"Perchè lavorare quando si può citare in giudizio Michael Jackson?"

Analisi dei fatti e delle affermazioni di Wade Robson e James Safechuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ne approfitto, per ricordare a tutti, ancora una volta che si può essere utili semplicemente spammando in giro i post di questo topic, dovunque vi venga in mente di farlo, presi singolarmente come spiego sopra( e se non è chiaro, chiedete che lo spiego meglio).Come avrete visto, Helena, sta impiegando molto del suo tempo per analizzare ed osservare quello che questo gruppetto di falsi sostenitori di WR e composto da odiatori seriali di MJ, per invidia, o incredibile, per indole loro propria personale( quindi dei veri pedofili, o persone attratte sessualmente da bambini..e cosa che ...se pur con meno precisione, avevo notato anche io, e facile da capire.. leggendo i loro commenti etc..).
    Possiamo aiutarla.. possiamo far si che quello che scrive le osservazioni e deduzioni finiscano in ogni angolo almeno in italia.. o anche all'estero( prendete le parti inglesi e siamo a posto)... insomma.. diamogli ampio respiro.
    Quello che sta facendo, è importantissimo!! più del lavoro di chiunque altro, e specie in questo momento.
    Conto su di voi, su chiunque stia leggendo questo post. Voglio vedere questi articoli sparati dovunque.Ok?
    Se vorrete poi, relazionare in questo topic dove avete spammato va benissimo.. azie ;)


    p,s. se non avete FB o twitter etc.. potete attaccarvi ai tantissimi anche siti di notizie, che ci sono nel web.. Diggita, OK Notizie, Virgilio News.. etc etc.. google+, VK, e tanti tanti altri... se vi servono vi posso anche fornire i link diretti... ma se vi servono ditemelo..
     
    Top
    .
62 replies since 3/6/2014, 07:03   10696 views
  Share  
.
Top