Corey Feldman abbia ripetutamente sostenuto che Michael Jackson non ha mai agito in modo inappropriato nei suoi confronti.

    "Ho letto dichiarazioni non veritiere che mi sono state attribuite durante il suo processo. Dicevano che ho dichiarato di aver visto delle riviste porno, o che lui le lasciava in giro per casa. Anche questo è totalmente falso ... Non ho mai detto questo. Ho visto anche innumerevoli riferimenti , che affermavano lui mi aveva molestato e che avevamo avuto un rapporto sessuale. Voglio essere molto chiaro ancora una volta. Michael Jackson non ha mai cercato di toccarmi in modo inappropriato." (dal blog di Corey Feldman)
    Non importa che Corey Feldman abbia affermato che 'di tutte le persone "Michael Jackson è l'unico che non si è mai approfittato di nessun teenager'.


    Corey Feldman: Sto dicendo che ci sono persone che hanno fatto questo verso me e Corey Haim che stanno ancora lavorando, che sono ancora in giro, e sono alcune delle persone più ricche e potenti in questo settore.

    Walters: Stai dicendo che sono pedofili?

    Feldman: sì.

    Walters: E che sono ancora in questo business?

    Feldman: SI. Non mi vorrebbero qui adesso. Mi vorrebbero morto.

    Walters: Sono accuse molto pesanti per questo settore!

    Feldman: Mi dispiace. Ma sto cercando di parlarne perchè è molto importante, l'argomento è serio.

    Sherri Shepherd: C'è un gentlmen in questo settore che non ha mai approfittato di te. Lui non era un pedofilo. Hai detto che era Michael Jackson.

    Feldman: Fra tutte quelle persone, si!

    Non importa che dopo aver subito gli orrori degli abusi, sia proprio stato Michael Jackson la persona che aiutò Corey a recuperare la propria infanzia e innocenza .
    L'infanzia di Feldman era così turbata che si confidò con il suo amico, Michael Jackson, presentato a lui dal regista Steven Spielberg. "Il mondo di Michael Jackson, per quanto folle potesse sembrare, era diventato il mio posto felice", scrive. "Essere con Michael mi ha riportato alla mia innocenza. Quando ero con Michael, era come avere di nuovo 10 anni ". Feldman sottolinea nel libro che Jackson mai una volta ha agito impropriamente verso di lui.
    http://edition.cnn.com/2013/10/22/showbiz/...k-ew/index.html
    Non importa che interrogato dagli sceriffi di Santa Barbara nel 1993 Corey Feldman in realtà abbia rivelato i nomi delle vere persone che avevano abusato di lui ma che nessuno abbia prestato attenzione a questo, intenti come erano a cercare marcio verso Michael Jackson. Radaronline ha il nastro ora e conosce persino i nomi di questi persone, ma per qualche motivo non rendono pubblica la registrazione integrale:
    Abbiamo scoperto una registrazione dell'interrogatorio svoltosi a Santa Barbara, e registrato nel dicembre 1993, dove Feldman, 22 anni,dichiarava: "sono stato molestato". Incredibilmente, Feldman fa nomi e cognomi dei suoi molestatori - li abbiamo tolti dall'estratto dell'interrogatorio sotto riportato - ma gli investigatori hanno mostrato assoluto disinteresse al riguardo, tanto erano interessati ed esclusivamente a quello che riguardava Il King Of Pop .
    "So come ci si sente, e quanto sia difficile superare quelle sensazioni, se lui fosse stato come la persona che mi ha molestato, racconterei una storia diversa", dice Feldman al sergente Deborah Linden e il detective Russ Birchim.

    "Vorrei essere la fuori, apertamente , a denunciare queste persone per quello che meritano".

    La star è adesso frustrata, perchè il suo racconto non ha sortito alcun effetto. "Ho dato alla polizia tutti i nomi,e prima che i termini cadessero in prescrizione,ma non hanno fatto niente", ha risposto di recente ad un fan su Twitter , che gli aveva chiesto perchè non avesse denunciato queste persone alle autorità.

    L'Ufficio dello sceriffo della Contea di Santa Barbara non ha risposto alla richiesta di radar di commentare circa le mancate indagini.

    Non importa nemmeno il fatto che il soggetto di questo articolo è in realtà Bryan Singer, Garth Ancier, David Neuman e Gary Goddard e assolutamente non MJ.

    Nonostante tutto questo, hanno e di nuovo utilizzato l'immagine di Michael Jackson per illustrare il problema , accanto a Macauley Culkin che è sempre fortemente intervenuto in difesa dell'innocenza di Michael!

    Quello che stanno facendo è una vergogna totale.

    Naturalmente si tratta di un tentativo intenzionale di infangare il nome di Michael - per l'ennesima volta, e non possiamo nemmeno spiegarcelo come un semplice errore, o minimizzare sull'effetto deleterio. Sporchi trucchetti mediaciti di questo tipo sono altamente dannosi e questo manipolare ha come risultato che la percezione della pubblica opinione di Michael Jackson è fortemente distorta. Questo è il motivo per cui ogni volta che si affacciano altre denunce di molestie, il suo caso è evidenziato in ogni dove (mentre è praticamente inesistente), mentre i reali molestatori, persino quelli condannati, sembrano ancora come un puntino lontano nell'orizzonte .

    Vi sto chiedendo di togliervi questi occhiali, che distorcono la realtà per tornare ad vero equilibrio delle cose. Per aiutarvi nel compito vi suggerisco di fare qualche ricerca qua e la e confrontare le prove addotte etc in altri casi simili, come pure vi suggerisco di immaginare l'effetto di pensare Michael Jackson al posto di questi veri indagati.

    Un'esperienza come questa è indispensabile, soprattutto , quando dopo molti anni dalla morte di Michael, Wade Robson e Safechuck improvvisamente , si ricordano di aver subito molestie. Per distinguere la finzione dalla realtà, non c'è niente di meglio che leggere le tristi esperienze di chi ha davvero subito abusi e confrontarle con storie come quella di Robson.



    *** l'articolo in realtà continua oltre, rispetto al postato nella parte originale, qui sopra.. parla degli altri casi di abusi e lo ritengo molto interessante, proprio per l'esperienza che Helena ci suggerisce di fare.
    Magari, e se vi interessa.. continueremo la lettura..
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2014, 22:19   1427 views
  Share  
.
Top