[Aggiornato] BBMA 2014-Michael Jackson come Ologramma

... guerra e querele tra aziende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andago @ 19/5/2014, 22:10) 
    E se lo facessero per assurdo, per vedere quanto siamo "buoni"? Quanto siamo disposti a tollerare che Michael venga "maltrattato"? Non siamo uniti neppure davanti a questo!
    Eppure qui non c'è believer e non believer, qui offendono lui e noi...eppure bla bla bla ma quanto dura? Un giorno? Due? Abbiamo capito che l'album era artificioso e grossolano, dalla copertina ai remix eppure tutti lo compriamo: che Michael approvi o no, che lui fosse stato felice di un lavoro così o no.
    Non c'è ologramma ma una brutta copia in formato ridotto e noi che facciamo? Ancora divisi in due fra chi accetta lo spettacolo e chi lo rifiuta! Ma cosa c'è da accettare???? Non è neppure uno fra quelli che gli assomiglia di più, santo piripillo, non si sono degnati di farci sapere cosa avremmo visto!! Noi gli serviamo solo da fonte economica perpetua...ad ogni stronzata che combinano dal 2009 in poi ci siamo inalberati e scandalizzati per poi tornare nel nostro angolo.
    Continuiamo così, e loro continueranno, perchè dovrebbero smettere?
    E come per il calcio: ci lamentiamo dei soldi che guadagnano e spendono, ci lamentiamo delle partite truccate e poi? Tutti allo stadio, tutti a giocare la schedina, tutti a fare tessere e comprare gagdet.
    Dalle mie parti si dice: "mal che se ol, nol dol" (Male che si vuole, non fà male = te la sei cercata, non ti lamentare)

    A parte i FINTI fans Anda, che sono chiaramente pagati per divulgare qualunque schifezza purchè firmata Branca e co, a molti credo manchi proprio il vissuto con MJ( da fan intendo). Mi sto chiedendo se è questo il limite, una domanda che mi pongo, e che provoca quella mancata percezione.
    Non leggono non si informano e cadono dalle nuvole, prendendosi qualsiasi porcheria come oro colato.
    E allora o si ha la santa pazienza di farli ragionare e guardare di cosa veramente si tratta o si lascia perdere.
    Cosa è meglio fare?
    Insomma.. mentre noi scioccati guardavamo questo ABOMINIO.. guarda cosa facevano questi qua:

    sarà mica che davvero stavano guardando la stessa cosa! Certo.. solo che questi NON SONO FAN quesi sono pagati da Branca e Co, alcuni saranno pure volontari, ma di certo non sono più Fan di MJ.
    Ti pare??
    E allora forse hanno ragione i complottisti, che sostengono la Comunità non sia affatto divisa, certo c'è chi ha ancora tanto da imparare e capire.. ma chi fa questo, quando davanti ha solo lo SCHIFO spacciato per manna, beh, ha altro in mente e deve promuovere un idea, molto probabilmente a pagamento.

    Vorrei inoltre ricordare.. ( per chi ha la memoria corta o nemmeno c'era) che quando si è trattato di andare contro la Famiglia Jackson per contrastare quella truffa di tributo il FOREVER MICHAEL.. BillBoard era in prima linea a raccontare tutte le lamentele dei fans, riportando Tweets e quant'altro di quello che accadeva sui social..

    Ma che strano!! adesso va descrivendo una magnificenza che risponde nemmeno ad un centesimo della verità!
    Riuscite a cogliere il senso di tutto questo si?
     
    Top
    .
120 replies since 8/5/2014, 19:04   2752 views
  Share  
.
Top