Michael Jackson's Xscape - Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Felice che alla fine hai scelto, volente o nolente, di prendere l'album. Al di la di quello che si può pensare, vivo morto, sfruttamento si no.. le demo da sole valgono la pena. Perchè ok,reperibili in rete da anni, tranne due,ma vuoi mettere su un CD con il volume a palla e le cuffie nelle orecchie?
    E parlo delle DEMO perchè per me, gli arrangiamenti di Tinmbaland e Stargate se li potevano tranquillamente risparmiare.. come ho già detto tranne per Xscape, dove l'aggiunta non stravolge la canzone e la rende maggiormente ritmata, e A place with No Name, stupenda!! ma che in effetti nell'attacco, troppo somiglia alla canzone degli America.
    Purtroppo Billa.. lo " scherzetto" del finto ologramma del sosia, sinceramente, fatico ancora ora a pensarla come una mossa furbetta di MJ per averci tutti li a vedere che? un sosia riflesso in digitale 2D, che e lo dico ancora, non è nemmeno la brutta copia di MJ, è la pessima, orrenda orripilante copia.
    Fatico perchè, non ce n'era bisogno, per cui, mi dispiace ma tutta la preparazione, l'eccesso di parole da parte degli organi ufficiali, per poi rimangiarsele e dire che loro non c'entravano niente, mi sono apparse e continuano ad apparirmi come una forzatura del marketing " palesemente " in chiave Hoax, e nemmeno tanto vagamente!
    Come spiegarla diversamente? Beato chi ci riesce( e a patto che non se le racconti eh), io quella serata li, ce l'ho ancora di traverso. :disgust1:
     
    Top
    .
62 replies since 11/4/2014, 14:17   2250 views
  Share  
.
Top