[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma

... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Leggendo in giro e man mano che cerco di calmarmi, vedo che coloro che hanno "apprezzato" oltre a manifestare una certa dose di sapersi accontentare, valutano la questione proprio in questo senso, cioè dicendo, ma se se ne parla e bene, non può che essere favorevole a MJ alla sua eredità e al mantenerla viva in qualche modo.

    Io ragiono diversamente.. perchè esistono molte forme di bene, no?
    Cioè esistono anche forme di bene che in realtà ti fanno del male, il possesso per esempio, se lo immaginate rivolto ad una persona, è causato da un sentimento di bene e di amore.. ma è un amore malato che in realtà fa del male a chi lo riceve.

    Esistendo quindi questi aspetti, credo che qui non sia diverso.
    Celebrare il Dio della perfezione attraverso la mediocrità e la truffa, per me è una forma di BENE che in realtà gli fa del male..
    Non so se riesco a spiegarmi..Perchè attraverso un esaltazione( pilotata e non reale) sminuisce la sua vera entità.

    Si capisce cosa intendo dire?

    però mi sto rendendo anche conto che c'è come uno spartiacque, e piuttosto reale stavolta, fra vecchi fan e nuovi fan.
    Io non amo fare queste distinzioni, ma in questa particolare situazione sembra proprio palese, almeno per la maggioranza.
    I fans datati( non tutti, come in ogni cosa, ma una % decisa) .. sono scioccati da questo abominio, e si sentono insultati per l'inganno volutamente perpetrato. Quelli " nuovi" no..
    Qualcosa vorrà dire.. e badate bene che io non ho questa distinzione in testa.. semplicemente la osservo leggendo in giro.
    Per quale ragione accada questo non lo so, non l'ho ancora afferrata. Che sia per caso la mancanza di un vissuto REALE(intendo anni a seguirlo) con lui?
    Non lo so, che ne pensate?
     
    Top
    .
120 replies since 8/5/2014, 19:04   2752 views
  Share  
.
Top