[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma

... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 22/5/2014, 11:52) 
    I commenti che leggo in giro sono del tipo: "Michael è morto, non avremo più qualcosa fatta da lui, e allora accontentiamoci di quello che possiamo ancora avere..." solo che non si rendono conto che con questi ragionamenti danno carta bianca a chi si "prodiga" in nome di MJ e la sua eredità a far uscire roba mediocre come quella che abbiamo visto post 25 giugno.
    Il fatto che MJ non ci sia più non significa che ci si debba "accontentare" ... accontentare de che??? di roba di seconda mano???.. questa è forse la differenza che c'è tra chi l'ha vissuto e chi l'ha conosciuto dopo. ( neanche a me piacciono i termini 'vecchi e nuovi fan' che sia chiaro, pero una distinzione c'è ..senza dubbio!)

    Come al solito ci capiamo alla perfezione :hug:
    Comprendo davvero completamente il dire, lui non c'è più.. è il passo dopo che ignoro proprio.. l'accontentarsi, ma nemmeno, mi sforzo anche di capire pure questo.. purchè non me lo spacci per qualcosa che non è.. ecco.
    Cioè mi dici.. " non abbiamo modo di farvi avere un VERO ologramma di MJ.. ,da ogni video ripresa materiale che abbiamo è ancora impossibile, e serve uno in carne ed ossa, che palesemente mai sarà capace di emulare veramente le incredibili capacità del Re del Pop, però volevamo darvi qualcosa che fosse il più vicino possibile ad una rappresentazione dal vivo.. ecco a voi un sosia ologrammato di MJ"!..
    Perfetto! io lo so, posso credere o meno che tu non "abbia modo" e pensare che in realtà vuoi spendere poco, ma so che quello che vedrò... è quello che è... amen.. mi piace non mi piace.. sono gusti personali.

    Non è esattamente quello che hanno fatto invece..
    Hanno/stanno pompando la mediocrità e hanno/stanno mentendo. Per cui e per diretta conseguenza, ad equiparare per eccelso un ologramma fatto male di un SOSIA, svilisci l'arte di quello REALE.. di MJ.
    E la variante qui temo( per chi invece l'accetta senza battere ciglio e la ama pure) sia il vissuto alle spalle.. davvero.. cioè l'aver potuto godere sul serio dell'attesa di una sua anteprima, di un suo concerto dal vivo, di una performance, oppure no..
    Però non lo so, mi piacerebbe avere la versione di chi non si fa problemi di offese e si sente per diretta conseguenza( anche quando nessuno l'ha mai pensato) un fan di serie B.. mah.. come tristemente mi è appena accaduto.. altrove.
     
    Top
    .
120 replies since 8/5/2014, 19:04   2752 views
  Share  
.
Top