Michael Jackson's Xscape - Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Ehhh, son tutti belli questi discorsi, pieni di passione e rimpianto... solo che pur apprezzandoli, non li posso condividere del tutto, in quanto a rammarico intendo, perchè per me... Michael è vivo e lo è più che mai!
    Alla fine ho preso l'album, in quanto ci ha pensato bene mio figlio a rompere il ghiaccio, procurandosi le canzoni.
    E dopo averle sentite (perchè è proprio inutile combatterci :sogghigno: )... cioè, non mi potevo accontentare di sentirle così e allora mi sono procurata l'album benedetto.
    Pure il video mi ha raggiunta poi, in un bel maxi schermo gigante, posto proprio sopra alla macchina del caffè espresso di un bar... Quand'è stato il mio turno, la ragazza si è dovuta sbracciare per farsi vedere, per sapere che cosa volessi ordinare... pur avendola io di fronte, lei era scomparsa del tutto, assieme a tutti gli altri intorno: il video mi aveva rapita letteralmente! Che figura... :D
    Mi ha risvegliata poi con la sua risata e si è messa a guardarlo pure lei, che mi ha confessato di seguire questa storia e quindi abbiamo condiviso la stessa convinzione, che in realtà lui sia ancora fra noi.
    Cioè, Xscape è tutto un tripudio di soddisfazione per essere riuscito a scappare, non vi pare? Rispetto all'originale, voglio dire, nella quale si avverte invece tutta l'urgenza di fuggire, quella pulsazione, la tensione... nella versione nuova lo si sente CHIARAMENTE felice di esserci riuscito! E' una festa! :facepalm:
    E il video di Love Never Felt So Good è un'altra festa corale, dove Justin fa da tramite, da collegamento fra noi e Michael e ci coinvolge nella mischia, una mischia sempre verde, che gode della sua musica. Bellissimo! Insomma Michael si è trovato un posto dove stare, a cavallo fra la nostra realtà e la sua. Sta a metà, quindi con una chance sempre aperta, a portata di mano :shifty: Ma non per questo è lontano da noi. No no, ed è bellissimo osservarli come si passano "la palla", lui e Justin. Mi piace un sacco quel video, è molto... comunicativo...
    E mi dispiace ma, secondo me non ci sarebbe motivo alcuno per insistere su questa linea, se così non fosse, se semplicemente fosse morto o se l'intenzione fosse quella di rimanere eclissato per sempre... uno ci resta e basta! Non è difficile.
    Insomma, per quanto mi sforzi, tutta questa faccenda io non riesco a classificarla come una semplice mossa di marketing della Sony... davvero io... Ma magari è perchè non ci arrivo, non lo so... :feeling: Sarà anche che mi rifiuto, ma per me non c'è niente da fare! Le cose stanno così e basta ed è meglio che mi fermo qua. :azz:

    Edited by valerie77 - 19/6/2014, 06:43
     
    Top
    .
62 replies since 11/4/2014, 14:17   2250 views
  Share  
.
Top