Michael Jackson's Xscape - Recensioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 24/4/2014, 06:25) 
    A questo punto la fatidica domanda...
    Come mai tutta questa accortezza e gentilezza etc etc, e specificatamente verso i fan?( tenete a mente che a queste persone viene pagato tutto, viaggio, pernottamento, spostamenti e via dicendo)O meglio, queste sessioni di ascolto un pò in tutte le capitali.. che scopo potrebbero avere?

    In effetti Valerie anche a me tutta questa cura nei confronti dei fans vista anche l'enorme mole organizzativa che occorre per metterla in atto fa non poco pensare: di sicuro per 'Michael' non ci fu tutto questo e a rigor di logica forse sarebbe stato ancora più necessario allora visto che la scomparsa di Michael era tutto sommato recente e qualche 'riguardo' in più nei confronti dei fans orfani del loro idolo non sarebbe certo risultato sgradito. E invece ci furono solo polemiche e accuse più o meno aspre.
    Ora invece a distanza di quasi 5 anni dalla 'morte' di MJ il clima intorno a questo album è completamente diverso...perché?
    Quale significato porta davvero con sé questo nuovo lavoro? Io non so rispondere (o forse ho solo paura a farlo...) :shifty: :alcool:
     
    Top
    .
62 replies since 11/4/2014, 14:17   2250 views
  Share  
.
Top