Teaser and Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,510

    Status
    Anonymous
    I video dei fan mi sono piaciuti.
    Onestamente, invece, il video con Justin non mi è piaciuto per niente e non ero partita prevenuta, dato che mi aspettavo qualcosa di almeno carino.
    Il problema con questo video è che non mi ha emozionato per nulla, forse è qualcosa che dipende da me, ma non mi ha dato nessuna emozione, neanche con tutte le immagini di Michael che ci hanno infilato.
    Non tanto perchè le avevo già viste, secondo me avrebbero potuto utilizzare anche cose già viste, ma montandole in maniera differente, più spettacolare, più emozionante.
    Inoltre, per quanto ci pensi, non riesco ancora a capire perchè fra le canzoni dell'album abbiano scelto proprio questa come singolo di lancio, ma lì presumo sia semplice questione di gusti puramente soggettiva.
     
    Top
    .
  2. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    To me it seems as if they have been in a bit of a hurry when they made this video with JT, they have used images and scenes from Michael's life that everyone has seen a thousand times before. And as you say Valerie .... Michael was the most photographed man in the world, there must be something else.
    Perhaps we simply are too well accustomed with music videos from Michael, he was outstanding in this field ..... as with many other things.
    I'm sure one day, I will be able to lower my expectations :feeling:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    I don't think the question is for more expectations. I mean that, in part, ok, we 're accustomed too bad . But remember the video for Behind the Mask...who they made us see just after?
    Yet, MJ is not present, although its aura is strong on air, and the video is very nice
    I speak truly of professionalism and commitment, that I don't see in these videos instead.

    Ok...new

    Michael Jackson - Immortal Tour Celebrates MJ And XSCAPE!


     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Bello! :clapping:
    Ma cosa non darei per vedere 'Blue Gangsta' ballata da lui... :sosi: Ogni canzone che ascolto di 'Xscape' non posso far a meno di immaginarmela ballata da lui: la sua danza forse alla fine dei conti è la cosa che mi manca di più in assoluto, anche perché è imprescindibile da lui e Michael non c'è...ufffffffff :ammazz: :;crackegg: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Premiere: New Michael Jackson video


    Michael Jackson's Love Never Felt So Good got two mixes. Now it has two videos.

    A video for the song featuring Justin Timberlake has more than 25 million views on YouTube. A new version, using footage of dancers from the same shoot, accompanies the Jackson-only mix and premieres at USA TODAY.

    "There was so much magic we had from the original shoot, it was undeniable to create another video for the solo version of Love Never Felt So Good," says one of the video's choreographers, Tone Talauega. Tone and his brother, Rich, worked as dancers and choreographers for Jackson from 1995 on.

    The video incorporates footage from such Jackson videos as Smooth Criminal and Remember the Time, as well as his 1995 MTV Video Music Awards performance of Dangerous, with dancers from a broad range of demographics dancing on sets designed to look like the originals.

    "They're the youth of the day, who probably were just born around the time Michael was in his prime," says Rich. At the same time, the brothers wanted to create a diversity that fit what they knew of Jackson's personal creative vision. "We put together dancers from the technical world, the street world, boys and girls, to create a nice little gumbo of old and new, to create the hybrid that you saw on the video."

    For their choreography, the Talauega brothers say they took inspiration from the work of Jackson's previous choreographers, such Vincent Paterson, Michael Peters, Jeffrey Daniel, Bruno "Pop N Taco" Falcon, LaVelle Smith Jr. and Travis Payne.

    "The nucleus of everything is inspired by Michael's vocabulary of dance moves," Tone says. "We weren't trying anything new, we were just trying to capture that iconic spirit he created."

    The Talauegas avoided re-creating Jackson's moves step for step, trying instead to convey both his precise brand of choreography and the impact he had on subsequent generations of fans and dancers.

    "That's a hard thing to do, because it could totally fall into being some kind of tribute," Rich says. "But the video has no energy of being a tribute, it has the energy of 'Wow, he's still here.' It shows how timeless he is."

    The Jackson/Timberlake version of Love Never Felt So Good has turned into a cross-format radio hit; it's on USA TODAY's adult contemporary, hot adult contemporary, urban adult contemporary and top 40 charts. The song was certified gold this week, with 514,000 downloads sold.

    Album Xscape has sold 309,000 copies since its release May 13, according to Nielsen SoundScan, and it returned to the top 10 of the Billboard albums chart this week.

    www.usatoday.com/story/life/music/2...miere/10884299/


    **** Verità? Non l'ho nemmeno guardato.. ho letto la new e per me è stato sufficiente. Come già detto, sono davvero stanca di questa mediocrità( al " risparmio") strombazzata in giro come chissà quale mega realizzazione di e a fianco del nome di Michael... proprio stanca.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 20/6/2014, 08:12) 

    Premiere: New Michael Jackson video


    Michael Jackson's Love Never Felt So Good got two mixes. Now it has two videos.

    A video for the song featuring Justin Timberlake has more than 25 million views on YouTube. A new version, using footage of dancers from the same shoot, accompanies the Jackson-only mix and premieres at USA TODAY.

    "There was so much magic we had from the original shoot, it was undeniable to create another video for the solo version of Love Never Felt So Good," says one of the video's choreographers, Tone Talauega. Tone and his brother, Rich, worked as dancers and choreographers for Jackson from 1995 on.

    The video incorporates footage from such Jackson videos as Smooth Criminal and Remember the Time, as well as his 1995 MTV Video Music Awards performance of Dangerous, with dancers from a broad range of demographics dancing on sets designed to look like the originals.

    "They're the youth of the day, who probably were just born around the time Michael was in his prime," says Rich. At the same time, the brothers wanted to create a diversity that fit what they knew of Jackson's personal creative vision. "We put together dancers from the technical world, the street world, boys and girls, to create a nice little gumbo of old and new, to create the hybrid that you saw on the video."

    For their choreography, the Talauega brothers say they took inspiration from the work of Jackson's previous choreographers, such Vincent Paterson, Michael Peters, Jeffrey Daniel, Bruno "Pop N Taco" Falcon, LaVelle Smith Jr. and Travis Payne.

    "The nucleus of everything is inspired by Michael's vocabulary of dance moves," Tone says. "We weren't trying anything new, we were just trying to capture that iconic spirit he created."

    The Talauegas avoided re-creating Jackson's moves step for step, trying instead to convey both his precise brand of choreography and the impact he had on subsequent generations of fans and dancers.

    "That's a hard thing to do, because it could totally fall into being some kind of tribute," Rich says. "But the video has no energy of being a tribute, it has the energy of 'Wow, he's still here.' It shows how timeless he is."

    The Jackson/Timberlake version of Love Never Felt So Good has turned into a cross-format radio hit; it's on USA TODAY's adult contemporary, hot adult contemporary, urban adult contemporary and top 40 charts. The song was certified gold this week, with 514,000 downloads sold.

    Album Xscape has sold 309,000 copies since its release May 13, according to Nielsen SoundScan, and it returned to the top 10 of the Billboard albums chart this week.

    www.usatoday.com/story/life/music/2...miere/10884299/



    **** Verità? Non l'ho nemmeno guardato.. ho letto la new e per me è stato sufficiente. Come già detto, sono davvero stanca di questa mediocrità( al " risparmio") strombazzata in giro come chissà quale mega realizzazione di e a fianco del nome di Michael... proprio stanca.

    Riprendendo da questo nuovo secondo video..... ( che :quoto: quanto detto da Valerie )

    Continua la promozione dell’ultimo album postumo di Micheal Jackson “Xscape”. Il progetto, rilasciato dalla Epic su decisione del boss della label stessa L.A. Reid, ha diviso l’opinione pubblica ed i fan dello stesso re del pop in due schieramenti: alcuni sono stati felici di pote ascoltare questo grandioso artista alle prese con musica “inedita”, mentre altri hanno fin da subito intravisto in questa operazione una mossa per salvare un’etichetta ormai in deficit, motivo per il quale hanno bocciato il disco a prescindere.

    In ogni caso, visti i risultati sicuramente positivi che il lead single “Love Never Felt So Good” ha ottenuto nelle classifiche, L.A. Reid ha pensato di continuare a puntare su questo brano rilasciandone una solo version accompagnata da un nuovo videoclip.

    Come prevedibile, questa clip riprende il concept della precedente alternando scene tratte dai video più famosi ed iconici che il leggendario artista abbia mai girato ad alcune molto più recenti in cui dei ballerini imitano i passi inventati e proposti dallo stesso Micheal.

    Anche in questo caso il risultato è stato d’impatto e coinvolgente, tuttavia continuo a pensare che un progetto come questo non avrebbe mai dovuto essere realizzato, principalmente tenendo conto del fatto che i brani in esso inclusi erano degli scarti, ed un perfezionista come Micheal non avrebbe mai voluto che degli scarti fossero pubblicati ufficialmente, neanche dopo la sua morte. In ogni caso, eccovi il video, che ne dite?

    http://www.rnbjunk.com/micheal-jackson-lov...video-premiere/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson - Love Never Felt So Good (DM CLASSIC RADIO MIX AUDIO



    Un nuovo remix della canzone

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson "A Place With No Name" Official Video


    Il video è qui.. ( io non riesco a vederlo.. non mi si carica proprio) ma vi metto il link che non ha un codice embed per essere postato direttamente nel forum e ancora non si trova nemmeno sul canale Vevo.

    https://amp.twimg.com/v/37e5665c-3add-4b3f-bf82-81d234dcf048

    edit: visto.. anche se non completamente, a circa 3/4 il collegamento è caduto.
    Ho letto Damien Shields riguardo questo futuristico metodo di presentazione di un video attraverso il canale twitter e caricato da twitter.. conferma che ha creato un sacco di problemi a tutti.
    Della serie.. più si va avanti e più il pressapochismo sembra essere l'unica spiegazione.. ci si aspetta che queste persone conoscano il loro mestiere.. ma come ci si aspetta da manager o dirigenti di grandi industrie.. per poi scoprire che invece sono solo dei palloni gonfiati e nemmeno tanto intelligenti.. solo avidi..
    Scusate lo sfogo..
    Il video non mi piace, le immagini prese da In The Closet non sono inedite, come sospettavo.. sono prese dal making del video e graficamente elaborate.. e il video, non rende nemmeno un centesimo del simbolismo della canzone.

    Re-edit caricato su FB forse lo vedete meglio..


    Edited by valerie77 - 14/8/2014, 11:20
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Di solito sono prevenuta quando in un video di Michael Jackson NON c'è Michael Jackson in "tempo reale"...
    Forse rivedendolo mi piacerà ... FORSE!
    Per ora non vedo attinenza tra Michael, APWNN, ITC, il fustaccio tatuato, la ragazza tutta sinuosa e la location marinara.....
    mah!
     
    Top
    .
  10. FredJunkie
     
    .

    User deleted


    In effetti Michael in questo video centra poco o niente, ma fa sempre piacere vederlo, soprattutto a voi penso :sogghigno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,510

    Status
    Anonymous
    Che tristezza.
    Questi 'nuovi' video sono una continua delusione, al punto tale che mi passa la voglia di vederne di nuovi.
    E' per questo che mi rifiuto di credere che ci possa in un qualsiasi modo essere Michael dietro a tutto questo, perchè Michael di sicuro non era qualcuno che deludeva.
    Questo video, a parte che non mi piacciono gli effetti usati per editare i filmati ( sembrano quasi amatoriali, quasi come se lo avesse editato una che non ne capisce niente come me, ed avesse giocato un po' con gli effetti preimpostati di un programma di editing video. ), mi sembra anche poco 'evoluto' e poco originale. Nel senso, il video, il modo in cui è girato e le immagini scelte ( dove non c'è Michael ) mi hanno dato subito la sensazione di già visto.
    Mentre andava avanti mi è venuto in mente perchè; è similissimo ai video estivi che uscivano per le canzoni destinate prettamente all'estate che uscivano negli anni 90 o primi anni del 2000. Mi ricordano molto i video che giravano su MTV d'estate in quegli anni lì, quindi non è molto all'avanguardia od originale. E' un mio punto di vista, da totale profana ovviamente, sicuramente mi sbaglio pure, ma io l'ho avvertito in questo modo.
    Un video poi che non abbia nessuna attinenza con la canzone è strano da associare a Michael.
    Certo, vederlo sorridere tocca il cuore e fa riempire gli occhi di lacrime come sempre, e penso che loro si approfittino di questa consapevolezza, dell'emozione che provoca ai fan vederlo e ci marcino su. Penseranno: non serve che ci impenamo, basta che mettiamo un due immagini di Michael ed è fatta, la gente si emozionerà e piacerà comunque, è abbastanza.
    Beh, per me, mi spiace dirlo, non è più abbastanza purtroppo.
    Mi sembra quasi che si disonori la sua memoria, il suo lascito, quasi che si cancelli tutta la sua originalità e tutta l'innovazione che lui ha portato, che lui stesso è stato in questo mondo.
    A questo punto preferirei piuttosto un video dove lui non si vede ( nel video di cry per esempio lui non si vede, ma è un video comunque bello ) ma che sia fatto bene, che racconti una storia, come a lui piaceva raccontarcele. Perchè ogni suo video raccontava una storia, ti portava in un mondo, in un'atmosfera, in un ambiente emotivo, dove lui voleva portarti con quella canzone.
    Secondo me si onorerebbe molto di più tutto ciò che ha fatto ed è stato come artista sforzandosi di fare un bel video, che racconti una storia, che sia attinente al testo della canzone, come faceva lui, invece di fare un video così, dove c'è un collage quasi senza senso a volte e dove sembra quasi che si infili lui giusto per farlo, giusto per dare lo zuccherino a noi.
    Lui voleva sempre essere originale, essere il primo a fare qualcosa, trovare cose nuove, sperimentare cose nuove, fare qualcosa di grande, quindi perchè non onorarlo facendo lo stesso sforzo invece che propinarci una cosa simile?
     
    Top
    .
  12. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹ Lights › @ 14/8/2014, 14:04) 
    Che tristezza.
    Questi 'nuovi' video sono una continua delusione, al punto tale che mi passa la voglia di vederne di nuovi.
    E' per questo che mi rifiuto di credere che ci possa in un qualsiasi modo essere Michael dietro a tutto questo, perchè Michael di sicuro non era qualcuno che deludeva.
    Questo video, a parte che non mi piacciono gli effetti usati per editare i filmati ( sembrano quasi amatoriali, quasi come se lo avesse editato una che non ne capisce niente come me, ed avesse giocato un po' con gli effetti preimpostati di un programma di editing video. ), mi sembra anche poco 'evoluto' e poco originale. Nel senso, il video, il modo in cui è girato e le immagini scelte ( dove non c'è Michael ) mi hanno dato subito la sensazione di già visto.
    Mentre andava avanti mi è venuto in mente perchè; è similissimo ai video estivi che uscivano per le canzoni destinate prettamente all'estate che uscivano negli anni 90 o primi anni del 2000. Mi ricordano molto i video che giravano su MTV d'estate in quegli anni lì, quindi non è molto all'avanguardia od originale. E' un mio punto di vista, da totale profana ovviamente, sicuramente mi sbaglio pure, ma io l'ho avvertito in questo modo.
    Un video poi che non abbia nessuna attinenza con la canzone è strano da associare a Michael.
    Certo, vederlo sorridere tocca il cuore e fa riempire gli occhi di lacrime come sempre, e penso che loro si approfittino di questa consapevolezza, dell'emozione che provoca ai fan vederlo e ci marcino su. Penseranno: non serve che ci impenamo, basta che mettiamo un due immagini di Michael ed è fatta, la gente si emozionerà e piacerà comunque, è abbastanza.
    Beh, per me, mi spiace dirlo, non è più abbastanza purtroppo.
    Mi sembra quasi che si disonori la sua memoria, il suo lascito, quasi che si cancelli tutta la sua originalità e tutta l'innovazione che lui ha portato, che lui stesso è stato in questo mondo.
    A questo punto preferirei piuttosto un video dove lui non si vede ( nel video di cry per esempio lui non si vede, ma è un video comunque bello ) ma che sia fatto bene, che racconti una storia, come a lui piaceva raccontarcele. Perchè ogni suo video raccontava una storia, ti portava in un mondo, in un'atmosfera, in un ambiente emotivo, dove lui voleva portarti con quella canzone.
    Secondo me si onorerebbe molto di più tutto ciò che ha fatto ed è stato come artista sforzandosi di fare un bel video, che racconti una storia, che sia attinente al testo della canzone, come faceva lui, invece di fare un video così, dove c'è un collage quasi senza senso a volte e dove sembra quasi che si infili lui giusto per farlo, giusto per dare lo zuccherino a noi.
    Lui voleva sempre essere originale, essere il primo a fare qualcosa, trovare cose nuove, sperimentare cose nuove, fare qualcosa di grande, quindi perchè non onorarlo facendo lo stesso sforzo invece che propinarci una cosa simile?


    Quoto ogni tua parola Lights!
    E aggiungo che è un sacrilegio anche solo accostare il 'divino' (ma sul serio!) modo di ballare di Michael con un passo a due dalla coreografia scontata e banale che nemmeno ad Amici di Maria De Filippi!
    E poi avete notato la Jeep del video? Scommetto che è della stessa marca che ha sponsorizzato l'album...così tanto per raggranellare qualche altro dollarino!
    E a metà video, quando pensavo di aver già fatto il pieno di orrore, il passaggio al colore e quel conseguente ibrido mix a più sfumature, mi ha dato il colpo di grazia! Pessimo, veramente brutto.
    Forse peggio c'è solo 'Hold my hand' (e ho detto tutto!).
    Di buono c'è solo la voce di Michael.
    L'unica cosa davvero autentica lì dentro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson - A Place With No Name (Times Square Premiere)