Solo un pò cinico-by Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 2/4/2014, 19:25) 
    Il "cinismo" di Syl dice senza mezzi termini quello che tutti noi ( fan affamati della sua voce) pensiamo senza far tanto rumore nonostante l'entusiasmo, la curiosità e tutto il resto, in fondo un barlume di dubbio e prevedibile delusione c'è, e sfido chiunque a dire di no.
    Io sono la prima a voler "riavere" in qualche modo Michael, ma so anche che le mie aspettative vanno oltre quello che Sony&Estate saranno in grado di darmi.... il dubbio c'è: e se si rivela solo una mera speculazione commerciale a spese di Michael e la sua professionalità - cosa molto grave - e di conseguenza anche della mia fiducia nel loro (limpido?) operato e visto che ci siamo...anche del mio portafoglio?

    E' che manca.. manca così tanto :( .. ogni novità è spinta dal desiderio di sentirlo di nuovo più vicino.. Come diceva Syl stesso nel precedente articolo sulla " devozione" .. non si tratta, almeno per molti ,di fanatismo, ma di imprescindibile accettazione dell'uomo e della star pregi e difetti inclusi.. e sono passati 5 anni ( quasi) e ne sentiamo la mancanza fortemente, alcuni di noi, con lo stesso vago melanconico sentimento di allora e solo di poco affievolito dal passare del tempo.. believers compresi sai.. perchè chi pensa che non soffriamo.. o non abbiamo sofferto, non sa quanto si sbaglia.
    Per cui è una lotta interiore.. ogni volta.. la dove non possiamo esimerci dal voler sentire di nuovo la sua voce.. ma nella perenne ricerca di fare la cosa giusta.. senza mai avere la certezza di averla fatta..in ultima analisi
    Io sono la prima a tenere saldamente presenti questi aspetti.. non mi sono lasciata per niente incantare.. E sono arrabbiata, molto arrabbiata.. per come l'aspetto puramente lucrativo sembra essere l'unico interesse perseguito con costanza dall'Estate.. ma nel mentre penso questo, penso anche che c'è la pia speranza, che se non è per Michael ,sarà per i suoi figli, pur non del tutto convinta che questi, guadagni ai figli.. arriveranno mai.

    Per cui e come vedi.. è una lotta continua fra ragione e sentimento.. fra giustizia e emotività..
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2014, 11:54   140 views
  Share  
.
Top