Michael Jackson's Xscape - Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma sai.. all'epoca dell'uscita dell'album Michael, Sony, in particolar modo, era ancora convinta di aver a che fare con un branco di idioz.. (errore frequentissimo, fatto in specie da dirigenti pieni di soldi potere e boria che gli esce anche dai pori della pelle).. se ricordi ci spacciarono la canzone This is it, solo pochi mesi prima.. come inedito del 2009, al quale Michael stava lavorando per i concerti.. eh se se.. come no..
    Per cui probabilmente, si aspettavano che qualunque cosa ci dessero in pasto( noi poveri idioz.. come sopra) ce la saremo presa baciandogli pure i piedi.. e invece , non è andata così.
    Secondo me, considerato "Michael" come primo album postumo e quindi il primo album che ha sofferto della mancanza pesantissima di un artista come MJ( della sua immagine a promuoverlo ecco) non ha venduto male.. ma di certo le polemiche, e i sospetti hanno ridotto parecchio le possibilità, che teoricamente, trattandosi sempre della musica di MJ e sotto la spinta del dolore, avrebbero penso potuto essere molto più alte.
    Tralasciando per un attimo, il suo esserci o NON esserci dietro al suo attuale business, opterei per una mossa furbetta.. un tentativo, diciamo, di farsi degli amici, prima dell'uscita dell'album, in modo che loro stessi siano fonte di pubblicità a costo zero...
    Non so se mi spiego...
    Forums fansites etc che così poi estendono la loro bellissima esperienza agli altri, nella speranza così di superare questa cortina di ferro. E non vado oltre.. o meglio preferisco non entrare nel dettagli, circa il probabile " scambio di favori" possibili..
    Può essere questa.. la ragione?
     
    Top
    .
62 replies since 11/4/2014, 14:17   2250 views
  Share  
.
Top