[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma

... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson, The Estate, Sony, la sua famiglia e l'ologramma che non era lui...



    Domenica sera il mondo aspettava col fiato sospeso l'esecuzione di una vita : "Michael Jackson sta tornando ad esibirsi" ci hanno detto. Per settimane Sony e The Estate hanno pubblicizzato le prestazioni de Il Re del Pop come ologramma. Ci hanno detto che sarebbe stato buono come qualsiasi performance live che Michael avesse mai fatto, alcuni fans legati alla Estate hanno anche detto che sarebbe stata pari della storica prestazione di Motown 25.

    Anche gli scettici avevano una piccola scheggia di speranza: dopo tutta la montatura, "potrebbe accadere qualcosa di buono ", per una volta?
    Domenica notte è arrivata, l'emozione è arrivata sempre più in alto, la performance è venuta e l'emozione si trasformata in uno shock, un orrore, poi la rabbia e poi tutti i fans facevano solo una domanda: "Chi è?", perchè è sicuro come l'inferno che non era Michael Jackson.

    Sorprendentemente i media sembravano amarlo ed effettivamente hanno scritto favorevolmente in merito a Michael... Per 24 ore, poi anche loro sono saliti sul carrozzone del "era raccapricciante ". Ma nessuno nella stampa ha citato l'unica cosa che avrebbe dovuto citare: L'ologramma non era il vero Re del Pop!

    Sul mio Twitter ieri ho rivelato il nome dell'uomo dietro l'ologramma. Un fan di lunga data e imitatore di Michael Jackson che è stato usato dall' Estate per un bel pò di tempo: Christopher Gaspar. Ora, ha detto di essere il sosia di Michael " ufficiale ", secondo lui, Sony e l' Estate. Lui è abituato a posare per varie cose (compresa la copertina Escape, dove è usato parte del suo e parte del viso di Michael. L'implicazione preoccupante che un uomo bianco o un uomo nero sia il sosia ufficiale è ovviamente una discussione completamente diversa.)

    Lui era anche "The Hologram" in occasione della presentazione di Xscape, di cui ha parlato sulla sua pagina Facebook, e le persone che frequentano ci hanno detto che, a loro parere, era lo stesso, anche se leggermente modificato, ologramma che era apparso sui Billboard. A quanto pare si è cercato di utilizzare il volto di Michael, da Black or White e mischiarlo con quello di Christopher, ma per tutti a vederlo, sembrava molto fuori.

    Naturalmente Sony, The Estate e Christopher ora corrono a dire che non era un sosia, aggiungendo poi che per ottenere un ologramma c'è bisogno di un sosia per fare le cose per bene. Vedendo lo stesso Michael spesso è stato digitalizzato nelle movenze della sua danza, in passato (in particolare per Ghosts) questa è una pessima scusa: sarebbe stato molto facile ottenere i suoi movimenti esatti e modificarli per ballare al ritmo di ogni canzone. Ci sarebbe voluto più tempo, naturalmente, se avessero dovuto usare qualcun altro, però sarebbe stato molto meglio. Ma le società non hanno voluto aspettare: erano in sella ad un'ondata di pubblicità e hanno voluto mantenere lo slancio, così, invece di aspettare, hanno deciso di stabilirsi. Con, ovviamente, cattivi risultati .

    I fans sono stati sconvolti. E nonostante Joseph e Jackie Jackson s'inchinino all'Estate continuamente lodando e promuovendo il nuovo album e frequentando i Billboard (con Jackie che sosteneva che l'ologramma era così perfetto che lo faceva "piangere") la maggior parte della famiglia era molto turbata dal " caos ".
    Alcuni hanno preso un Twitter con Genevieve Jackson che diceva: "Che sosia ? Come, perché?. Così delusa" Più tardi aggiunge: "A volte è meglio reagire con nessuna reazione " .
    Randy Jackson Junior ha aggiunto: "Sono deluso dalle prestazioni di quell' ologramma! Non era nemmeno mio zio... Lasciate la sua eredità perfetta così come l'ha lasciata, per favore. "
    Brenda Richie si è detta "senza parole" e "disturbata", aggiungendo : " NON SO COS'ERA "
    Mentre Jaafar Jackson il giorno in cui Xscape è uscito, ha detto: "L'avidità uccide. La vita deve essere vissuta, non controllata".

    Ma non erano più offesi della sorella Janet Jackson, che stava progettando di frequentare i Billboard, per presentare un award, come parte del suo ritorno ( si dice che un nuovo album esca quest'anno. ) Quando si è sparsa la voce della performance dell'ologramma e che allo spettacolo lei avrebbe dovuto sostenerlo, ha annullato con la scusa del suo compleanno ed è andata invece in vacanza a Parigi con il marito.
    Ieri sera ha preso Twitter per dire al mondo: "Mio fratello Michael, era, è e sempre sarà un genio. Ti amo, Mike. Janet "

    Con Michael ancora sui media ogni giorno, una Estate che ha diviso la famiglia e sembra intenzionata a fare soldi da lui in ogni modo possibile, non importa se il prodotto sia inferiore, facendosi beffe della sua memoria, sembra che la famiglia di Michael, gli amici e i fans debbano piangerlo più e più volte ogni giorno come se fossero tutti bloccati in una giornata da marmotte, che non finisce mai .
    Latoya avrebbe detto il suo meglio quando ieri ha detto: "Ogni giorno è un nuovo inizio! Fate un respiro profondo e ricominciate da capo!"
     
    Top
    .
120 replies since 8/5/2014, 19:04   2752 views
  Share  
.
Top