Justin Timberlake, solista grazie a Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Justin Timberlake, solista grazie a Michael Jackson


    Il cantante rivela di non aver mai pensato alla carriera da solista prima di una conversazione con il re del Pop, Michael Jackson

    g0ehtlE_HtGFxY5Ox5LWhpAxM__
    La spinta. Justin Timberlake non aveva neanche preso in considerazione l'idea di una carriera da solista prima di un colloquio folgorante con Michael Jackson. Il 33enne cantante è stato un elemento della boy band degli 'N Sync per sette anni prima di intraprendere la sua carriera da solista, iniziata con la pubblicazione del disco “Justified” del 2002.

    Tutto è cominciato con una canzone che Justin Timberlake aveva scritto per Michael Jackson e che fu invece usata dagli 'N Sync. Un episodio che di fatto lo ha portato ad una conversazione interessante con il Re del Pop, uno scambio di opinioni che sembra aver cambiato la carriera di Justin Timberlake. “Era una di quelle canzoni in cui si sentiva la parte più intima e personale di me, anche perché l'avevo scritta per quello che considero il più grande artista di tutti i tempi – ha ricordato Justin Timberlake nel corso di un'intervista per la trasmissione Master Class di Oprah Winfrey – Credo che Michael l'abbia ascoltata ed abbia deciso di chiamarmi. Mi disse che voleva che diventasse un duetto tra me e lui. Io gli feci presente che il brano era già stato pubblicato dagli 'N Sync e che quindi avremmo potuto fare una cosa con loro. Invece lui era assolutamente risoluto sul fatto che fosse un duetto tra me e lui”.

    Carriera solista. Justin Timberlake afferma che prima di quell'episodio non aveva mai preso in considerazione l'idea di continuare la sua carriera come solista. “Penso che sia stata la prima volta che ho cominciato ad avere l'idea che avrei potuto fare qualcosa per conto mio, perché è stata anche la prima volta che ho avuto abbastanza fiducia e sicurezza da poterlo pensare”. Una scelta che si è rivelata piuttosto azzeccata visto che da quel momento Justin Timberlake ha cominciato e poi continuato a vendere milioni di copie.

    :sleep: :sleep:
    www.liberoquotidiano.it/news/news-d...OdUFgU.facebook

    Edited by ArcoIris - 22/4/2018, 01:15
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2014, 09:33   66 views
  Share  
.
Top