"Perchè lavorare quando si può citare in giudizio Michael Jackson?"

Analisi dei fatti e delle affermazioni di Wade Robson e James Safechuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Who's Bad? @ 4/4/2015, 18:45) 
    Grazie per gli articoli che ci fanno sempre rimanere al corrente riguardo questi due casi disgustosi...
    Io mi chiedo, ma arriverà mai quel giorno in cui smetteranno di infangare il nome di Michael e la sua arte? :disgust1: :disgust1: :disgust1:
    Credo che arriverà, ma dovremo continuare a lottare incessantemente. In fondo noi siamo il suo esercito ♥ :love:

    Prego Malina, ma posso risponderti. No! credo che NON arriverà, o NON arriverà attraverso la sola speranza di un umanità migliore.
    Arriverà con il nostro contributo, con milioni di voci che si alzano e combattono questi tentativi continuati di farsi grassi insultando l'eredità lasciataci da una leggenda.
    Si sa il nome di Michael significa SOLDI, ok, ma adesso siamo anche nella condizione " VOLENDO" di contrastare questo meccanismo perverso che è poi sempre lo stesso( come anche fa notare Helena), ora.. abbiamo il web e almeno sul web per numero, possiamo giocarcela.
    Invece che succede?.. succede che di miliardi di fan, tutti online SOLO una risicata parte si da da fare per divulgare.. per promuovere la verità.
    Il resto assiste.., se va bene, si indigna li per li( se legge.. ma la maggioranza nemmeno legge), fa il commentino e stop..poi ha altro di cui occuparsi.. e così siamo deboli..
    Fatichiamo a contrastare questi schifosi, anche adesso, nonostante abbiamo un arma in più rispetto al passato.

    Come al solito, non ce l'ho con nessuno, sia chiaro.. ma probabilmente in molti non riescono a sentire con l'intensità con cui dovrebbero.
    NULLA, lo riscrivo NULLA, ha distrutto la vita di Michael ( vivo o morto che sia) come queste ACCUSE.. questo lucrare sul dubbio della sua identità sessuale. NULLA!! La chirurgia, l'essersi sbiancato, le numerose teorie sulla paternità dei figli, ,la camera iperbarica, il naso che gli cade, la parrucca si, la parrucca no.. e tutte le migliaia di " str***" che raccontano, sono bazzecole in confronto a questo argomento.
    E non sarebbero comunque mai bastate da sole a fare a pezzi la sua anima... Così, davvero, continuo a non capire.
    Come mille altre volte ho detto QUESTO è l'argomento principe su cui lottare con le unghie e con i denti. Qualunque sia la teoria il credo a cui si fa affidamento.
    Bene.. ora cerco di calmarmi.. ( e scusate lo sfogo).
    C'è un altro articolo di Helena in arrivo.. fatemi la cortesia, se potete, di trovare 5 minuti di tempo per prendere ogni singolo link di questo topic e spammarlo dappertutto( cliccando sulla data di ogni singolo post otterrete l'url diretto).. Non serve impegnarsi per ore, basta poco.. da ognuno di noi.
    Grazie !!

    p.s. anzi, nemmeno dovete cercare gli url, vi basta andare nel primo post, scorrerlo tutto e li trovere li, titoli, che basta cliccare e finirete nel post copiare url titolo e via..

    Edited by Valerie77 - 7/4/2015, 13:11
     
    Top
    .
62 replies since 3/6/2014, 07:03   10696 views
  Share  
.
Top