[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

Michael Jackson's hologram: Creepy or cool?

CNN -- The King of Pop is back in the spotlight -- and not everybody is happy about it.
    Despite the well of affection for the late Michael Jackson, his "return" in the form of a hologram at Sunday night's Billboard Music Awards didn't meet with unanimous approval.
    The spectral Jackson performed "Slave to the Rhythm," one of the singles from "Xscape," a new album of posthumously released Jackson music. He was accompanied by actual, physically present dancers.

It was either the most amazing thing ever -- or super creepy, depending on which side of the fence you were viewing it from.
    Recording artist Trevor Morgan tweeted "MICHAEL JACKSON HOLOGRAM IS RAD." New York magazine's Vulture assistant editor Lindsey Weber tweeted "turns out this michael jackson hologram is just as confusing and uncomfortable as we imagined."

'Digital formaldehyde'
    Though the Jackson hologram was new, the debate over whether or not deceased celebs should be brought back is not. The Billboard "performance" also resurrected the discussion on whether fans even want to see their favorite artists as holograms.
    In 2012 a hologram of the late rapper Tupac Shakur stunned audiences at the Coachella music festival. Frank Sinatra and Elvis Presley have also been reanimated, after a fashion.

At the time, National Post writer Matt Gurney argued that dead stars should be allowed to rest in peace.
    "The technology is undeniably impressive," Gurney wrote in 2012. "But Shakur is not a fictional character, owned by a studio, but a real-life human being. His work may be owned and licensed, but not his entire being. It is impossible to know how he'd have felt about being on that stage."
    Soraya Nadia McDonald with The Washington Post wondered if this latest venture into digitally bringing artists back is the mark of more to come.
    "The Jackson hologram raises some questions: Is this where we're headed?" she wrote. "Long after Madonna is gone (or perhaps, as with Jackson's hologram, not that long), can we expect to see the Material Girl performing 'Holiday' in a Grammys tribute, suspended in digital formaldehyde, just the way she was in 1983? And if so, what good are music videos?"
    The technology seems to have gotten even better. As one person tweeted (we hope jokingly), "I am very scared why is Michael Jackson alive."

The performance had the full support of the Jackson family estate. According to Billboard, brother "Jackie Jackson started to tear up as he recalled watching 'Slave to Rhythm' in the audience at the MGM Grand Arena."
    "When he started walking and dancing, I was teary-eyed," Billboard reported him as saying. "It's hard to please Michael's fans and Michael... I'm telling you it's amazing."

Weathering criticism
    The performance was supposed to be a tightly held secret for the annual awards show, but that fell apart thanks to a lawsuit meant to stop it. According to the Los Angeles Times, companies Hologram USA Inc. and Musion Das Hologram Ltd. had filed suit against the show to stop the bit, claiming the show was using their technology without permission. Hologram USA had acquired the rights to the patents for the technology after Digital Domain, the company which created the Shakur hologram, filed for bankruptcy.
    Oscar-winning Digital Domain had produced special effects for several films, including "X-Men: First Class" and "The Curious Case of Benjamin Button."
    A judge ruled that Billboard could use the Jackson hologram.
    The Washington Post's McDonald didn't find the technology to be all that precise.
    "The effect was quite realistic, though at times just jerky enough that Jackson's hologram more closely resembled his representation in the Nintendo Wii game 'Michael Jackson: The Experience' than the man himself. In fact, it was actually slightly less realistic than the Tupac hologram that appeared at Coachella in 2012 (which was actually a projection, not a hologram), but the response was a little different."
    Complaints in social media ranged from points about the hologram's youthful appearance (Jackson was 50 at the time of his death in 2009) to the thought that the digital representation's mouth appeared to be "lip-syncing."
    One fan was forgiving, however.
    "It's okay," sloth queen tweeted. "I forgive everyone for not making a perfect hologram i understand and accept Michael Jackson was too perfect to recreate."

What do you think? Do holograms pay tribute or exploit late artists?

Edited by Arcoiris - 3/6/2014, 23:54

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

Michael Joseph Jackson Is Dead
    (So Leave Him Be)

Alexander Hardy says the King of Pop can't be duplicated—so hologram makers and record producers should give up trying

Whether you and I like it or not, we now live in a post-Hologram Michael Jackson society.
    We had no say on the matter. After watching Michael ascend, excel, and expire, after marking our milestones with his music, we must now stand aside and watch as every nickel and every unreleased Jacksonian utterance are bled from Michael’s legacy.
    This past Sunday, after much hubbub and hypothesizing, the estate of Sir Human Nature delivered a so-called “Michael Jackson experience” led by a hologram Michael performing his new-old song, "Slave to the Rhythm" at the Billboard Music Awards. There were tears.
    "Michael Jackson, live at the Billboard Music Awards!" the commercials promised.
    What follows is my “I wanna speak to a manager” moment.

First, the good: The staging and concept of what took place were cool enough. The dancers were crisp. Everything looked fresh, as choreographers Richmond and Anthony Talaeuga always did great work with and for Michael.
    I do see the value of finding creative ways to let younger generations experience a piece of the glory of a time that possibly preceded their conception. Labels and estate guardians understand this, and have become remarkably adept at speaking to our fascination with the shiny, new, and technologically advanced. As such, we’re given diluted digital renditions of our dearly departed faves (see: ElectroPac live at Coachella in 2012) and tons of cosmically doomed posthumous collaborations. And uninspired drivel, such as the entire Michael album.

I have to remind myself that today’s pre-pubescent Bieberites have never lived through Michael doing Michael. They never lived through seeing Michael and an Elizondo-era Janet rehearse choreography with Tina Landon and Travis Payne before the “Scream” video premiered on MTV that Sunday in 1995. They didn’t call their friends on their house phone to recap, still processing what they had just seen. I did. Your kids will never have that experience. So, some may not get it. And that’s just fine.

But in the quest to keep the party going and the checks flowing, we have to remain rooted in reality.
    We’re not talking about the legacy of Annie the Popeye’s Lady. We’re dealing with the memory of Sir Human Nature here. Have some decorum.
    If you're bringing Michael back, give me a hologram of the Michael that spun himself a pile of unicorn dust as Mr. Steal-Your-Girl in the "Remember The Time" video. Let me see a pack of dancers hit some clean ass eight-counts behind a hologram of Michael at the 1995 MTV VMAs. Let me see Michael do Michael.
    But don't trot out virtual Flex Alexander as late-life Michael a la This Is It with a 16-bit Sega Genesis face and expect me to Riverdance in jubilation. Michael’s fluidity was nowhere to be found on Sunday. Gone was the indescribable magic of seeing Michael come alive and stretch his feet out inside that groove, spontaneous yet locked in, masterfully melding grace and grit on stage. The Michael I saw on Sunday night had just eaten a veggie bowl from Chipotle and was perhaps full and a bit sluggish. I know a Diet Michael when I see one.

But you know the bigger issue that isn't being discussed here?
    Michael Joseph Jackson is dead as hell. I can still feel the despair and disbelief that swallowed me and everyone I knew on June 25, 2009. You know where you were and what songs you played when it happened. We cried, wrote, and got bad tattoos about it. We sobbed through BET Awards performances about it. The funeral was nominated for a NAACP Image Award.
    As the future Mr. Kim Kardashian once quoth, "MJ is gone. Our n*gga dead."

Past tense.
    As such, it’s strange to be evaluating and discussing our visceral reactions to a new Michael Jackson Performance five years after that day. It’s creepy to be speaking about the recent events of Michael Jackson in May 2014. Because Michael Jackson is in the ground.
    And so I’m having a hard time grasping why people who loved Michael and remind us at every turn that they have Michael’s best interests at heart would bastardize his likeness to push new albums five years after that day.
    Michael was the perfectionist. His attention to detail was unparalleled. We have heard stories of him finding fault in vocals and choreography that sounded and looked pristine to everyone else. So, knowing that he fought for years for control of his work, and subscribed to an aesthetic that even his closest confidantes perhaps couldn’t tune into, seeing lawyers and label heads dream up this pixelated a*s Diet Michael under the guise of goodwill toward fans is disappointing. And f*cked up.

We shouldn’t expect or need new Michael Jackson Performances in 2014. His service to us is complete. Let him go.
    Nothing was like a Michael Jackson Performance. It was either MICHAEL or it was whatever the hell else people were doing at the time. Despite L.A. Reid’s best intentions and highly convincing interviews, one cannot simply recreate a Michael Jackson Performance because of boredom and addictions that won’t fund themselves. You, NonMichael, can’t say, “He would do this.” Impossible.
    Because of our inability to know exactly what grooves and notes would achieve the exact effect Michael wanted to achieve on that particular day, it is best to leave Michael Jackson music in the past tense. Let it be something we reflect on, not something that we anticipate. It is clear that Michael’s job creator powers are the gift that keeps on giving, but we ought to let him—and all his digital incarnations—rest in peace.

http://www.ebony.com/entertainment-culture...e#ixzz32O7ttXMI

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

E se l'ologramma di Michael Jackson andasse in tour?

Per il momento è quasi fantascienza, ma è inevitabile che prima o poi questa tecnologia inizierà a svolgere un ruolo sempre più importante nella musica dal vivo.

Ai Billboard Music Awards di qualche giorno fa, Michael Jackson è stato "resuscitato" per una performance live di "Slave to the Rhythm", una canzone contenuta nel nuovo album "Xscape". Ovviamente sto parlando del suo ologramma, che si muoveva sul palco dell'Arena di Las Vegas in perfetta sincronia con i ballerini (quest'ultimi in carne e ossa).

Sì, ok, una semplice illusione, ma che ha riscosso un grande successo tra i fan di tutto il mondo. Considerando che la popstar non aveva mai eseguito la canzone dal vivo, è stata un'impresa mastodontica fare qualcosa che non risultasse macabro e pacchiano. A questo punto molti si chiedono: e se Michael andasse in tour per promuovere l'ultimo disco?

Potrebbe essere verosimile visto che "Xscape", composto da otto inediti rivisitati in chiave moderna da produttori del calibro di Timbaland e Stargate, è entrato senza troppa difficoltà nelle classifiche album di mezzo mondo, dimostrando che l'attenzione verso la leggenda del pop non è venuta meno col passare degli anni. Ma sareste anche disposti a pagare per vedere solamente il suo ologramma?

Sicuramente si tratta di una tecnologia pazzesca, che è riuscita a rendere realistico il balletto di Michael, con tanto di moonwalk. Ma è anche vero che Jackson era famoso per la spettacolarità dei suoi show dal vivo, per le coreografie e la messa in scena. I due album postumi hanno diviso i fan, ma un'esibizione live riuscirebbe a mettere tutti d'accordo?

R4sLgE6

Non c'è dubbio che prima o poi questa tecnologia inizierà a svolgere un ruolo importante nella musica dal vivo: dall'ologramma di Tupac al Coachella 2012 ormai non li ferma più nessuno, visto che i dischi non li compra più nessuno e i concerti sono la nuova manna dal cielo. Per il momento però rimane tutto un sogno: per la performance ai Billboard Music Awards, durata appena 4 minuti, è stato necessario un anno e mezzo di pianificazione.

Per realizzare un tour di almeno un'ora, che sia degno del Re del Pop, quanto ci vorrebbe? Ma soprattutto sarebbe rispettoso lucrare in questo modo sul talento di Michael, lasciato completamente nelle mani di biechi interessi pecuniari?

http://allsongs.tv/michael-jackson/news/e-...ndasse-in-tour/

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    Alla faccia dei titoloni tipo: - Il Michael Jackson immaginario è come se fosse " ancora vivo"
    - “uno show che mostrerà Michael Jackson così come non lo avete mai visto”
    - Michael Jackson fa la storia della televisione in BBMAs
    e bla bla bla varie...( sia dall'Estate che dai fan rimasti "folgorati" dallo splendido spettacolo (?) )

This Kid Does Michael Jackson Better Than Michael Jackson’s Hologram
    Michael Jackson’s hologram had better watch himself: there’s a new kid on the block, ready to kick his computer-generated butt in a dance-off.
    :sogghigno: :clapping:

Video

.. dal minuto 1:11
    FONTE: www.mtv.com/news/1829132/this-kid-d...ksons-hologram/

-------

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    Mamma mia che Bravo!! dovremo mica dare dei suggerimenti all'Estate.. eh si si sembra di si.. :clapping: :clapping: :clapping:

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 22/5/2014, 18:37) 
    Mamma mia che Bravo!! dovremo mica dare dei suggerimenti all'Estate.. eh si si sembra di si.. :clapping: :clapping: :clapping:

:ihih: infatti il titolo di MTV è molto chiaro!... chi l'ha organizzato e chi si è prestato a fare da "ologramma" dovrebbero prendere appunti :sogghigno:

Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    Traduzione di Michael Jackson's hologram: Creepy or cool?

Ologramma di Michael Jackson: Spaventoso o Cool?

(CNN) - Il Re del Pop è tornato sotto i riflettori - e non tutti ne sono contenti.
    Nonostante il pozzo di affetto per il defunto Michael Jackson, il suo "ritorno" in forma di ologramma al Billboard Music Awards di domenica notte, non ha incontrato l'approvazione unanime.
    Lo spettrale Jackson ha eseguito "Slave to the Rhythm", uno dei singoli di "Xscape", un nuovo album postumo uscito di Jackson. Era accompagnato da ballerini reali, fisicamente presenti.

Billboard Music Awards: ologramma di MJ e il ronzio flub get di Kendall

O è stata la cosa più incredibile che mai - o la la più super raccapricciante, a seconda da quale parte della barricata la stavi leggendo.
    L'artista Trevor Morgan ha twittato "L'ologramma di MICHAEL JACKSON è RAD". L'assistente al montaggio Lindsey Weber del Magazine Vulture di New York ha twittato "Scoprire questo ologramma di Michael Jackson è proprio confuso e scomodo come avevamo immaginato."
    Buzzfeed lo ha ritenuto "più spaventoso del video 'Thriller' ", mentre Mashable lo ha definito "sorprendente".

'Formaldeide digitale'

Anche se l'ologramma di Jackson era nuovo, il dibattito sull'opportunità o meno che la celebrità defunta dovesse essere riportata, non lo è. La "performance" Billboard ha anche resuscitato il dibattito sulla questione se i fans vogliano vedere i loro artisti preferiti come ologrammi .
    Nel 2012 un ologramma del defunto rapper Tupac Shakur ha sbalordito il pubblico al festival musicale di Coachella. Frank Sinatra ed Elvis Presley sono stati rianimati, dopo una sfilata di moda .
    La tecnologia ha riportato Tupac e Sinatra alla vita.
    Al momento, lo sceneggiatore Matt Gurney del National Post ha sostenuto che alle stars defunte dovrebbe essere permesso di riposare in pace .
    "La tecnologia è senza dubbio impressionante", ha scritto Gurney nel 2012 . "Ma Shakur non è un personaggio immaginario , di proprietà di uno studio, ma un essere umano nella vita reale. Il suo lavoro può essere di proprietà e concesso in licenza , ma non tutto il suo essere. Ed è impossibile sapere come si sarebbe sentito ad essere su quel palco."
    Soraya Nadia McDonald con The Washington Post chiedeva se questa ultima impresa nel riportare indietro digitalmente gli artisti sia un segno che di più ha da venire .
    "L'ologramma Jackson solleva alcune domande: E' questo dove siamo diretti?" ha scritto. "Molto tempo dopo che Madonna sarà andata (o forse, come con l'ologramma di Jackson, non così molto), possiamo aspettarci di vedere la Material Girl eseguire 'Holiday' in un omaggio ai Grammys, sospesa in formaldeide digitale, proprio come era nel 1983? E se sì, a che servono i video musicali?"
    La tecnologia sembra essersi ancora migliorata. Come una persona ha twittato (speriamo scherzosamente), "Sono molto spaventato perché Michael Jackson è vivo."

La performance ha avuto il pieno appoggio dell'Estate della famiglia Jackson. Secondo Billboard, il fratello "Jackie Jackson ha iniziato a piangere, come ha ricordato guardando 'Slave to Rhythm' tra il pubblico all' MGM Grand Arena."
    "Quando ha iniziato a camminare e ballare, avevo le lacrime agli occhi" Billboard ha segnalato come, dicendo "E 'difficile accontentare i fans di Michael e Michael ... ti dico che è incredibile. "

Critiche Meteorologiche

La performance doveva essere un segreto ben tenuto per lo show degli awards annuali, ma che è crollato grazie ad una causa significava per fermarlo. Secondo il Los Angeles Times, le società HOLOGRAM USA Inc. e Musion Das Hologram Ltd. aveva presentato una denuncia contro lo spettacolo per fermare la punta, sostenendo che lo spettacolo stava usando la loro tecnologia senza permesso. HOLOGRAM USA aveva acquisito i diritti per i brevetti per la tecnologia dopo che la Digital Domain, la società che ha creato l'ologramma Shakur, aveva presentato istanza di fallimento.
    Il premio Oscar Digital Domain ha prodotto effetti speciali per molti film, tra cui "X-Men: First Class" e "Il curioso caso di Benjamin Button".
    Un giudice ha stabilito che Billboard poteva utilizzare l'ologramma di Jackson.
    McDonald di The Washington Post non ha trovato essere la tecnologia del tutto precisa.
    "L'effetto era abbastanza realistico, anche se a volte è stato solo a tratti sufficiente affinchè l'ologramma di Jackson assomigliasse più alla sua rappresentazione nel gioco Nintendo Wii 'Michael Jackson: The Experience', che all'uomo stesso. Infatti, era in realtà un po' meno realistico rispetto all'ologramma Tupac che è apparso al Coachella nel 2012 (che in realtà era una proiezione, non un ologramma), ma la risposta era stata un pò diversa."
    I reclami nei social media variano dal vantaggioso aspetto giovanile dell'ologramma (Jackson era 50enne, al momento della sua morte nel 2009), al pensiero che la bocca della rappresentazione digitale sembrava essere "labbro-sintonizzato."
    Un fan è stato clemente, però .
    "Va tutto bene ", ha twittato sloth queen. "Perdono tutti per non fare un ologramma perfetto, capisco e lo accetto, Michael Jackson era troppo perfetto da ricreare".
    Cosa ne pensate? Fare ologrammi onora o sfrutta infine gli artisti?

A cura di Billa70

Edited by Betelgeuse - 22/5/2014, 19:40

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    Ho letto in un altro articolo inoltre su HR ( Hollywood Reporter) che non solo non era un ologramma, ma una tecnologia nemmeno 3D , ma 2D...( mi sa che l'avevo già detto.. immagine modificata e riflessa su un pannello particolare.. ne più ne meno).
    Alla faccia dell'innovazione.. se se va beh..

@Arco.. il ragazzo non solo è davvero bravissimo ma ha persino il fisico adatto che non guasta proprio guarda..
    Non che sia esperta di sosia eh, sapete li evito, per cui, gli amatoriali invece li guardo, quelli che non si stravolgono faccia trucco capelli, diventando mostruosi.. perchè guardo la danza.. chiaramente.. il fisicaccio aiuta.. ;)

Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    Traduzione di Michael Joseph Jackson Is Dead
    (So Leave Him Be)

Michael Jackson è morto (allora lasciatelo stare)

ALEXANDER HARDY DICE IL RE DEL POP NON PUO' ESSERE DUPLICATO - QUINDI HOLOGRAM MAKER E PRODUTTORI DISCOGRAFICI DOVREBBERO SMETTERE DI PROVARCI

Che ci piaccia o no, oggi viviamo in una società post-ologramma di Michael Jackson. Non avevamo niente da dire sulla questione. Dopo aver visto Michael salire, eccellere e scadere, dopo aver segnato le nostre pietre miliari con la sua musica , ora dobbiamo stare in disparte e guardare come ogni nichel e ogni espressione di Jackson inediti vengano dissanguati dalle eredità di Michael.
    Domenica scorsa, dopo tanto baccano e ipotesi, l'Estate di Sir Human Nature ha consegnato una cosiddetta "esperienza di Michael Jackson", guidata da un ologramma di Michael che eseguiva la sua nuova - vecchia canzone, "Slave to the Rhythm" ai Billboard Music Awards. C'erano lacrime.
    "Michael Jackson, vive a Billboard Music Awards!" avevano promesso gli spot.
    Quello che è seguito è stato il mio momento "Voglio parlare con un manager".
    In primo luogo, la buona: La messa in scena e il concetto di ciò che è accaduto era abbastanza fresco. I ballerini erano croccanti. Tutto sembrava fresco, come i coreografi Richmond e Anthony Talaeuga che hanno sempre fatto un grande lavoro con e per Michael.
    Io vedo il valore del trovare modi creativi per far sì che generazioni più giovani sperimentino un pezzo della gloria di un tempo che forse ha preceduto il loro concepimento. Etichette e gestori immobiliari capiscono questo, e sono diventati straordinariamente abili a parlare al nostro fascino per il lucido, nuovo e tecnologicamente avanzato. Così, ci vengono date delle interpretazioni digitali diluite dei nostri defunti preferiti (vedi : ElectroPac live a Coachella nel 2012) e tonnellate di collaborazioni postume cosmicamente condannate. E sciocchezze banali, come tutto l'album Michael.
    Devo ricordare a me stessa i Bieberites pre-pubescenti di oggi che non hanno mai vissuto Michael facente Michael. Non hanno mai vissuto e visto Michael e Elizondo - l'era di Janet che provava coreografie con Tina Landon e Travis Payne prima che il video "Scream" andasse in anteprima su MTV quella domenica nel 1995. Essi non hanno mai chiamato i loro amici sul loro telefono di casa per ricapitolare, ancora elaborando ciò che avevano appena visto. Io l'ho fatto. I vostri bambini non avranno mai questa esperienza. Così, alcuni potrebbero non farlo. E questo va bene.
    Ma nel tentativo di mantenere la festa e le verifiche che scorrono, dobbiamo rimanere radicati nella realtà. Non stiamo parlando del lascito della signora Annie del Popeye. Abbiamo a che fare con la memoria di Sir Human Nature qui. Abbiano un qualche decoro.
    Se stai portando Michael indietro, dammi un ologramma di Michael che trasformi se stesso in un mucchio di polvere di unicorno come il signor Ti-Rubo-La-Ragazza del video " Remember The Time". Fammi vedere un gruppo di ballerini che colpisce qualche culo pulito contarne otto, dietro un ologramma di Michael all' MTV VMAs del 1995. Fammi vedere Michael fare Michael .
    Ma non tirar fuori un virtuale Flex Alexander come la vita più tarda di Michael o il This Is It con una faccia da 16 bit Sega Genesis che mi aspettano a Riverdance in giubilo. La fluidità di Michael era introvabile domenica. La magia indescrivibile di vedere Michael prendere vita e allungare fuori i piedi dentro quel solco, spontaneo ma dentro, fondere magistralmente la grazia e la grinta sul palco, era andata. Il Michael che ho visto nella notte di domenica aveva appena mangiato da una ciotola da Chipotle vegetariano ed era forse pieno e un poco lento. Conosco una Dieta di Michael quando ne vedo una.
    Ma sapete qual'è il problema più grande che non si sta discutendo qui?
    Michael Joseph Jackson è morto come l'inferno. Posso ancora sentire la disperazione e l'incredulità che ha inghiottito me e tutti quelli che conoscevo, il 25 giugno 2009. Sapete dove eravate e quale canzone sentivate quando è successo. Abbiamo pianto, scritto, e ne abbiamo ottenuto cattivi tatuaggi. Abbiamo singhiozzato attraverso le esibizioni dei BET Awards su di lui. Il funerale è stato nominato per un NAACP Image Award.
    Come il futuro Mr. Kim Kardashian, una volta soggiunse " MJ è andato. Il nostro nero è morto".

Passato

Così, è strano valutare e discutere le nostre reazioni viscerali su una nuova performance di Michael Jackson cinque anni dopo quel giorno. E' raccapricciante parlare dei recenti avvenimenti su Michael Jackson nel maggio 2014. Perché Michael Jackson è sotto terra.
    E così sto avendo un momento difficile nel cogliere perché le persone che hanno amato Michael e ci ricordano ogni volta che loro hanno a cuore gli interessi di Michael, avrebbero imbastardito una sua somiglianza per spingere nuovi album, cinque anni dopo quel giorno.
    Michael era il perfezionista. La sua attenzione al dettaglio era impareggiabile. Abbiamo sentito storie di lui che trovava difetti nella voce e nelle coreografie che suonava, che sembravano incontaminate a tutti gli altri. Quindi, sapendo che ha combattuto per anni per il controllo del suo lavoro, e assunto un'estetista e che anche i suoi più stretti confidenti forse non potevano entrare in sintonia, visto avvocati e capi di etichette sognare questa dieta sgranata di Michael con il pretesto di avviarla verso i fan, è deludente. E f * cked up.
    Non dovremmo aspettarci o aver bisogno di nuove performances di Michael Jackson nel 2014. Il suo servizio per noi è completo. Lasciamolo andare.
    Niente era come una Performance di Michael Jackson. Fosse MICHAEL o qualunque altro diavolo di persona stesse facendo in quel momento. Nonostante le migliori intenzioni di LA Reid e le interviste molto convincenti, non si può semplicemente ricreare una performance di Michael Jackson a causa della noia e le dipendenze che non finanzieranno se stesse. Tu, NonMichael, non puoi dire: "Lui avrebbe fatto questo." Impossible.
    A causa della nostra incapacità di sapere esattamente quali scanalature e note avrebbe ottenuto l'esatto effetto che Michael voleva conseguire in quel particolare giorno, è meglio lasciare la musica di Michael Jackson al passato. Lasciare che sia qualcosa su cui rifletterci su, non qualcosa da aspettarci. E' chiaro che i poteri da creatore di posti di lavoro di Michael sono il regalo che continua a dare, ma bisogna lasciare lui, e tutta la sua digitale incarnazione riposare in pace .
    Alexander Hardy è uno scrittore e critico culturale che vive e lavora a Panama. Egli condivide le sue esperienze sul suo sito The Colored Boy. Lo Tweet a @ chrisalexander_ .

A cura di Billa70

10. MJ-Beautiful soul

User deleted

I always try to see things from different perspectives, to try to understand why people act or react as they do. But this hologram is so clearly false that it is completely incomprehensible to me that people can rejoice and be so amazed by what they saw. I ask myself; Seriously, have they ever seen Michael Jackson? I`m sorry, but I have to wonder ..... because if they have, they must see that this hologram was clearly not him.
    Media can post as many photoshopped pictures they want, it does not make this hologram more authentic /real...........it just annoys me even more, that they continue to try to fool people :disgust1:
    It is an insult.
    CNN writes; "It was either the most amazing thing ever -- or super creepy, depending on which side of the fence you were viewing it from".
    Well, I would say that it was neither of these two options. No matter which side of the fence you saw it from ..... it was just lies and deception. However, what`s creepy, is the fact that they still claime that this was a hologram of Michael Jackson.

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    NO hologram at all, and especially NO hologram MJ.
    The sad aspect of this it's not only way it's spoken, but as this continue to belittle his art its originality.
    Probably this is aim: to make it like many others, in order to confuse him better in the prevailing mediocrity of current music?
    I don't know the reason.
    I know they have deliberately deceived us, so that we were all watching "a double screened in 2D technology."
    Then , they went on to camouflage, reality.

12. MJ-Beautiful soul

User deleted

I'd like to understand the reason, why they take his talent and legacy and drag it down to a lower level. Is it because they will never be able to make anything of the same quality as what Michael did?
    In fact, I just read an article on the technique used, and as you say it was not really a hologram ...... he calls it an old trick.
    Here: www.smh.com.au/entertainment/music/...0522-zrl63.html
    But why deliberately deceive us, did they really think that we would not discover the truth...no matter how hard they try to camaouflage it?

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    Oh I'm sure they know very well we notice the camouflages,
    Fake photos, fake songs, fake holograms.
    However, the community is now ,filled to infiltrates to payment and sycophancy free or obsessive (the latter arises from the need to justify one's idea at any cost, despite ridicule ) to allow the Estate to make their game regardless from reality of those fans (like us) who no want to digest these lies.

Intanto il " suggerimento"all'Estate, circa il ragazzo che abbiamo visto nel video sembra essere arrivato a destinazione.. :sogghigno: :sogghigno: immaginate quanto ridicolo il come i Fans( che non rientrano fra i comprati stipendiati e/o servili..) riescano sempre a trovare delle soluzioni migliori rispetto alla loro, pochezza??

Michael Jackson Estate invites H.S. Impersonator to Las Vegas

17-year-old Michael Jackson fan Brett Nichols didn't just win his school's talent show with his MJ routine ... he caught the eye of MJ's estate ... who have invited the kid to Las Vegas for a show ... TMZ has learned.

A rep for the Jackson estate tells TMZ ... the executors saw Nichols' impressive performance and were blown away ... so they put together a package to send to Nichols to show how much they liked his act.

The rep says they sent Nichols two CDs (no iTunes cards?) and an invitation for Brett and his family (mom, dad and sister) to all attend a performance of Michael Jackson ONE in Las Vegas.

We're told they contacted Nichols' principal, who in turn told Nichols and his family this afternoon ... who were predictably beyond excited.

Much better than some stupid trophy.

http://www.tmz.com/2014/05/22/michael-jack...nt-show-winner/
    -------
    La Michael Jackson Estate Invita l'Impersonator del Liceo a Las Vegas

Il 17enne impersonator di Michael Jackson, Brett Nichols, non ha vinto solo un talent-show nella sua scuola .. ma ha catturato l'attenzione dell'Estate di MJ ... che ha invitato il ragazzo a Las Vegas per uno spettacolo ... .

Un portavoce per l'Estate di Jackson dice a TMZ ... gli Esecutori sono rimasti impressionati dalle performance di Nichols , erano stupefatti ... così hanno preparato un pacchetto per Nichols e per dimostrare la loro ammirazione .

Il rappresentante dice di aver inviato a Nichols due CD (no cards di iTunes??) e un invito per Brett e la sua famiglia (mamma, papà e sorella) per assistere ad uno show del Michael Jackson ONE a Las Vegas.

Ci è stato detto hanno contattato il preside di Nichols , che a sua volta ha comunicato la notizia a Nichols e la sua famiglia questo pomeriggio ... cosa che ovviamente, lo ha reso felicissimo.

Molto meglio di qualsiasi stupido trofeo

*** Forse il prossimo fake hologram avrà quanto meno una qualità migliore di ballo e un fisico più simile a MJ?? :sogghigno: :sogghigno:

"Bad"

Group
    You Are Not Alone

Status
    Anonymous
    Avete letto con che affermazione termina l'articolo di TMZ riguardo al video del ragazzo che balla MJ ?
    :;crackegg: :;crackegg: :;crackegg:

tolto link... sorry

Edited by tweety.t - 23/5/2014, 19:04

"Invincible"

Group
    ModAP

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 23/5/2014, 14:03) 
    Avete letto con che affermazione termina l'articolo di TMZ riguardo al video del ragazzo che balla MJ ?
    :;crackegg: :;crackegg: :;crackegg:

www.tmz.com/2014/05/22/michael-jack...ent-show-video/

:;crackegg: Si ho letto....e la ...domanda sorge spontanea... ...... :oddio: :slam:

120 replies since 8/5/2014, 19:04   2746 views