L' ex moglie di Michael Jackson snobba la droga killer propofol nel timore di un cancro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson's ex-wife snubs killer propofol drug amid cancer fears



    MICHAEL Jackson’s former wife fears she has cancer.
    By Matthew Young/Published 1st April 2014



    Debbie Rowe, 55, is facing tests to see if she has lymphoma, a type of blood cancer.

    But she is adamant she will not have the anaesthetic propofol if she needs a biopsy.

    That is the drug which was responsible for the death of superstar Jacko in 2009.

    And Debbie said: “I have told doctors that propofol is out of the question during the treatment. I don’t think I need to go into the reasons for that.”

    The former dental nurse, who is mother to Jackson’s children Prince, 17, and Paris, 15, said she is more terrified of the drug than being told she has cancer.

    But she is putting on a brave face and insisted: “I’m too healthy to have cancer.”

    Dr Conrad Murray, 61, was jailed for two years for involuntary manslaughter after giving Jacko a lethal dose of propofol.

    Fonte: www.dailystar.co.uk/news/latest-new...id-cancer-fears

    Edited by Arcoiris - 15/6/2014, 04:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous

    L'ex Moglie di Michael Jackson snobba la droga killer propofol mentre teme di avere un cancro



    L'ex moglie di Michael Jackson teme di avere un cancro.
    Di Matthew Young / 1 Aprile 2014


    Debbie Rowe, 55 anni, sta affrontando i test per vedere se è affetta da un linfoma, un tipo di tumore del sangue.

    Ma lei è irremovibile nel non volere l'anestetico propofol se dovesse aver bisogno di una biopsia.

    Questo farmaco è stato responsabile della morte della superstar Jacko nel 2009.

    E Debbie ha detto: " Ho detto ai medici che il propofol è fuori questione durante il trattamento. Non penso di aver bisogno di spiegare la ragione. "

    L'ex infermiera dentale, che è madre dei figli di Jackson Prince, 17, e Paris, 15, ha detto che lei è più terrorizzata dal farmaco che di sapere di avere il cancro.

    Ma lei sta facendo la coraggiosa e ha insistito: "Sono troppo sana per avere il cancro."

    Il dottor Conrad Murray, 61 anni, è stato imprigionato per due anni per omicidio colposo per aver dato a Jacko una dose letale di propofol.


    Edited by Arcoiris - 15/6/2014, 04:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :mhmh: :mhmh: Ma la notizia sembra più essere che per la biopsia non vuole il propofol piuttosto che la probabilità di un linfoma.. ma voglio dire..
    E lo so che è TMZ .. però.. e la delicatezza di una si spera anche solo paura di un tumore, dove starebbe esattamente?? :disgust1: :disgust1:
    Non solo e Paris.. ? come la prenderà adesso quest'altra faccenda?
    Sempre che, e si spera di no, ci sia qualcosa di vero eh.. si sa mai.. uff..
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Delicatezza + sensibilità non sono proprio elementi frequenti tra i media: il pensiero che dietro quei fatti e notizie ci siano persone pare non sfiorarli proprio. Vediamo comunque se ci sarà una conferma a tutto questo, anche sulla veridicità delle notizie c'è sempre da tenere un occhio aperto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    Delicatezza e sensibilita'? seee figuratiii!....ma quando mai?? ...anzi...le "sparano" a piu' non posso :disgust1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    Member
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Beh se le fanno una biopsia in una zona superficiale basta l'anestesia locale se deve essere operata non so che scelta abbia! Ma credo che per un linfoma siano sopratutto terapie in vena casomai...
    Non so m non mi sembra un discorso saggio quelo che fà proprio perchè ha Paris che ha bisogno di lei! Io mi ritrovo in sala operatoria ogni tre quattro anni (stavolta forse dopo nemmeno due) e ci resto per mezza giornata ma lo faccio anche per stare meglio in modo di "esserci" per mio figlio!
    Poi vabbeh...lei era legata a Michael ecc ecc per cui è più sensibile magari, ma se si pensa ai figli credo che sia quasi doveroso curarsi.
     
    Top
    .
  7. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Well there are other anesthetics to be used, you do not necessarily have to use Propofol when it`s only a small procedure like this. Maybe Ketamine can be the thing, since it does not take that long with a biopsy.
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2014, 16:03   175 views
  Share  
.
Top