[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma

... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Anteprima Billboard Awards: Il Michael jackson immaginario è come se fosse " ancora vivo".



    A "vita reale" Michael Jackson apparirà a metà programma dei Billboard Music Awards di Domenica presso la MGM Grand Garden Arena nonostante cause last-minute e documentazione processuale indetta per bloccare lo spettacolo.
    "E 'come se fosse ancora vivo. E 'assolutamente vero. E 'assolutamente inquietante. Chi ha avuto modo di vedere anche solo un accenno, si è commosso e ha iniziato a piangere. Piangere di gioia perchè è come se non fosse morto "hanno detto.
    Venerdì sera, il giudice federale Kent Dawson ha stabilito che non c'erano prove sufficienti per dimostrare che i brevetti detenuti dalle società querelanti fossero stati violati.
    Il ricorso legale in extremis, coinvolgeva la Michael Jackson Estate e dei suoi fiduciari John Branca e Howard Weitzman citati dalla Hologram USA Inc., Musion Hologram Ltd e l' imprenditore Alki David, che controlla i diritti sulla tecnologia ologrammatica.
    Celati i segreti circa la performance ai Billboard. L'unico comunicato ufficiale proviene dalla ABC e la Dick Clark Productions e dice che "sarà una performance che cambierà la storia".
    Quello che abbiamo capito Venerdì sera , è che l'immagine di Michael che sarà vista a circa metà delle 3 ore di trasmissione televisiva sulla ABC è una tecnologia nuova di zecca.
    "Ci sono voluti due anni di sviluppo , oltre a successivi 6 mesi, per realizzare questa premierè", ci hanno dettto. "Questo va molto oltre un ologramma. E 'molto, molto al di là di qualsiasi immagine tridimensionale. Non è digitale. è molto più avanzato è un nuovo processo proprio."
    Abbiamo anche saputo che Michael Jackson si esibirà con un cast di ballerini. Eseguirà il moonwalk avanti e indietro durante la perfoemance al MGM Grand Garden Arena. E scenderà ballando e salendo le scale.
    "Questa sarà la trasmissione più incredibile che si sia mai vista in tv da 40 anni a questa parte" hanno affermato i dirigenti della Dick Clark Productions . "Alcune persone che hanno visto solo una piccola parte, si sono messe a piangere - è così potente. Incredibilmente, funziona anche meglio nello schermo Tv, quindi immaginate come si sentiranno gli spettatori a casa.

    "Saranno in uno stato di incredulità. E 'come se fosse ancora vivo al culmine della sua carriera ".

    "Questo non è mai stato fatto prima. Si trova 100 passi oltre a qualunque idea si possa avere nel guardare un ologramma. E'così vero, è così realistico, non c'è modo che il pubblico possa capire che l'artista non è li davanti a loro. E' talmente realistico che permetterebbe all'artista di andare in tour, essere li senza essere li. Non c'è alcuna differenza..

    "Questo sarà dimostrato Domenica sera con Michael Jackson, pioniere da sempre di ogni innovazione tecnologica."

    Ad alcuni Dj, è stato dato modo di poter vedere 30 secondi dello spettacolo in anteprima, ma solo dopo aver firmato degli accordi di segretezza. Sotto quindi le rigorose promesse di anonimato ci è stato detto: "Dopo 10 secondi, tremavo. Poi ho iniziato a singhiozzare. Michael era vivo. Avevo la pelle d'oca. Era reale come l'ultima volta che l'ho visto in vita.

    "Non posso dire quello che fa, ma i suoi fan da questo punto in poi non potranno credere che è morto. Saranno i quattro minuti che ricorderanno per sempre. "

    Nessun piano per un eventuale utilizzo futuro sono stati dichiarati, ma ci hanno detto che ci sono piani per includere le performance di altre canzoni.


    Ho tradotto un pò di corsa, perchè mi sembrava wooow! e solo le parti salienti ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CANALI STREAMING per questa sera( mattina di domani.. ricordo che lo spettacolo inizierà per noi alle 2:00 di Lunedì)

    www.watchbbma2014.com/

    www.stream2watch.me/live-tv/abc-live-stream

    aggiungete se ne trovate altri.. temo che saremo in parecchi per cui più scelte abbiamo e più probabilità di vedere senza problemi avremo ;)
     
    Top
    .
  3. Dangerousboy89
     
    .

    User deleted


    la canzone dello show sarà ''Slave To The Rhythm''
    lo sentito dire dallo speaker di RDS
    questa cosa la vedo come puro sfruttamento della sua immagine
    e quindi anche se sarà straordinario rivederlo sul palco io non intendo guardarlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh si lo dicono anche molti articoli ormai che la canzone sarà Slave to the Rhythm..
    Non la vedo così.. capisco il tuo punto di vista, davvero..
    Ma contro la mia anima da fan, che ha il suo bel lato egoistico, se pur limitato, almeno rispetto ad altri o ai fanatici,non riesco ad andare e non me lo perderei per nulla al mondo.
    Meglio il suo ologramma degli infiniti sosia e double che si vede in giro.. e che se da una parte fanno piacere per come è apprezzata l'arte l'immagine e tutto quello che MJ può aver trasmesso, dall'altra sono talmente lontani da una star così particolare e al di sopra da sembrare solo ridicoli.
    O meglio il suo ologramma di altri cantanti che interpretano le sue canzoni, dei quali faccio sinceramente a meno.

    Mi sento inoltre di dire ai complottisti in total look, o semi tali, che penso invece ci fosse stata una tecnologia similare anni fa( così come ora ce la presentano e senza ancora averla vista , intendiamoci,) probabilmente l'avrebbe adottata, giusto per risparmiarsi fatiche che hanno contribuito alla sua insonnia e dovute pure alle pretese senza fine dei fan stessi.
     
    Top
    .
  5. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 18/5/2014, 15:24) 
    CANALI STREAMING per questa sera( mattina di domani.. ricordo che lo spettacolo inizierà per noi alle 2:00 di Lunedì)

    www.watchbbma2014.com/

    www.stream2watch.me/live-tv/abc-live-stream

    aggiungete se ne trovate altri.. temo che saremo in parecchi per cui più scelte abbiamo e più probabilità di vedere senza problemi avremo ;)

    Altri link per lo streaming....

    www.ustream.tv/billboard

    http://rage-tv01.blogspot.it/2014/05/2014-...wards-live.html

    Canale YouTube

    Video


    :clapping:

    Edited by Wivvy - 18/5/2014, 22:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,637

    Status
    Anonymous
    Sulla pagina FB dell'impersonator mi pare di aver letto che lui è stato la soluzione dell'ultimo minuto all'ologramma che non era pronto..

    CITAZIONE
    Christopher Gaspar
    12 ore fa
    Maintenant que je ne suis plus sous contrat de confidentialité : lors de la première présentation de l'album Xscape l'hologramme de Michael n'étant pas prêt j'ai été appelé pour faire un extrait de mon show. Je ne savais rien avant le jour J car cela était confidentiel même pour nous. Ce que j'ai apprécié c'est d'entendre, juste avant mon entree, le pdg Sony dire : l'hologramme n'étant pas prêt il n'y avait pas mieux pour incarner Michael que Christopher. Oui j'avoue que cela ma grisé

    CITAZIONE
    Christopher Gaspar
    circa un'ora fa nei pressi di Levallois, France
    I just wake up. It's 7am and everybody are sending me messages or friend request.... An hologram' couldn't be me because it's a projection, anyway. They used me one time live on stage not for the billboard performance. I'm disappointed as you all because they said that is MJ and it was not MJ at all. When they used me for the xscape performance cause the hologram was not ready they called my name to introduce me. Regards.

    CITAZIONE
    Christopher Gaspar
    25 minuti fa nei pressi di Parigi
    Je savais qu'il y aurait débat suite à la performance d'hier soir mais c’était en deçà de mes espérances. Le fait d'avoir révélé que Sony m'ait utilisé un soir en remplacement de l'hologramme me voici projeté dans la 4eme dimension ! J'espère qu'ils se seront pas trop rude avec moi pour exprimer leurs déceptions ou leurs tristesse.

    I knew that there would be debate further to the performance of yesterday evening but it was below my expectations. The fact of having revealed that Sony used me one evening as a replacement of the hologram I'll thrown in the 4th dimension! I hope they will be not too rough with me to express their disappointments or their sadness.

    una chicca creata da me sul tema....
    JlxLcrI

    Edited by Andago - 19/5/2014, 11:37
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Grazie per la vignetta Anda, almeno possiamo un pò sorridere.
    Beh, fate attenzione, perchè ovviamente, come anche in altre situazioni, un sacco di articoli ( da giornalisti palesemente comprati)e purtroppo mi tocca dire di Siti fan, stanno complimentandosi per questo abominio, per il quale davvero c'è poco altro da aggiungere.
    Persino articoli dove sostengono che Gaspar nega di essere stato lui sul palco. Eh, peccato che l'ha scritto sul suo FB molte ore prima di questo bieco tentativo di nascondere la verità.
    Mi sono sentita male per i milioni di fan( io compresa, ma penso maggiormente a coloro che non avendo mai avuto la fortuna di vedere MJ sul palco, di aspettare la diretta etc) si sono ritovati davanti questo Mostro( e non certo artistico).. spacciato per un ologramma tale da far impallidire la tv degli ultimi 40 anni.
    E infatti è impallidita.. ma di VERGOGNA.
    Presi in giro milioni e milioni di fan... francamente e per me.. una volta di troppo.L'ultima, almeno per quanto mi riguarda.
    Questa è gente, non solo senza scrupoli ma anche senza cervello, perchè fare una cosa simile, insulta non soltanto noi, ma MJ, la sua immagine, la sua arte.... inaccettabile.. davvero. Quando si dice che la brocca è piena.. eh bene, è pienissima e straborda..
    L'ologramma non era pronto? ma davvero? fai un comunicato di corsa... sicuramente gli ascolti sarebbero crollati, ne sono certa.. ma almeno avrebbero, salvato, un pò la faccia... e invece cosa hanno pensato di fare? Di ingannarci tutti e umiliare l'eredità di MJ ancora una volta, pensando che presentarci un qualunque bamboccio come quello gli avrebbe risolto il problema?
    E se ci pensate bene questa faccenda svela molti altri retroscena.. circa la tecnologia applicata o applicabile( e che forse davvero non potevano utilizzare in quanto non hanno i diritti per farlo, o gli eventuali sospetti che invece sul palco si sarebbe presentato.. MJ stesso.. eh..
    Ma non voglio andare oltre per ora in questo ragionamento, che ognuno tragga le sue conclusioni.
    Per quanto mi riguarda.. questi signori.. hanno superato il limite accettabile, in tutti i sensi. E scegliere di enfatizzare questo abominio, questo orrore come hanno fatto, dimostra di cosa sono capaci.. mi fanno ribrezzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    leggete la pagina di Gaspar:

    I just wake up. It's 7am and everybody are sending me messages or friend request.... An hologram' couldn't be me because it's a projection, anyway. They used me one time live on stage not for the billboard performance. I'm disappointed as you all because they said that is MJ and it was not MJ at all. When they used me for the xscape performance cause the hologram was not ready they called my name to introduce me. Regards.

    In sostanza nemmeno lui sapeva come avrebbero utilizzato la sua immagine.. di bene in meglio.. e cosa si aspettavano che stesse anche zitto?
    meglio che smetto perchè francamente l'unica cosa che mi viene spontanea sono gli insulti.
    Pagina FB di Gaspar..
    https://www.facebook.com/ChristopherGaspar...cation=timeline sparatela dovunque.. per favore.. Almeno facciamo quanto è nelle nostre corde per affossare qualsiasi tentativo di distorcere( ancora) la verità
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Quello che abbiamo visto ieri sera è solo l'ultima e più vergognosa "schifezza" messa in atto di chi dovrebbe tutelare l'immagine e il patrimonio artistico di MJ..
    Come fai a difenderti da chi, in teoria, dovrebbe proteggerti?
    e dopo questa andrà sempre peggio... continueranno ad insultare senza scrupoli la nostra intelligenza ( senza contare il danno che faranno al legato artistico di MJ stesso ) perchè sanno che il nostro affetto e fedeltà per Michael è indistruttibile...
    ma a tutto c'è un limite...dovrebbero metterlo in conto prima che sia troppo tardi..
    Posso anche farmi prendere in giro una due tre volte.. ma prima o poi arriverà un bel "benservito" ( per non usare un termine che in questo contesto e per rispetto a chi legge è meglio evitare!) a te e alla tua combriccola di schifosi bugiardi, approfittatori ,truffatori..!!! MJ non si tocca perché quello che abbiamo ricevuto da lui fino al 25 giugno è vera Arte oltre ad una dimostrazione di rispetto e sincero affetto nei nostri confronti... gli saremo sempre grati per questo..

    Sono molto amareggiata. Anche se può sembrare un controsenso, onestamente non mi aspettavo un ritorno fisico di MJ .. ma almeno un qualcosa di "classe", di veramente unico che rispettasse la figura e il ricordo di Michael... lo hanno trattato peggio di quanto lo abbiano fatto i media nel corso degli anni..

    P.S.
    leggo in giro che non ci accontentiamo mai.. abbiamo da ridire sulla nuova musica, sui tributi, sui sosia ecc... ma perchè dobbiamo accettare passivamente, quasi con accondiscendenza, la mediocrità quando si tratta di MJ?...tanto vale non fare niente a suo nome!!!
    Se per avere del nuovo materiale devo rendermi complice accentando che venga sminuito quello che lui ha significato per tutti noi.. preferisco rinunciare... è triste dirlo ma è così!

    Edited by Arcoiris - 19/5/2014, 16:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Bene, trattasi di tranvata in piena fronte e, direi, delle più pesanti.
    La domanda è : offriamo ancora il capo?
    Per sapere...nel caso comincio a bendarmi.
    Tutankhamen non è nessuno al confronto.
    Giusto gli piaceva tanto.

    :slam:
     
    Top
    .
  11. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 19/5/2014, 18:03) 
    Bene, trattasi di tranvata in piena fronte e, direi, delle più pesanti.
    La domanda è : offriamo ancora il capo?
    Per sapere...nel caso comincio a bendarmi.
    Tutankhamen non è nessuno al confronto.
    Giusto gli piaceva tanto.

    :slam:

    In questo momento sono io che voglio il capo di più di qualcuno... e su un piatto d'argento! :ammazz:
    Il mio se lo possono scordare! Non se lo meritano!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 19/5/2014, 18:30) 
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 19/5/2014, 18:03) 
    Bene, trattasi di tranvata in piena fronte e, direi, delle più pesanti.
    La domanda è : offriamo ancora il capo?
    Per sapere...nel caso comincio a bendarmi.
    Tutankhamen non è nessuno al confronto.
    Giusto gli piaceva tanto.

    :slam:

    In questo momento sono io che voglio il capo di più di qualcuno... e su un piatto d'argento! :ammazz:
    Il mio se lo possono scordare! Non se lo meritano!

    Brava ! :clapping:
    Era per capire l'orientamento generale : ci sono appuntamenti che non si possono glissare.
    Quando capitano cambiano tutto ed è saggio prenderne atto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,637

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono davvero allibita...e insinuano pure che non potevamo pretendere l'ologramma in fondo...no ma scherziamo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson torna in vita con un ologramma



    A quasi cinque anni dalla scomparsa, Michael Jackson torna ad esibirsi "dal vivo" sul palco dei Billboard Music Awards 2014, grazie ad un ologramma.

    Tra poco più di un mese, il 25 giugno, sarà celebrato il quinto anniversario della scomparsa di Michael Jackson. Una morte giunta all’improvviso, in circostanze ancora non del tutto chiarite, che ha gettato nello sconforto milioni di fan. Grazie alla tecnologia il Re del Pop è tornato in vita per pochi minuti nella serata di ieri, prendendo parte alla coreografia del brano “Slave to the Rhythm”, contenuto nell’album postumo (il secondo pubblicato dopo la morte) lanciato la scorsa settimana.

    L’occasione è stata l’evento Billboard Music Awards 2014 (che ha visto trionfare su tutti Justin Timberlake) e, ovviamente, quella comparsa sul palco è una riproduzione virtuale del cantante. Più precisamente un ologramma in tre dimensioni, realizzato con una tale cura da riuscire quasi ad ingannare l’occhio facendo pensare ad un imitatore identico all’originale. Nel corso della performance, che è possibile ammirare in streaming di seguito,
    (nota: che mi rifiuto di postare!) anche il suo passo di danza più celebre: il moonwalk.
    L’esibizione era stata anticipata nei giorni scorsi da alcune voci di corridoio legate ad una causa legale intentata dalle aziende Hologram USA e Musion Das Hologram, in possesso dei brevetti per l’impiego della tecnologia, che si sono rivolte al giudice nel tentativo di impedirne l’utilizzo.


    Leggendo le reazioni dei fan, parte degli appassionati sembra essere contrario ad iniziative simili (era già successo nel 2012 con il rapper Tupac Shakur).
    C’è chi la definisce di cattivo gusto e poco rispettosa per la memoria dello stesso Michael Jackson. Altri sono invece stati entusiasti di poter vedere nuovamente il proprio beniamino sul palco, seppur in una versione del tutto virtuale ottenuta mediante un complesso sistema di proiettori.
    L’obiettivo è comunque stato pienamente raggiunto: tutti i portali di settore e i social network oggi hanno riportato la notizia, commentandola e condividendola, spingendo così l’interesse dell’intera community Web verso la nuova uscita discografica “Xscape”, che di certo beneficerà della polemica per incrementare le vendite e scalare le classifiche.

    http://www.webnews.it/2014/05/19/michael-j...n-un-ologramma/

    -------------------------------------------------------

    :facepalm: La prospettiva di guadagni facili è il motore che muove certe " correnti di pensiero" .. ma questi hanno fumato roba avariata!!!! :feeling:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    L'ho detto no? pagati, insulsi.. ridicoli..
     
    Top
    .
120 replies since 8/5/2014, 19:04   2752 views
  Share  
.
Top