Michael Jackson's Xscape - Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betelgeuse
     
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Traduzione di Music Review: 'Xscape' is a mixed bag for Michael Jackson fans

    Recensione : ' Xscape ' è un miscuglio per i fan di Michael Jackson



    Michael Jackson era un tale perfezionista della sua musica che era noto per pubblicare album in un tempo lunghissimo : il suo ultimo album di musica nuova era del 2001 " Invincible " - otto anni prima della sua morte - e quel disco era stato atteso per sei anni dai fan di Jackson .

    La sua esecutrice è meno esigente quando si tratta della sua musica . Ora ci sono due album che sono stati rilasciati con la firma di Jackson dopo la sua prematura scomparsa nel 2009 " - " Michael " nel 2010 e ora "Xscape ".

    Come " Michael ", questa ultima versione postuma è una raccolta di tagli di Jackson che comprende materiale proveniente da decenni fa , quindi c'è già una sensazione di datato per gran parte dell'album , nonostante la magia e la produzione sotto la guida di L.A. Reid CEO di Epic Records, che aveva lavorato in studio con Jackson per una delle tracce .

    Ma questo non significa necessariamente annullare la musica , e alcune delle canzoni più divertenti sono le più vecchie : il primo singolo , " Love Never Felt So Good ", con la sua atmosfera da discoteca , è contagioso e irresistibile . È stato registrato nel 1983 .

    La magia continua attraverso il funky jam " Chicago " e "Loving You", un brano sognante e morbido con un suono fresco e moderno , grazie alla magia di Timbaland , principale produttore dell'album (la versione deluxe di " Xscape " consente di confrontare gli originali con i lavori finiti ) . Poi le cose iniziano a vacillare per circa metà dell'album di otto tracce .

    Far uscire musica che scende sotto gli standard di Jackson sminuisce il catalogo attentamente costruito dal Re del Pop che ha speso decenni per proteggerlo.
     
    Top
    .
62 replies since 11/4/2014, 14:17   2250 views
  Share  
.
Top