Michael Jackson's Xscape - Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BILLA70
     
    .

    User deleted


    XSCAPE... La festa dell'ascolto





    Eravamo in tutto un gruppo di undici fans di MJ... di età andavamo, i primi dai venti agli oltre sessant'anni ... tutti fans di MJ accaniti ... per alcuni è stato un viaggio di 20 ore ed oltre ... per gli altri meno tempo in volo, dalle loro case dall'altra parte del globo, o attraverso gli Stati ... per me è stata un'ora familiare di macchina nel traffico di Los Angeles. Per tutti noi è un viaggio verso l'ignoto... pieno di farfalle per MJ. Mi sento molto nervosa e ansiosa ... piena di tanti pensieri e sentimenti. Finisco di blaterarci su come una gazza ... incerta di cosa sto parlando, ma così felice di incontrare nuovi fans di MJ che condividono il mio cuore. Alcuni mi conoscono per nome solo su Facebook e altri non li ho mai incontrato. Mi piace quel momento in cui dal nome di Facebook registrato con il viso, poi ne derivano abbracci.


    Anche se sono molto in ansia per il nuovo CD di MJ tanto atteso ... nel retro della mia mente sto sempre pensando, "Un nuovo album di Michael Jackson ... quanto buono potrebbe essere senza l'uomo stesso qui, a dare il suo cenno finale? "Ho sentito personalmente una certa trepidazione profonda, quanto l'invito è arrivato. Non ci hanno detto per che cosa fosse ... era tutto top secret ... tuttavia deducevo che si erano sentite le parti a Parigi, Londra e New York ... la mia ipotesi è che LA doveva essere la prossima. Cosa succede se questo album non mi piace molto? Come fan di MJ mi sono rassegnata ad essere molto grata che ci siano demo originali intatte nella versione deluxe. Nessuno può avvitare quelle... Michael nelle sue ossa nude e belle. Ogni vero fan di MJ ha ascoltato le versioni trapelate di canzoni, ormai da anni ... scusate ma è vero. Noi tutti ci dissetiamo della voce di Michael in qualsiasi versione... grati di sentire il suo genio. Ho deciso in un modo o in un altro... anche se contenta per l'invito vorrei essere onesta su quello che ho pensato e sentito. Io non ero mai stata invitata ad andare ad un evento del genere, ma ... devo essere fedele alla mia verità! Voglio dire, davvero senza il tocco personale di Michael, l'etica nel lavoro, l'eccellenza del prodotto, la sua calma, la tenerezza, il modo gentile, umile e rispettoso di accettare solo il meglio di sé e degli altri, il modo magistrale in cui ha guidato tutti coloro che hanno lavorato per lui e hanno studiato sotto di lui a lottare per la profondità dell'eccellenza, che non avevano mai saputo esistesse ... senza di lui qui ... quanto c'è di buono, potrebbe davvero esserci? Veramente molte domande si susseguivano attraverso la mia mente ed il cuore.

    In maniera struggente, negli ultimi cinque lunghi anni, il mondo ha dovuto fare i conti con un fatto devastante ... Michael è andato ... il re è andato ... lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nell'industria musicale. Non c'è un giorno che passa per me che non giochi, guardi e ascolti Michael Jackson cantare. Semplicemente non ci sono altri artisti, anche se di grande talento, che tocchino sempre il mio cuore nel modo in cui Michael continua a fare con la sua musica senza tempo.

    In tutto il mondo si è concordato da critici musicali e dai fans che le demo incompiute di Michael sono maestre di alta qualità, migliori rispetto alla maggior parte dei prodotti finiti che oggi sono là fuori. Le stelle della musica di oggi, anche se molte sono di incredibile talento, cercano solo di salire al livello artistico di MJ. Solo MJ può riempire le sue scarpe e questo è un fatto che rimarrà per sempre concreto, di cemento!

    Allora che succede quando gli splendidi strati della voce di Michael, che ha unto con il suo genio, vengono toccate dai produttori che una volta hanno lavorato con il KOP uno su uno ... quelli altamente rispettati nel settore che ANCORA profondamente amano e rispettano Michael ... quelli che ascoltavano diligentemente e hanno imparato dall'esempio di Michael e tutelavano uno su uno, quando ancora camminava su questa terra?




    La risposta ...
    Michael li raggiunge dall'universo, dalla sua casa celeste e lavora la sua magia dalle biosfere! Il Re è tornato! Proprio come avrebbe voluto ... la sua musica ... la sua arte VIVE!

    Quella voce perfetta, speciale ... nessuno la può toccare o duplicare ... la profondità delle emozioni in racconto vocale ... il ringhio nella sua voce ... la voce stratificata più e più volte, l'una sull'altra .... l'estatico Hee Hees ... beatitudine ... evasione ... Xscape! Ho sentito gli stessi brividi durante l'ascolto di questo nuovo album, come li sentivp anni fa, quando avevo l'abitudine di guardare ogni nuovo cortometraggio di MJ su MTV o ascoltare ogni nuovo album di MJ. Sì, è tutto lì!

    Gli animi salgono in alto quando tutti ci rendiamo conto che ci portano agli Henson Studios, la casa dei Muppets , ex A & M Studios, che detengono tra le loro mura la grande storia di Michael. Questo è un posto nel mio secchio della Michaeling lista che è intoccabile ... al sicuro, allo studio chiuso a lavorare. Quindi per me è una missione completa e una incredibile meravigliosa sorpresa! Siamo scortati in un posto molto speciale ... Studio A. Diretti a sedersi in sedie al centro della stanza, dove giganteschi altoparlanti multi-livello si concentrano su di noi. Prendiamo una sedia e come mi guardo intorno mi rendo conto che è un posto molto familiare ... un posto molto alla MICHAEL. Un luogo dove la storia della musica è stata fatta negli anni '80.

    Nel mio nervosismo sto parlando come una furia ... scusate tutti ... questo è ciò che faccio quando sono nervosa ... improvvisamente tutto è registrato e vedo Michael davanti a me ... e spiattella ... "Questo è lo studio dove Michael ha registrato ' We Are The World '! "Sì insieme a tante star della musica degli anni '80... dirette da Q al 'Lasciate il vostro ego alla porta.' Spero che molti di questi, su questo nuovo album di MJ, abbiano altrettanto seguito la direttiva di Q.
 
Mentre mi guardo intorno nella stanza, mi rendo conto che le sedie sono sistemate solo dove Michael si trovava quando ha registrato i maestri di tutte le stelle che imparavano la loro parte nella canzone. MJ aveva cantato perfettamente ogni gamma della canzone per ciascuno di loro. Mi immagino Quincy al suo leggio e Frank Dileo con il suo sigaro dove ora si trova un computer e un tavolo da scheda audio. Mi guardo intorno nella stanza e sì, c'è il muro! Il muro dove Michael era seduto sul pavimento, si era appoggiato contro di esso, quando lavorò con Lionel Richie, al motivo della beneficenza sul quale era basato l'inno. Appena i pensieri della magia e della storia di ' We Are The World ' fluttuano, mi viene in mente di nuovo come con Michael fosse tutto innovativo e rivoluzionario. Mi chiedo, come si può rispondere a una tale aspettativa con lui che è andato? Com'è possibile che possa essere buono quest'album?

    Ci viene detto che LA Reid che ha prodotto con Baby Face, ed ora è CEO di Epic Studios, sarà il nostro DJ personale. Cosa? SI! Egli stesso ci sarà per noi a suonare l'album Xscape. Bene, portalo, avanti!!


    Sylvia Rhone - President of Sony Music Epic Records
    LA Reid - Chairman & CEO of Epic Records



    Eccitazione e anticipazione crescono ... molti dirigenti di Epic e Sony entrano nella stanza tra cui Sylvia Rhone , presidente di Sony, una signora in un abito leggero primaverile, con un atteggiamento vivace e spirito molto accogliente e cordiale. Stringono le nostre mani ... sussurriamo a vicenda chiedendoci chi siano molti di loro. Scuotiamo le nostre teste ... non ne abbiamo idea. Senza bei vestiti ... tutti informali in scarpe da tennis e jeans ... alcuni sono più flessibili rispetto ad altri ... alcuni sono chiaramente a disagio e guardano come se avessero cose più importanti da fare ... beh, è ​​il mondo delle imprese nel modo che è quello che ci si aspetta ... ci scambiamo saluti cordiali e strette di mano con alcuni e impariamo che queste persone sono molto giù, in terra, e molti sono fans di MJ come noi. Aspettate ???? Cosa??? Questi sono i dirigenti di Sony/Epic ... giusto? Sono confusa ... questo non ha a che fare con tutto quello che ho sentito parlare di Sony ... Sony è il male ... Sony fa schifo ... Sony è fasulla! Sì ... QUELLA Sony. La Sony di Tommy Mottola e anni che sono passati ... la Sony della quale Michael con passione ha parlato. Sento un grande "Sì a prescindere" venire su di me ... Conosco le due facce del mondo delle imprese... vedremo come tutto questo giocherà.

    Invece mentre aspettiamo mi concentro sui fans ... molti sono quelli coi quali interagisco dall'altra parte del mondo ... ora collego nomi Facebook e le email, con volti reali. Navi che ha stranamente i profondi occhi marroni e rotondi di Michael è qui e felicemente ci riuniamo. Abbracci arrivano da tutto intorno ... soprattutto per la bellissima April, la mia cara amica figlia di Bonnie da Boston. Bonnie ha fatto il sito di MJ - Upbeat in LOVE per Michael dal 2003. Dopo la morte di Michael è stata la persona disponibile e amorevole del Signore che è diventata il mio salvagente in un oceano di dolore. Una bella signora dal Giappone, Michiko, mi mostra la sua meravigliosa giacca di MJ e la borsa ... hanno i vestiti migliori di MJ, in Giappone. Sono così felice di incontrare Mickie Qbee, una divertente donna amorevole che è nello staff di MJJ community. Mi è stato chiesto di sostenere una fan molto timida dalla Germania, Jasmina, la guardo. Timida? Mi viene da ridacchiare a vederla chiacchierare con gli altri fan di MJ completamente a casa, con le persone intorno a lei. Che privilegio essere parte di un tale raduno di fans di MJ dal Regno Unito, Giappone, Germania, Paesi Bassi, Italia, Spagna e Stati Uniti. E 'così sorprendente per me che ci conosciamo appena l'un l'altro e ancora attraverso la musica di Michael Jackson, siamo immediatamente diventati subito amici di persona. Michael il gancio del cuore, il collante che ci riunisce come UNO.

    John Branca e Karen Langford che si sono impegnati per l'eccellenza e per proteggere l'eredità di Michael e i suoi figli confermano che ora siamo davvero alla festa di ascolto del LA Xscape. John Branca ci parla di molte canzoni sulle quali Michael ha lavorato e non sono state rilasciate come previsto ad esempio ' Wanna Be Startin 'Somethin "che era stata originariamente registrata per 'Off The Wall ', ma fu usata tre anni dopo per ' Thriller '. ' Earth Song ' e 'They Don't care about Us ' sono state originariamente registrate per ' Dangerous', ma alla fine usate quattro anni più tardi su ' HIStory '. Ha spiegato che le canzoni tralasciate dalla registrazione di alcuni album, anche se registrate del tutto, non erano necessariamente finite, ma non erano necessariamente canzoni che Michael avesse ignorato perchè irrealizzabili. Solo che non si adattavano a quel particolare album.

    Siamo tutti seduti nello studio di Michael ' We Are The World ', al lotto Henson molto ansiosi per anticipare la voce di Michael, quando LA Reid entra nella stanza e John lo introduce. Un uomo amabile, accogliente e cordiale, parla della sua profonda, impegnata responsabilità verso Michael in questo album. Condividendo il suo cuore, egli spiega fin dall'inizio di aver lasciato che John Branca e John McClain sapessero che non c'era modo in cui egli avrebbe preso in considerazione di toccare l'opera di Michael che personalmente sentisse fosse già in una fase in cui lui aveva dimostrato di amare le canzoni. Egli spiega, come ha ascoltato personalmente le demo che l'Estate gli aveva fornito... con una mente aperta a dire No... le canzoni con gli strati di un costante lavoro sono quelle che chiaramente avevano il suo cenno di approvazione ... mostrandogli la direzione ... che Michael amava quelle canzoni. Se Michael non aveva continuato a lavorare su qualcosa ... se ne aveva cantato solo il ritornello e non ci aveva mai lavorato di nuovo ... quella demo era fuori. Chiaramente e umilmente ha spiegato che ama e rispetta Michael Jackson ed è un fan da molto tempo ed è stato privilegiato e intimorito di lavorare con lui negli ultimi anni, ma con Michael andato, i loro progetti non sono mai stati completati. Racconto ... aspetta ... mi relaziono a LA Reid? Cosa? Bene, noi tutti abbiamo rimpianti in materia di Michael ... su un piano completamente diverso ... a me dispiace di non aver partecipato a un concerto ... di non averlo mai incontrato... ma Dio aveva altri piani per me. Ecco, questo uomo che si rammarica di non aver mai finito il suo lavoro con MJ ... Dio aveva altri piani per lui.

    Egli è raggiante come un bambino a Natale ... evidentemente ansioso di farci ascoltare l'album... siamo tutti sul bordo dei nostri posti ... molto ansiosi. La prima canzone dell'album " Love Never Felt So Good" comincia ... e la voce di Michael, un battito innegabile del cuore di Michael, riempie la stanza. La vera prova di una canzone di Michael è se la si sente in tutto il corpo ... nelle proprie ossa ... se sta dando i brividi ... se ci si muove e non c'è proprio nessuno seduto ancora. Stiamo tutti muovendoci al ritmo sulle nostre sedie. E ' BUONO! SI E' DAVVERO BUONO! Guardo sopra a Navi con un sorriso e annuisco. YES! Siamo d'accordo ... è vero MICHAEL ... almeno per questa prima canzone ... IL RE E' TORNATO! Con ogni canzone ... la stessa sensazione ci travolge ... presto, non posso restare sulla mia sedia ... mi alzo e ballo ... e io non ballo in pubblico. Mi sposto verso il centro della stanza, dove sono gli altoparlanti e si concentrano tutti i suoni. Molti dei dirigenti stanno ballando e godono ancor più che i fans. Bene, noi dopotutto lo stiamo ascoltando per la prima volta ... eppure è innegabilmente ECCELLENTE, finora. Presto tutti i fans sono sorridenti e... nessuno sta ancora seduto. Tutti si stanno muovendo al ritmo ... con la voce di Michael che va riempiendo i nostri cuori e le anime. Tutte le 8 canzoni sono suonate per noi. Io semplicemente non posso dire qual' è la mia preferita ... io le amo tutte! Tutte sono così di gran lunga superiori alla maggior parte delle vuote, superficiali canzoni senz'anima, che sono là fuori oggi. Ci dispiace Bruno e JT ... siete ancora eccezionali!

    Un'altra vera prova di un grande album di Michael ... ognuna potrebbe essere un singolo ... un successo! Eppure tutte coese lavorano insieme e parlano l'una all'altra. Troppo presto, tutti gli otto brani vengono riprodotti ed è finita. LA Reid che è stato a battere, ballare e suonare la batteria virtuale, il piano e a dirigere un'invisibile orchestra sferica, torna al tavolo del suono e chiede, "Di nuovo ? " Siamo tutti lì ad annuire con un sonoro "SI!" Allora una canzone alla volta, suona l'album per noi di nuovo ... dopo il primo o il secondo replay delle canzoni chiede: "Cosa ne pensate? Lo lasciamo suonare o basta così? " sono scoppiata fuori con, " Fallo suonare! " Ho BISOGNO di sentire di nuovo queste canzoni di Michael ... Ho bisogno di ascoltarle in profondità. Sì, la vera prova ... se un album di MJ viene ascoltato più e più e più volte sarà ancora attuale, pertinente e sorprendente, la 2° o la 1000° volta?

    Ho questo tormento profondo del cuore che vorrebbe per la milionesima volta che Michael fosse ancora qui, ed essere lui stesso a finire queste canzoni. Anche se convinta, che siano assolutamente eccellenti ... mi chiedo cosa sembrerebbero con il suo geniale tocco finale magistrale. Ho finito per accettare che questo pensiero non mi lascerà mai ... semplicemente non lo farà. Ovviamente noi tutti ci augureremmo che fosse ancora con noi ... fatto sta che non lo è. La verità è ... che con gratitudine siamo molto, molto benedetti che abbia lasciato un tesoro e che la sua musica viva ancora!

    L'album si conclude in un secondo giro completo e LA tira la sedia da dietro il tavolo del suono per un uno su uno Q & A. Comodamente rilassato e aperto verso di noi, accavalla una gamba sopra l'altra e spiega della sua resistenza in un primo momento, a completare qualsiasi demo di MJ. E' Amministratore Delegato di Epic records ... non ha più bisogno di passare ore interminabili in uno studio di miscelazione e aggiungere solo gli elementi giusti per una canzone. Eppure, con le demo di Michael ... la musica di Michael ... erano la possibilità di portare le cose al punto di partenza ... per trovare la guarigione dalla perdita di Michael ... per lui è stata l'occasione di portare a compimento il lavoro incompiuto. Un'occasione per onorare la KOP nella sua casa Sony/ Epic Music, portando a Michael l'onore che merita così duramente. Ha fatto sapere che nessun'altra società avrebbe dovuto produrre questo album, dopo tutto Epic era la casa di Michael e tutti i suoi album sono stati prodotti da Epic. Ha condiviso sul lavorare con Michael e che MJ gli aveva detto, "LA non è una questione di soldi con me. Si tratta di essere il migliore ... di essere al top."

    Per LA Reid, così, non è chiaramente una questione di soldi. Come lo proviamo con domande sul motivo per cui ha deciso di lavorare su questo album di MJ, scava più in profondità. Condividendo i suoi più sentiti pensieri personali sulla propria vita. Che dalla sua nomina come CEO di Epic ha pensato in cuor suo: "Perché sono qui ... proprio qui ? Voglio dire, so logisticamente come sono arrivato qui ... quali circostanze sono successe per farmi arrivare in questo posto ... ma davvero ... perché sono qui? " La sua risposta gli si rivela una volta che John Branca gli chiede di dare un'occhiata alle demo. E' dopo averle ascoltate che capisce perché lui è qui ... perchè lui è amministratore delegato di Epic ... è per fare questo, per Michael ... portargli il cerchio pieno di Sony ... di nuovo al top delle classifiche. Onorato, ancora una volta .

    LA rivela che ha fatto poca ricerca sulle demo, ma è andato con quelle che hanno fatto appello al suo cuore. E' stato così che ha deciso su quali lavorare. Ha condiviso, che solo dopo aver ampiamente lavorato e registrato miscele per il livello di eccellenza che sentiva meritassero, ha suonato le canzoni a una festa di ascolto che gli era stato detto da un fan di MJ, che i fan di MJ ascoltavano molte di queste canzoni trapelate già da anni. In un primo momento si era sentito sconvolto e in preda al panico, chiedendosi quale sarebbe stata la risposta dei fan... ma poi si era calmato, sapendo che aveva fatto del suo meglio, dando a ciascuna la giustizia che Michael meritava.

    Egli ha espresso che è stato un privilegio per ciascuno dei produttori, finire quello che avevano iniziato con Michael ... un vero lavoro d'amore per ognuno ... un cammino di guarigione. LA ha deciso presto che non persone qualunque avrebbero lavorato su questo album ... solo quelle che sapevano cos'era e come lavorare con Michael. Che DOVEVANO affrontare questo lavoro con impegno per l'eccellenza totale, per onorare l'eredità di MJ .

    E' diventato molto sincero mentre guardava Branca e poi di nuovo noi, esitando, in un primo momento e poi condividendo, "So che questo NON è il posto ... per richiamare davvero i media e tutto ciò che hanno diffuso ... ", ha schiaffeggiato la gamba e ad alta voce ha esclamato: "Devo solo dire, MICHAEL ERA INNOCENTE!" E ha avuto un giro di applausi da parte dei fans e altri nella stanza mentre stava predicando al coro. Poi è proceduto a raccontarci il suo tempo personale con Michael e i suoi figli raccontando uno dei più bei ricordi per lui con Michael, essendo stato testimone delle competenze di padre amorevole di Michael e sentirlo coi bambini che cantavano a caso una canzone Disney, insieme, quando avevano interagito una notte a casa. Come padre lui stesso LA ha detto che non si poteva negare l'amore di MJ per i suoi figli .


    Sono molto impressionata da LA Reid come persona ... lui è umile, coi piedi per terra e molto accessibile con un grande sorriso contagioso. Ha condiviso sul come mantenere una mente aperta durante l'ascolto delle demo, tenendo sempre a mente che non avrebbe toccato niente che MJ non avesse portato ad un livello di eccellenza. Inoltre, come John Branca gli aveva detto, che avrebbe guardato più una canzone, ' A Place With No Name. ' Di come avesse ascoltato attentamente la canzone di nuovo e si fosse reso conto che John aveva ragione. Era stata sicuramente una grande canzone e doveva essere nell'album. Sono assolutamente d'accordo, questa canzone è una delle mie favorite in assoluto in questo album. Ho davvero pensato che mi sarebbero piaciute di più le demo, rispetto alle versioni contrastanti, ma devo dire che adoro ognuna di queste canzoni. Ognuna racconta una storia diversa ... ognuna mostra casi del genio storico di Michael, con un approccio contemporaneo che complimenta veramente del tutto Michael. La più giovane del pubblico, April, ha ammesso di essere difficile da accontentare con nuove canzoni e che era pronta che non le piacessero. Lei ha sorriso semplicemente e non ha esitato a condividere che amava ognuno dei brani. Sono così felice di sapere che ci saranno nuove generazioni di fans che apprezzeranno il genio e la musica di Michael Jackson per le generazioni a venire. Un altro signore fan, ha detto che è molto timido ma la musica e la voce di Michael lo aveva fatto passare dalla sua sedia alla musica, che di solito non lo fa, soprattutto in pubblico.

    Decidiamo di scattare una foto di gruppo e discutere della luce e di dove stare ... Navi suggerisce la vista con la cabina del suono in background. LA Reid suggerisce più lontano nella stanza, dove c'è una luce migliore ... e poi io dico : "Perché non stare tutti dove Michael si trovava? " LA si gira verso di me e dice: " Dove si trovava? " Io punto e sorrido , dicendo: " Proprio qui dove ha registrato, ' We Are The World '." Lui ride, mette la sua mano sulla mia spalla, ed esclama : " Beh non c'è modo che io possa riempire le scarpe di Michael, ma andiamo tutti proprio qui, dove Michael si trovava! " Mi risponde con "No way ... Nessuno mai lo farà! " Mi lancia uno sguardo d'intesa, sorride e annuisce. Poi noi in fila sul posto di Michael per la nostra foto.


    Karen condivide con noi un gioiello che è stato trovato negli appunti di Michael, come hanno scoperto la sua ispirazione dietro a " Do You Know Where your Children Are? " Negli anni '60 attraverso i '90, ci fu una campagna TV per la sicurezza dei bambini che sarebbe andata in TV ogni sera, ponendo ai genitori di ogni dove, questa domanda. Solo Michael poteva prendere una campagna di sicurezza TV e trasformarla in musica ritmica e canzone d'autore geniale. Mooolto da Michael ... mooooolto incredibile, da impazzire!

    Lasciamo gli Henson Studios a piedi per raggiungere il Roosevelt Hotel a pochi isolati di distanza ... permettendo così ai fan di MJ di sperimentare l'esperienza della walk of fame di Hollywood. Loro sono entusiasti e prendono molte immagini delle stelle sul marciapiede lungo la strada. Una volta in albergo, siamo accompagnati verso un grande tavolo nella grotta di lato e ceniamo con deliziosi e sani aperitivi, cena e un sorprendente dessert da gourmet coi complimenti di LA Reid ed Epic Studios.

    La roba su Sony fasulla ancora mi infastidisce, quindi chiedo a Jeff cosa ne pensa... egli afferma che era stato tutto affrontato quando Michael era ancora vivo e Michael era felice di firmare un altro contratto con la Sony/Epic nel 2008. Non c'è una sola persona residua in Sony che ci fosse lì durante la debacle di Invincible. Sono contenta di sentire questo e sento che Michael sarebbe felice di sapere che i suoi sforzi mirati hanno conquistato le malignità che un tempo scorrevano in Sony. La sua lotta non solo era stata vinta quando era qui, su questa terra, ma ora quelli al timone di Sony hanno chiuso il cerchio ... il risultato? MJ è il re!

    Noi tutti sembriamo sollevati in maniera travolgente e siamo d'accordo che questo album sia FANTASTICO. Ci viene chiesto quale canzone sia la nostra preferita. Trovo difficile scegliere. C'è una canzone che è buona; però non mi ha fatto muovere come le altre. Eppure, quando si parla e si fa rimbalzare in giro la nostra reazione alle canzoni, trovo che molti amino assolutamente quella per la quale io non mi sono mossa. Ma so che, non posso aspettare di avere la possibilità di ascoltare più da vicino più e più volte la musica di Michael, con gli album in stampa per il 13 maggio. Poi posso permettere alla musica di Michael di affondare nel mio sangue ... sentire quello che forse mi mancava su quella particolare canzone e dissetarmi del tutto con tutte le altre che amo così tanto.

    Per ciascuno di loro, soprattutto per LA Reid, questo album superbamente mixato e progettato, è un lavoro d'amore ... passare ore interminabili, giorni e notti in studio ... lottare per la perfezione come se sentissero che Michael stesse disdegnando verso loro. Veramente si vede nel risultato finale ... questo album sarà un grande successo! Sarà così bello vedere Michael di nuovo in cima alle classifiche che gli appartiene così meritatamente.

    Ci raccogliamo il giorno successivo e veniamo presi da un furgone per gli studios di Sony Music per la prima colazione in una sala conferenze. Ci viene chiesto di condividere apertamente le nostre simpatie, antipatie e preoccupazioni. Il presidente di Sony, Sylvia Rhone, insieme a John Branca e Karen Langford e altri dirigenti di NY, sono presenti in prima persona e in videoconferenza. Noi sbandieriamo i nostri pensieri e le impressioni sul disco ... è unanime ... Noi tutti amiamo l'album Xscape e siamo molto ansiosi per la sua uscita! Ci è stato detto che ci sono più sorprese nascoste nella versione Deluxe! Anche se abbiamo sentito otto canzoni ci viene detto che c'è n'è ancora un'altra... una nona che sarà una sorpresa totale per tutto il mondo, insieme a diverse altre sorprese nella versione Deluxe, così come, due video di tutti i produttori di lingua sul processo di ascolto nel fare questo album e il loro viaggio con Michael in questo processo.

    Il soggetto di Mr. Brainwash si avvicina e John condivide che, venendo a lavorare ogni giorno, c'è un negozio di liquori davanti al quale passa. Deve aver guidato letteralmente un milione di volte e non averci mai veramente notato nulla di speciale, ma un giorno vede un dipinto di Marilyn Monroe alla finestra e pensa: " Questo è davvero diverso. " Ogni giorno successivo continua a notare quel dipinto ... sembra saltare fuori, verso di lui. Poi, in un giorno successivo, passa davanti a un cartellone sulla stessa via e c'è il dipinto più interessante, per il quale è molto attratto. Finalmente si ferma al negozio di liquori per chiedere chi ha fatto quel quadro ... lui studia il cartellone per la risposta e apprende che lo stesso artista li ha fatti entrambi ... Mr. Brainwash. Essi contattano il Sig. Brainwash per entrare in una riunione, chiedendogli di portare dei campioni del suo lavoro. Comincia a dire al signor Branca che lui è così entusiasta perchè Michael Jackson è stato uno dei suoi primi clienti. John è totalmente preso alla sprovvista ... gli chiede: "Cosa? Cosa intendi dire con Michael Jackson è stato uno dei tuoi primi clienti ?" Mr. Brainwash trasmette la storia di Michael che lo ha avvicinato ed ha acquistato molti dei suoi dipinti. John scuote la testa per quello che ha sentito, al ricordarlo e trasmette la storia che non necessita di completare verbalmente la connessione, per me ... mi sono seduta lì con 'brividi di Michael ' in tutto il corpo. Chiaramente Michael si era incaricato di collegare il signor Branca con Mr. Brainwash per l'opera d'arte della promozione di Xscape ... per me non sono coincidenze. Ancora una volta Michael ci ha raggiunto fuori dalle sfere celesti per mettere il suo tocco, il suo cenno finale, le indicazioni su questo ... proprio album .

    Epic e la MJ Estate sono impegnate a svelare questo album nel modo in cui Michael avrebbe voluto farlo fare ... con la magia e la sorpresa! Quindi sì, ci saranno più emozionanti sorprese in Xscape! State collegati! C'è di più a venire e sento davvero che non saremo delusi.

    Traduzione a cura di Billa70 - Michael Jackson Gold World

    Edited by ArcoIris - 20/5/2017, 01:35
     
    Top
    .
62 replies since 11/4/2014, 14:17   2250 views
  Share  
.
Top