Il sosia di Michael Jackson firma autografi, al suo fianco spunta il suo 'fantasma'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Il sosia di Michael Jackson firma autografi, al suo fianco spunta il suo 'fantasma'





    NEW YORK - L'anima di Michael Jackson continua sicuramente a vivere attraverso le sue canzoni ma durante un memorial probabilmente il cantante ha deciso di partecipare in prima persona.

    Uno scatto mostra infatti una strana presenza vicino a un sosia della pop star intenta a firmare autografi durante un concerto commemorativo. A fare la foto è stato Reece Saava, un ragazzo di 14 anni, rimasto scioccato dopo aver visto l'immagine. «Mi sono reso conto della presenza quando due giorni dopo stavo rivedento le foto dell'evento con i miei amici», racconta, «Non credo ai fantasmi ma nella foto si vede chiaramente l'immagine di Michael».


    Fonte: http://www.quotidianodipuglia.it/gossip/mi...ie/695113.shtml
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,510

    Status
    Anonymous
    You got to be kidding me..
    Voglio dire, prima cosa, perchè c'è gente che vorrebbe l'autografo di un sosia? E' una cosa che mi è sempre sfuggita, anyway, quello più che il fantasma di Michael sembra un mostro. Io opto per il fotomontaggio e quindi uno scherzo di cattivo gusto per attirare l'attenzione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‹ Lights › @ 17/5/2014, 21:56) 
    You got to be kidding me..
    Voglio dire, prima cosa, perchè c'è gente che vorrebbe l'autografo di un sosia? E' una cosa che mi è sempre sfuggita, anyway, quello più che il fantasma di Michael sembra un mostro. Io opto per il fotomontaggio e quindi uno scherzo di cattivo gusto per attirare l'attenzione.

    :quoto: che gusto c'è?''
    A me invece sembra il "fantasma" del sosia!
    Michael direbbe: nun me somigghia pe' niente! :sogghigno:
    (he isn't seems like me at all!!) :facepalm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,510

    Status
    Anonymous
    Sì, senza contare poi che il fotomontaggio è pure fatto male, si vede troppo che lo è.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :clapping: :clapping: già.. perchè volere l'autografo di un sosia?
    Ma non mi stupisce più di tanto, c'è tanta di quella mediocrità in giro, e un " accontentarsi" evidentemente.
    Che poi si montano la testa questi qua che non ti dico.. li vedo su FB che scrivono cose allucinanti, tipo" che provano cosa vuol dire essere Michael Jackson", a livello mediatico??.. Ma per favore!!..
    va beh.. essendo stata avvisata di questo servizio :shifty: lo avevo visto in streaming sul loro canale..
    Beh, già il fatto che Studio Aperto faccia uno scoop, non esiste... se li devono inventare semmai, oppure andare alla ricerca di queste bravate... è pessimo e inguardabile..
    :facepalm:
     
    Top
    .
4 replies since 17/5/2014, 16:16   156 views
  Share  
.
Top