"Perchè lavorare quando si può citare in giudizio Michael Jackson?"

Analisi dei fatti e delle affermazioni di Wade Robson e James Safechuck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    (segue)
    Questo è uno dei video di beneficenza creato da Wade)

    In origine era visibile nel suo account YouTube, ma poi è stato rimosso o reso privato non appena le persone hanno iniziato a commentare e metterlo fronte le sue contraddizioni.

    Come ho detto prima, originariamente questo video era sull'account pubblico di You Tube di Wade Robson. Tuttavia, dopo che la gente ha iniziato a chiedergli come potesse essere regista di una cosa simile o averlo creato , quando lui e i suoi avvocati indicano chiaramente nelle accuse che non è più stato in grado di fare alcun genere di creazione artistica a causa del danno "creato dall'abuso a lui inflitto" ,l'ha tolto dal canale e messo privato.

    Nell'osservare la foto qui sotto, potete vedere che sembra sia riuscito a caricarlo nella pagina di qualcun'altro(ma è chiaramente visibile sotto chi è l'autore) ...


    Da questo sito si può anche vedere chiaramente chi ha creato il video

    Un altra immagine, si vede chiaramente anche qui

    Così , è chiaro che WR era perfettamente in grado di "creare" e pochi mesi dopo aver dichiarato di non sono essere più in grado di farlo a causa del "dolore proveniente dall'abuso che Mj gli aveva inflitto", sembra essere perfettamente in grado invece.. almeno un pò .

    Ecco un altro video realizzato un mese dopo ancora.


    Se questo non è indicativo della totale menzogna, allora non so cos'altro lo sia! La memoria di WR riguardo a quello che dichiara è decisamente deficitaria.

    Wade Robson stava anche cercando di sfondare attraverso i suoi video (e molto probabilmente specie negli ultimi tempi era più interessato a questo che alla danza o alla coreografia) .. Diamo uno sguardo ad alcuni vecchi articoli


    untitled

    Qui possiamo vedere che nel 2004 ha incontrato dei dirigenti di studi cinematografici ...

    Sembra che Wade stesse cercando di passare dalla danza ai film (abbastanza interessante anche questo e qualcosa che anche Michael Jackson avrebbe voluto fare)


    untitled441

    Nel 2000, Wade ha realizzato che essere un coreografo non è economicamente redditizio come la gente pensa. "I video sono divertenti, ma non il migliore modo per fare soldi al mondo."

    untitled222

    Aveva predetto la fine della sua carriera come coreografo?
    Dovevamo fare questo tour per Britney (Jamie King lo ha sostituito), ma era solo un'altra distrazione e vogliamo davvero occuparci di cinema questo sarà il nostro percorso successivo ... "Dance Informa 2009

    " Mi sono interessato alla regia da quando ero molto giovane, avevo 8 -9 anni. Mi interessava il dietro le quinte. Volevo esserne l'autore. "Wade Robson, Aprile 2009 una risposta a Dance Informa.

    .. Torniamo a questo video del 2007.

    I crediti alla fine della pellicola:

    " Grazie a MJ, per averci permesso di usare la sua terra sacra; Grazie per averlo reso possibile. "

    2007: 'AI' Short Film da Wade e Amanda Robson


    Un commento:
    sondano "Grazie a MJ, per averci permesso di usare la sua terra sacra; Grazie per averlo reso possibile "-. Wade Robsonso
    questo povero c**** che ha subito abusi, che ha chiesto ai suoi abusatori, di fargli usare il ranch dove è stato abusato da bambino per girare questo piccolo film
    Decisamente molto credibile
    Vaf***** Wade Robson , a te e alle tue bugie

    Sono d'accordo con i sentimenti di Sondano
    Nel 2009, Wade ha lanciato una società di produzione cinematografica , denominata "Light Tree Productions"

    Che cosa mai è successo a questo progetto?

    film_1

    Con tutto quanto adesso è a nostra conoscenza , possiamo fare molti più collegamenti fra gli sforzi cinematografici falliti di Wade e la causa civile che ha presentato contro Michael Jackson nel maggio del 2013 Nella denuncia, Wade Robson accusa Michael Jackson di profetizzare che Wade sarebbe stato " un regista più grande di Steven Spielberg. "Come risultato di tale proclamazione, l'avvocato di Wade insiste che" per quanto Wade fosse interessato, il suo destino era stato scritto [da Michael Jackson nel 1989]. "Allo stesso tempo, Michael Jackson ha fornito ulteriori parole di ispirazione per Wade: " devi studiare i grandi e diventare più grande. Dovete essere il meglio qualunque sia il settore scelto. Governate il mondo. Entrate nei libri di storia. Immortalare se stessi "

    Il suggerimento , che ha poi portato Wade e sua moglie a cercare di cambiare carriera e passare ai film, in particolare a seguito della "profezia" che Michael Jackson fece quando Wade aveva sei o sette anni, viene ripreso numerose volte in tutta la denuncia. " Nel 2011, Wade è stato assunto per dirigere il suo primo film per il cinema, Step Up 4, un film di danza dal modico bilancio di 30 milioni dollari . Era l'inizio di quell'ascesa che lui e Michael Jackson avevano sperato Wade avrebbe compiuto-Wade ritiene che la profezia di Michael Jackson su di lui si stava avverando. "In sostanza, questo equivale a dire che un bambino legge una profezia in un biscotto della fortuna e ci credere per decenni, per poi finire ad incolpare il biscotto della fortuna per eventuali errori o disgrazie in cui incappa nel cammino". :D

    L'avvocato di Wade continua a spiegare che Wade abbandonò il progetto " , per ragioni a lui sconosciute al momento. "Wade successivamente , passò molti mesi in terapia da uno psicologo e un psicoterapeuta, per un anno intero, prima di venire a patti con l'idea che la sua carriera doveva aver vacillato a causa degli abusi sessuali subiti in concomitanza con la profezia fallita di parecchi decenni prima. Ancora una volta, Wade attribuisce i suoi esaurimenti nervosi e lo stop alla sua carriera al " risultato di un crollo psicologico totale derivante dalla realizzazione di una 'profezia' fatta da Michael Jackson a Wade Robson , cioè a dire che Robson avrebbe fatto dei film ... "

    Quello, che nella denuncia che non è menzionato è come Wade sia stato più volte a discutere del suo orgoglio e volere nel partecipare al tributo per Michael Jackson con gli show del Cirque du Soleil diversi mesi dopo l'abbandono o stop della sua grande carriera (si potrebbe ragionevolmente ipotizzare che Wade abbia abbandonato il suo desiderio di fare film a seguito della convinzione che sarebbe stato il coreografo del tour tributo per Michael Jackson e che in quel periodo era in preparazione). Inoltre, non c'è non una sola menzione, nella denuncia dei precedenti piani cinematografici e teatrali falliti e tentati con Amanda , progetti nei quali entrambi hanno investite molte ore di lavoro nel tentativo di farli emergere e realizzare, o del come siano miseramente falliti molto prima di ricevere un qualunque appoggio ...

    Wade ha spiegato nelle interviste passate che ha sempre avuto la passione per la regia e per il cinema, ma quando sia i progetti cinematografici che le coreografie perdute(come l'essere sostituito da Jamie King ) sono falliti, ha ritenuto opportuno darsi, come spiegazione sensata, che la colpa era da rigettare su Michael Jackson tentando di instillare erronee spiegazioni su fatti presumibilmente accaduto decenni prima,e profezie che Wade sarebbe diventato un regista più grande di Steven Spielberg . -
    http://mjjr.net/robson/robson_film.html

    Commenti interessanti nei quai mi sono imbattuto:
    "Questo articolo afferma che all'inizio del 2009 Wade e Amanda erano molto impegnati a creare il loro primo film. Forse si aspettavano che Michael Jackson li avrebbe facilitati mettendoli in contatto con i suoi amici a Hollywood in modo che potessero finanziare il loro film, ma il cantante è morto pochi mesi dopo. Purtroppo tutte le speranze di Robson per una carriera nel cinema scomparvero dopo la morte di Michael "- Sezione commenti di un sito web.

    "Quello che probabilmente non ha funzionato è che era troppo occupato a lavorare sui propri progetti (e ha investito tempo e tanto dei suoi risparmi) ed era sin troppo sicuro che stesse per arrivare l'occasione della sua vita con il tour per Michael Jackson con il Cirque Du Soleil ,e quando ciò non è accaduto, ha avuto un crollo mentale? Così non solo ha abbandonato il suo progetto per il film, ma accortosi che non avrebbe lavorato per gli spettacoli per MJ , che si sia chiesto come trovare il denaro che aveva perso? Sta accusando Michael Jackson di tutto (quando non aveva niente a che fare con tutto questo), e cercando il modo più conveniente per farlo - un reclamo per molestie sessuali che non può essere provato, perchè i morti non parlano. Sta solo cercando di ottenere del denaro in ogni modo possibile e, naturalmente, la causa AEG è stata solo la ciliegina sulla torta e di un tempismo assolutamente perfetto - Commentatore

    Come indicato in precedenza, nella denuncia del maggio / giugno 2013, è precisato che Wade ha accusato Michael Jackson di aver profetizzato che Wade sarebbe diventato " un regista più grande di Steven Spielberg. "
    "Trovo ironico che un uomo che afferma di essere vittima di Michael Jackson, sta poi cercando di seguire le sue orme. Michael amava il cinema e la regia e voleva fare film. - " Commentatore di YT

    Da RadarOnline:
    Pubblicato il 28 giu 2013 By Dylan Howard
    Splash News ... Mesi dopo, Robson aver " ricordato" o presumibilmente riportato alla memoria, è tornato nel suo "status di invincibile" [ invincibile, eh?] a Marzo 2012 era pienamente in facoltà di fare qualunque cosa, cioè a dire mentre era nel mentre del suo tracollo di stress ansia paura e depressione. Uno psicologo sosterrebbe che Robson ha ricordato, per la prima volta - che Jackson lo aveva abusato per sette anni, a partire dall'età di sette anni "Questa rivelazione ha innescato un turbamento emotivo, psicologico che continua tutt'oggi," Robson, che è nato in Australia, scrive nella dichiarazione firmata e consegnata alla corte." Ad un certo punto durante un viaggio a Los Angeles nel 1990, "Doe 1 [Jackson] mi ha dato il soprannome di 'Little One'(piccolo). Ha continuato a chiamarmi con quel nome per tutta la vita e fino alla sua morte nel 2009 oltre a riempirmi la testa di massime come 'Essere nei libri di storia' e 'Immortalare te stesso'. [ c'è modo migliore per essere "immortalato" nei "libri di storia", che quello di entrare a far parte della schiera di schifosi che hanno infangato il nome di Michael attraverso falsi abusi??] "Lui(MJ) profetizzò che un giorno sarei stato un regista più grande di Steven Spielberg. . Per quanto mi riguarda, Doe 1 aveva scritto il mio destino " . Robson, padre di un figlio, dice: "Da quando ho messo a fuoco l'abuso , tutto nella mia vita è cambiato. Io non sono più parte del mondo dello spettacolo e non potrò farne parte mai più. "

    Certo la sua vita non sarà più la stessa. Non è possibile [progettare di] accusare Michael Jackson di molestie e poi vivere una favola, o una vita da persona famosa. Basta guardare i suoi precedenti. Possono anche aver provato ad ottenere denaro, ma per poi diventare come una " paria"( persone di basso livello sociale). A dire il vero, lui, in questo momento è ancora parte dello spettacolo - Sta facendo l'attore, il nome del personaggio "accusatore" o "attore." Questa causa è un teatro farsesco.
    Per settimane e settimane, mi sono chiesto che diavolo fosse la " profezia Spielberg"
    OMG. Non posso credere che questa m**** sia permessa all'interno dei tribunali. Un giudice che ammette eresie del genere dovrebbe essere rimosso, gli avvocati radiati e il "richiedente" alleviato dalla sua esistenza terrena :D :D
    Wade avrebbe potuto fare un sacco di soldi, e in modo molto meno deplorevole, utilizzando le sue capacità nel creare storie di fantascienza o scrivendo romanzi su come si sente un giovane cacciatore che insegue un mitico unicorno ,una volta incontrato in una foresta incantata. Un unicorno che gli disse silenziosamente attraverso il suo corno che un giorno avrebbe danzato tra le stelle affinchè poi fosse portato e glorificato attraverso la galassia per il suo sorprendente, genio tragico."Commentatore


    "Solo perché la profezia di MJ su di lui, che sarebbe diventato il prossimo Spielberg non è mai arrivata/o non ancora (ha solo 32/33 anni - ancora giovane) questo gli da il diritto di mentire e dire che è stato molestato? ... Ma che razza di personaggi gira "-. Commento


    Sono sopravvissuto alla Profezia Spielberg .. o quello che è!

    Se qualcuno deve essere sconvolto da tutto questo sono proprio io. Michael Jackson non ha scritto il mio destino, ma una fonte anche peggiore ... Il mio college. Sono andato allo stesso college dove Spielberg si è laureato . La stessa scuola alla quale George Lucas ha donato 100.000 di dollari per sostituire le vecchie cineprese con delle major cinematografiche. La scuola che ha creato anche un progetto per il quale Spielberg ha donato soldi per restaurare il vecchio teatro che ha preso poi il suo nome..

    Per il solo fatto che questa scuola vanti alunni come Spielberg e George Lucas , ho pensato: "Ehi questa scuola sta scrivendo il mio destino ... Mi laureerò e andrò avanti per avere successo come Spielberg." Mio padre ha speso un sacco di soldi per assicurare la mia formazione. Poi esco di li e, beh.. io sono Spielberg ... STR**** !!! Penso che potrei tranquillamente citare in giudizio il mio college, Spielberg e Lucas!
    Ok in tutta serietà ... Tutto ciò che ho detto sopra è vero tranne che mi guarderei bene dal anche solo parlare di profezie del mio college.
    Riguardo Wade ... O è un credulone, ingenuo, o stupido tale da pensare che solo perchè MJ o chiunque gli ha predetto che un giorno sarebbe stato un regista di successo , e tale da pensare che solo per questo sarebbe successo davvero, o è proprio un cretino completo.
    Perchè questo avvenga ci vuole fortuna, lavoro duro, e una quantità enorme di talento. E certamente non arriva solo perchè qualcuno l'ha predetto. Chiunque con un cervello lo saprebbe. Siamo spiacenti Wade, sei solo un asino..
    - Commento di un sito web

    "Wade non ha nemmeno studiato per conoscere la regia. Come si aspettava di diventare un regista cinematografico? - Commento

    Bisogna chiedersi se forse Wade non avesse troppo orgoglio per ammettere che i suoi primi tentativi sia nelle riprese che nella regia non fossero un granchè. E se una volta accortosi e piuttosto che prendersi le sue responsabilità, non abbia preferito girarle su qualcun'altro (Michael Jackson) ...
    Wade probabilmente ha pensato che siccome Michael ha avuto il coraggio di morire prima che WR ottenesse una carriera cinematografica e lucrosi guadagni, gli doveva comunque qualcosa, anche dopo la sua morte. E chiaramente senza preoccuparsi troppo di come ottenerla. Fa abbastanza schif anche solo pensare che Michael gli dovesse qualcosa.
    Mi fa veramente vomitare.
    E' altamente improbabile che ottenga un solo centesimo dall'Estate, sarà meglio che decida di guadagnarsi il pane. - Commentatore

    Ecco il nuovo progetto di Wade:
    untitled88

    Sappiamo che Wade sognava di diventare il prossimo Spielberg (come Michael aveva detto) e nei suoi primi tentativi, non ha avuto successo. Il debutto con i primi video e regia non hanno ottenuto ciò che lui sperava , per cui faceva molto affidamento sul progetto con il Cirque Du Soleil , una sorta di scappatoia dal fallimento come regista, e quando Jamie King gli è passato avanti , eccolo colto da esaurimento nervoso.

    Si è ritrovato con un figlio piccolo (che sembra soffra di autismo,non lo sappiamo per certo, ma anche se non ne è affetto è sempre un bambino di cui prendersi cura), e senza soldi .

    Dopo aver visto tutto questo ...

    Molte sono state le domande che mi sono fatto

    Sta cercando di vendicarsi su MJ a causa del modo falsato con cui ha percepito la sua profezia? Sta cercando di vendicarsi sull'Estate per aver preferito Jamie King a lui?

    Sta cercando di far risorgere la sua carriera nel cinema? (con qualsiasi mezzo)?

    Sta lavorando con questa organizzazione e gira video per cercare un altro modo per far carriera nel settore del no-profit, per poi magari tornare a quello del business?

    Dovesse ottenere i 30 milioni di dollari che chiede, li utilizzerebbe per rilanciare la sua carriera come regista o cercherebbe di ricominciare da capo?

    (fanno seguito una serie di video di altre persone che mettono in dubbio le dichiarazioni di WR)
    Min11:43

    MJ Reboot: Wade Robson sta mentendo

    (segue)
    http://mjjtruthnow.wordpress.com/2014/05/1...gs-dont-add-up/

    Edited by ArcoIris - 15/4/2018, 01:53
     
    Top
    .
62 replies since 3/6/2014, 07:03   10697 views
  Share  
.
Top