La Nostra Chiesa- Lettera Aperta all'Estate di Michael Jackson

di Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    La mia ammirazione per Syl cresce ogni giorno.
    E questo nonostante sia stata un pochino dispiaciuta nel vedere anche da parte sua una qualche limitazione, verso il Credo dei Believers e quello che , per diretta conseguenza permetterebbe loro o meno ..fare..

    In sostanza è come dire che se pensi che MJ è vivo e per diretta conseguenza la finta morte è Un Gioco( vedi riferimento al tentato suicidio di Paris), non puoi certo aver cura della sua Eredità.

    Syl Mortilla ‏@SylMortilla 15h
    @MJGoldWorld I fail to see how promoting an idea that Michael would blithely watch over his child's suicide bid is good for his legacy.


    A parte il fatto che NON tutti i Believers hanno Pensato che il tentato suicidio di Paris fosse un falso, così come NON tutti i believers si interessano ESCLUSIVAMENTE dell'Hoax( vedi qui dentro dove ce ne sono invece tanti che cercano la Verità e si muovono in difesa della sua Immagine, si infuriano per i continui attacchi di stampa, cosiddetti " amici "etc e partecipano in prima linea ad iniziative volte a far emergere la vera anima di Michael Jackson), questo Modo di pensare, è l'equivalente del Razzismo o quasi..
    La dove i conti devono tornare alla perfezione.. la dove, pur riconoscendo la genialità, si deve sempre finire per ridurla presto o tardi al proprio modo di fare.. la dove, non ci si può sforzare minimamente di pensare che il proprio modo di VEDERE non è planetario.

    Sono un pò delusa.. lo ammetto.. Si parla di Unità essendo i primi a proclamare le divisioni, a mettere dei limiti, a fare Distinzioni .. e senza accorgersi perpetrando invece le divisioni.. perchè si pensa a Fan di Serie A e Fan di Serie B.. sicuri.. per assurdo persino che Michael avrebbe APPROVATO questo modo di porsi.
    Può sembrare esagerato che io parli di Razzismo, ma non lo è.
    Il razzismo è creato dalla chiusura mentale, molto spesso, dalla paura, e dalle barriere che la nostra mente crea, e oltre le quali si rifiuta di andare di esplorare, in contrapposizione ai propri ideali.. un rifiuto netto, senza alcuna possibilità di riflessione.
    Il razzismo evidenzia.. la totale mancanza di empatia, è il parametro di quanto si è incapaci di immedesimarsi nel prossimo. E questo rifiuto porta poi al giudizio(e all'insulto) o a dire che chiunque non la pensi come te, è un idiota un imbecille, è brutto, è sporco , è stupido, in un crescendo di follia e di marca superiorità.
    E francamente, pensare anche solo per un attimo che un uomo come MJ potrebbe aver approvato questo, è l'unica vera assurdità di un determinato modo di pensare.

    Edited by valerie77 - 8/4/2014, 07:59
     
    Top
    .
2 replies since 7/4/2014, 17:32   164 views
  Share  
.
Top