Remember The Time: Nuovo Libro in uscita il 3/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh diciamo che parte della loro preoccupazione e attenzione è indubbiamente motivata dal fatto che , un libro scritto dalle guardie del Corpo di Michael.. se non lo comprano i fans.. chi lo comprerebbe mai?..
    E ok.. dall'altra mi verrebbe da dire che abbiamo già fatto di questi " errori".. cioè è vero, cioè se non lo sappiamo noi di cosa sono capaci i Tabloid, chi altro? eppure una grandissima parte di fans continua a non porsi il problema il dubbio.. ad osservare con un certo distacco e prendere tutto con la dovuta cautela..
    Non so se ricordate la storia del libro di Sullivan.. da una parte la stampa( la stessa stampa che sguazza da sempre nel ciarpame), che deprecava il libro.. e dall'altra.. l'ex integerrimo avvocato di Mj che cercava in tutti i modi di farci capire qualcosa... eppure.. ha vinto la stampa, e la maggioranza dei fans ha osteggiato quel libro.. nessuno si è chiesto" ma che strano, ma come mai quelli che di solito gettano fango su MJ osteggiano questo libro così fortemente??

    Per cui credo che qui... abbiamo fatto la scelta migliore.. ogni tanto ne azzecchiamo qualcuna :sogghigno: :sogghigno: preferendo lasciar fuori i sensazionalismi e le distorsioni della stampa per affidarci a chi il libro l'ha letto fra i fans.
    Per carità.. fra i fans.. un momento.. sappiamo che ormai girano professionisti del marketing spacciati per tali, interi fansite letteralmente comprati.. etc etc... ma non hanno fatto recensioni, hanno riportato parti dei capitoli... il che mi fa presupporre.. ci sia indubbiamente maggior verità rispetto ai voli pindarici dei tabloid.. quanto meno.
     
    Top
    .
36 replies since 22/4/2014, 20:39   2144 views
  Share  
.
Top