[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma

... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Ma proprio perché 'morto' uno dovrebbe rispettarne ulteriormente la memoria ricordandolo per ciò che era davvero: un perfezionista, un genio, un innovatore e non una patetica parodia senza un briciolo di sentimento sopra.
    Chi come noi lo ha visto 'davvero' perché ancora 'vivo' ai tempi, cavolo che è trasecolato domenica: ci è bastato un nano secondo per renderci conto di che obbrobrio stava andando in scena, il tutto confermato dal fatto che non ci aveva emozionato in nulla mentre io, ancora oggi, quando vedo pure solo una sua foto ancora palpito (e non parliamo di quanto lo ascolto o lo vedo: ma lui e solo lui!).
    Probabilmente queste persone che si sono commosse ed esaltate davanti a quel coso hanno la stessa reazione quando giocano a quel videogioco su MJ per la Nintendo Wii: anche lì c'è un MJ 'virtuale' che balla e non è fatto peggio di quell'ologramma!
    Mi verrebbe quasi quasi da domandarglielo...
    È probabile che chi non lo ha 'vissuto' manchi di questi nostri fondamentali parametri ma al di là di questo c'è l'aspetto menzogna e manipolazione che è veramente intollerabile ed esserne (consapevolmente o meno) complici è dal mio punto di vista proprio pericoloso. Dove ci possono condurre se smettiamo di pensare e non sappiamo più distinguere vero da non-vero? Il 'verosimile' come criterio di giudizio è non poco rischioso...
    E questo in generale, al di là della questione MJ...
     
    Top
    .
120 replies since 8/5/2014, 19:04   2752 views
  Share  
.
Top