[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Gossip Musica » D’Angelo e Mary J Blige nell’album postumo di Michael Jackson



    Sì, avete letto bene!

    2578736dangelomicael_600x155


    Come prevedibile, la pubblicazione del nuovo album postumo di Michael Jackson intitolato “Xscape” (previsto per il prossimo 13 maggio), ha diviso in due non solo il fanbase ma tutti gli amanti della musica, in quanto si intravede attraverso questa release una mossa strategica per salvare le sorti della Epic Records capitanata da LA Reid, anche produttore esecutivo dell’intero progetto… ma la notizia che arriva direttamente dalla pagina ufficiale del musicista Jesse Johnson, da prendere comunque con le pinze, ci lascia un attimo senza fiato:
    A quanto pare, tra le otto tracce contenute in “Xscape” avremo la possibilità di ascoltare la voce del compianto Re del Pop, insieme a quella del Padrino del Neo-Soul e alla Regina dell’Hip Hop-Soul… parliamo ovviamente di D’Angelo e Mary J Blige!
    Il musicista ha condiviso praticamente tutti i credits del pezzo, indicato in maniera criptica come ”H** ** *** *********e”, dove emergono le partecipazioni di Questlove alla batteria, del bassista Pino Palladino e Eric Leeds oltre allo stesso Jesse Johnson che si dice davvero entusiasta di questo ‘evento’…. praticamente un intero esercito Soul al cospetto di Michael Jackson!!
    A questo punto siamo davvero impazienti di ascoltare questo trio da sogno… e voi?


    Fonte: www.rnbjunk.com/dangelo-mary-j-blig...ichael-jackson/

    Edited by ArcoIris - 2/11/2015, 04:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson,Xscape: la famiglia del cantante ha sentimenti contrastanti sull'album postumo



    Il rilascio del disco è ufficiale ma i parenti di Michael sono titubanti per la decisione presa

    Ormai la notizia del nuovo album di Michael Jackson è stata resa ufficiale. Exscape verrà pubblicato il prossimo 13 maggio 2014 e all’interno saranno presenti otto tracce inedite, descritte così da LA Reid che ne ha curato il progetto:
    “La musica moderna e arte sembrerebbero e suonerebbero completamente diverse se non fosse per i contributi innovativi che Michael Jackson ha regalato al mondo. Michael ha lasciato in eredità dietro di sé alcuni pezzi musicali che siamo orgogliosi di presentare attraverso la visione di produttori musicali con cui aveva collaborato direttamente o aveva espresso il forte desiderio di lavorare. Siamo estremamente orgogliosi e onorati di presentare questa musica al mondo intero”

    Se i fan si dividono, tra chi non vede l’ora di poter ascoltare brani mai sentiti prima di Michael Jackson e chi, invece, crede sia solo una operazione commerciale discutibile, anche la famiglia dello stesso cantante ha ammesso di provare sentimenti contrastanti sul rilascio del disco. TJ Jackson ha commentato così la notizia al The Sun:
    “Ho emozioni contrastanti perché, come artista e come suo nipote so che avrebbe voluto ascoltare il risultato finale prima che tutto ciò che ha fatto fosse rilasciato al pubblico. Detto ciò, però, è mio zio e voglio che lui e tutto quello a lui associato abbia successo”

    L’album è già stato indicato dai bookmakers come il più grande successo di vendite dell’anno ma le loro ipotesi sono state fatte senza aver ancora sentito alcuna delle tracce incluse nell’album. E’ il primo lavoro di inediti da quello del 2010, stroncato dalla critica e da parte dei fan, addirittura convinti che le parti vocali registrate non appartenessero del tutto a Michael.
    www.gigwise.com/news/89890/michael-...ew-album-xscape // www.soundsblog.it/post/264787/micha...llalbum-postumo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Darren Hayes, an Australian singer-songwriter who was the frontman and singer of the Savage Garden, addressed the new Estate-Sony Xscape-Xperia album from his perspective as an artist.



    ---------------
    Darren Hayes, un cantautore australiano che è stato il frontman e cantante dei Savage Garden, ha affrontato il discorso sul nuovo album Estate-Sony Xscape-Xperia dalla sua prospettiva di artista:

    Ecco la mia opinione sul "nuovo" album di MJ: è un territorio morale talmente torbido. Io so, come artista, che sarei MORTIFICATO se roba che ho scartato fosse pubblicata dopo la mia morte. C'è un motivo per cui si scrivono 100 canzoni per un disco di 12: perché devi fare un sacco di errori e correre un rischio per scoprire qualcosa di grande. Sì, ci sono sempre pezzi di canzoni e idee su cui stai lavorando che speri possano trasformarsi in qualcosa un giorno, ma dal mio punto di vista posso dirvi che quando accantono quelle idee non penso mai "Oh, non vedo l'ora di pubblicarle un giorno!" No, penso: "Sono contento di non aver fatto uscire questa o quella canzone". Come artista, io credo che sia un mio diritto. Credo che dovremmo lasciare che la persona che ha creato l'opera decida se qualcosa è finito oppure no, credo veramente che sia un rispetto che noi dobbiamo mostrare verso l'artista. Dal momento che MJ non è più qui per fare le sue richieste, penso sia abbastanza facile supporre che probabilmente non voleva che il mondo ascoltasse molte di queste canzoni "nuove". Una demo o un semplice mix di un brano rilasciato in precedenza è un po' ambiguo perché, da un punto di vista archivistico ed educativo, posso capire quanto sia impressionante sentire qualcosa di estremamente famoso e brillante nella sua origine più pura. Forse, se la posizione su tutte queste uscite postume fosse quella di presentare le cose senza che vengano alterate e presumibilmente con la benedizione avuta precedentemente dall'artista, sarei più a mio agio. Ma prendere cose che non sono mai state finite e forse mai destinate a essere ascoltate dal pubblico, finirle e presentarle come "un album" credo sia proprio... non è giusto. Per me. Questa è la mia opinione. Sono un musicista, accetto che la mia sia una visione molto specifica, ma è questa. Probabilmente mi sentirei meglio sulla maggior parte di queste cose se fossero mantenute "come sono" e presentate come gemme incompiute piuttosto che messe in un album. Ripeto, è la mia personale posizione, però è quello che sento ardentemente. Ma tutto questo mi fa sentire... disgustato.

    Dalla pagina FB Un Michael Jackson da Conoscere & Tutte le Verità

    Foto e Traduzione di Laura Messina

    Edited by ArcoIris - 14/6/2017, 00:55
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    What MJ, Beyonce & Jay Z Have In Common



    Since his adult solo career began in earnest in 1979, Michael Jackson has sold hundreds of millions of records. Click through for a look at the cover of each studio album, in chronological order, paired with worldwide sales estimates here.

    Michael Jackson’s postmortem fortunes got another boost this week with the announcement that Epic Records will release ‘Xscape,’ an album of all-new material by the King of Pop, on May 13th.

    ‘Xscape’ came together after Michael’s estate granted Epic chief Antonio “L.A.” Reid unlimited access to the singer’s musical archives. Reid selected eight tracks on which Michael had already recorded vocals and passed them along to a team of producers led by Timbaland, who then made additional sonic contributions. The result, according to Reid, is something worthy of Michael’s legacy.

    “Michael left behind some musical performances that we take great pride in presenting through the vision of music producers that he either worked directly with or expressed strong desire to work with,” said Reid in a statement. “We are extremely proud and honored to present this music to the world.”

    The Estate of Michael Jackson added,

    “Michael was always on the cutting edge and was constantly reaching out to new producers, looking for new sounds,” added John Branca and John McClain, co-executors of Jackson’s estate. “He was always relevant and current. These tracks, in many ways, capture that spirit. We thank L.A. Reid for his vision.”

    With the release strategy for ‘Xscape’ – radio silence up until an announcement just six weeks before launch - Michael also finds himself on the cutting edge of album rollout planning. The approach isn’t entirely different from the likes of Beyoncé and Jay Z.


    True, those two superstars left even less time between the announcements and launches of their albums. For Jay Z, it was about three weeks; for Beyoncé, the events occurred simultaneously. But even Jackson’s six-week window is a short one compared to other recent releases by big acts like 50 Cent and Coldplay, both of whom announced their albums more than two months in advance.

    Michael’s former publicist, Susan Blond, remembers putting together album publicity campaigns that began three to four months before the King of Pop’s releases.

    Sadly in Michael’s case, with a departed act, a short runway can be much easier to negotiate. There are no tours or publicity appearances to organize. And as with living acts, the advent of social media has rendered a lengthy lead up unnecessary. With over 70 million likes on Facebook, Michael is as well-equipped as any to spread the word.

    “The only thing the record company needs to do is get the word out and the record will sell itself,” says veteran entertainment attorney Owen Sloane, who once represented the Jacksons. “Since social networking is the key to getting the word out, and that happens instantaneously today, long lead times are not necessary.”

    Will other artists follow the lead of Beyoncé, Jay Z and, now, Michael? A few have, most recently Kid Cudi and Skrillex, with mixed results. As one major label president recently said: “This kind of event is the territory for maybe 10 artists in the world.”

    (Sadly,) even from beyond the grave, Michael is clearly part of that group.

    www.mjworld.net/news/2014/04/03/wha...have-in-common/

    Edited by Betelgeuse - 5/4/2014, 18:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Questa arriva da Twitter, identificata come la possibile nuova cover completa, fronte e retro.. e io spero vivamente che stiano solo scherzando.. :mhmh: :mhmh: :censured:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    A occhio e croce, la foto del retro del CD mi ricorda quelle della sessione di Ebony..... :facepalm:




    Michael Jackson Is Still Alive Online



    173397Michael_Jackson


    Michael Jackson is still alive in the hearts of many. Five years after his unfortunate passing, a new album will be released by the King of Pop entitled XScape. The online world is buzzing with news about the new record which will drop May 13th 2014.

    The new album cover is absolutely stunning and simple. Jackson gives off a stare that peeks out of his futuristic see-through glittered outfit, the look in those eyes, it is an intense glare which says “I’m still here” and ”I’m not going anywhere.” Hard to believe even five years later that Jackson is no longer here performing.

    Jackson son is more than just a musical icon, he is a force which everyone will never forget. His range was like no other and his dancing was insanely original for its time. His music spanned generations and infected pop culture with its hauntingly good vocal work.

    When Elvis passed away there were many fanatics hoping he never really died. Maybe they thought he just took a vacation or went into hiding. It gave birth to the slogan “Elvis Lives,” and as Jackson’s fans gear up for the release of these eight new songs re-worked by L.A. Reid, perhaps a new slogan will be born. Thanks to Reid, it’s as though Jackson never really left, that he is still here fighting for love and for the love of making music for the world. In many ways, Jackson is still alive. Online, and in the memories and hearts of the people who loved him.

    Reid had an exclusive grab of Jackson’s musical archives. Songs which never got released. Only eight songs were re-worked with a handful of hit making producers to help Reid design a new modern sound to Michael’s vocal work. Only eight. Imagine the gold mine of other secret tracks available to only a few ears? This begs the question: How many songs are in the archives to keep Jackson’s legacy going?

    Music in an intangible and everlasting source of joy for many. Jackson set out to write songs which not only hit the top of the charts, but moved people, gave people a sense of belonging, or comfort. Hopefully the new album will hold the same purpose in at least some of the tracks.

    Two songs fans can look forward to hearing on the new album are the title track, Xscape and Chicago, produced by Timbaland. Reid calls the re-tooling of the album a “Contemporizing” new take on Jackson’s original ideas.

    These days, people talk about stories “breaking” the internet. Jackson broke the charts with recording Thriller, the highest selling album of all time. The video for Thriller was one of the most influential music videos ever in terms of creativity and slick choreography.

    It is too bad there will not be any new videos featuring Michael Jackson to go along with the new music. Those would have been something to see! Jackson took pride in being a perfectionist who delivered the whole package, not just the songs. However, there is nothing to complain about now that word of the new album has come out online. More than just promotional material has popped up, but stories about why Jackson’s music still matters to the world. It’s through these shared stories that will help keep Jackson alive forever.

    Opinion By Katie Sevigny
    http://guardianlv.com/2014/04/michael-jack...l-alive-online/


    Michael Jackson è ancora vivo online


    Michael Jackson è ancora vivo nei cuori di molti. Cinque anni dopo la sua sfortunata morte uscirà un nuovo album del Re del Pop dal titolo Xscape. Il mondo online è animato dalle notizie sul nuovo disco che uscirà il 13 maggio 2014.

    La copertina del nuovo album è assolutamente sbalorditiva e semplice. Lo sguardo di Jackson fa capolino dal suo futuristico abbigliamento trasparente, lo sguardo in quegli occhi è un bagliore intenso che dice: "Sono ancora qui" e "Non vado da nessuna parte." Difficile da credere anche cinque anni dopo che Jackson non sia più qui ad esibirsi.

    Jackson è più di una semplice icona musicale, è una forza che nessuno potrà mai dimenticare. La sua portata è stata come nessun altro e il suo modo di danzare era follemente originale per il suo tempo. La sua musica ha attraversato generazioni e contagiato la cultura pop con il suo ammaliante buon lavoro vocale.

    Quando Elvis morì c'erano molti fanatici che speravano che non morisse mai. Forse pensavano che si fosse preso una vacanza o si fosse nascosto. Nacque lo slogan "Elvis Vive", e mentre i fan di Jackson si preparano per la pubblicazione di queste otto nuove canzoni rielaborate da LA Reid forse nascerà un nuovo slogan. Grazie a Reid è come se Jackson non se ne fosse mai davvero andato, come se fosse ancora qui a lottare per l'amore e per il piacere di fare musica per il mondo. In molti modi Jackson è ancora vivo. Online, e nei ricordi e nei cuori delle persone che lo amavano.

    Reid ha potuto scegliere in esclusiva dagli archivi musicali di Jackson. Canzoni che non sono mai state pubblicate. Solo otto brani sono stati rielaborati con una manciata di produttori di successo per aiutare Reid a progettare un nuovo sound moderno sul lavoro vocale di Michael. Solo otto. Immaginate la miniera d'oro di altre tracce segrete a disposizione solo di un paio di orecchie? Ciò solleva la questione: quante canzoni sono negli archivi per continuare l'eredità di Jackson?

    La musica è una intangibile e perenne fonte di gioia per molti. Jackson si proponeva di scrivere canzoni che non solo raggiungessero la vetta delle classifiche, ma commuovessero le persone, dessero alla gente un senso di appartenenza o di consolazione. Auspicabilmente il nuovo album avrà lo stesso scopo, almeno in alcuni dei brani.

    Due canzoni che i fan possono aspettarsi di sentire sul nuovo album sono la title track, Xscape, e Chicago (che abbiamo stabilito essere "She Was Lovin Me", ndt), prodotta da Timbaland. Reid definisce la risistemazione dell'album un "attualizzazione" delle idee originali di Jackson.

    In questi giorni la gente parla di storie che infrangono i record su Internet. Jackson ha infranto i record nelle classifiche con Thriller, l'album più venduto di tutti i tempi. Il video di Thriller è stato uno dei video musicali più influenti di sempre in termini di creatività e agili coreografie.

    E' un peccato che non ci sarà alcun nuovo video con Michael Jackson insieme alla nuova musica, sarebbe stato qualcosa da vedere! Jackson era orgoglioso di essere un perfezionista che ti consegnava l'intero pacchetto, non solo le canzoni. Tuttavia non c'è niente di cui lamentarsi, ora che la notizia del nuovo album è uscita online. Più del semplice materiale promozionale che è spuntato fuori contano le storie sul perché la musica di Jackson è ancora importante per il mondo. Sono queste storie condivise che aiuteranno a tenere Jackson vivo per sempre.

    Opinione Di Katie Sevigny
    Traduzione: 4everMJJ - MJFS

    ********************************

    AGGIORNATI, NEL PRIMO POST, I LINK DI TUTTE LE NEWS DELLA SEZIONE



    Edited by Arcoiris - 6/4/2014, 00:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 5/4/2014, 14:06) 
    A occhio e croce, la foto del retro del CD mi ricorda quelle della sessione di Ebony..... :facepalm:

    Si.. se non erro la foto di sinistra ce l'aveva, in originale LoveIsMagical prima di questa attuale, come avatar.. mica riesco a ritrovarla.. :( la posa delle braccia è quella.. :sosi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Traduzione di What MJ, Beyonce & Jay Z Have In Common


    Cosa hanno in comune MJ, Beyonce e Jay Z




    Da quando è iniziata la sua carriera adulta da solista nel 1979 , Michael Jackson ha venduto centinaia di milioni di dischi . (Cliccate per uno sguardo alla copertina di ogni album , in ordine cronologico , comparate con le stime di vendita in tutto il mondo i .

    La fortuna post-mortem di Michael Jackson ha avuto un'ulteriore spinta questa settimana con l'annuncio che la Epic Records rilascerà il 13 maggio ' Xscape , ' un album di materiale completamente nuovo del Re del Pop.

    ' Xscape ' arriva dopo che l'Estate ha concesso al capo di Epic Antonio "LA" Reid accesso illimitato agli archivi musicali del cantante. Reid ha selezionato otto tracce sulle quali Michael aveva già registrato la voce e le ha passate a un team di produttori guidato da Timbaland , che ha aggiunto poi ulteriori contributi sonori . Il risultato, secondo Reid , è qualcosa degno dell' eredità di Michael .

    "Michael ha lasciato esperienze musicali che siamo molto orgogliosi di presentare attraverso la visione di produttori musicali che con cui ha lavorato direttamente o con cui ha espresso il forte desiderio di lavorare", ha detto Reid in una dichiarazione . "Siamo estremamente orgogliosi e onorati di presentare questa musica al mondo . "

    L' Estate of Michael Jackson ha aggiunto :

    "Michael è sempre stato all'avanguardia e costantemente proteso verso nuovi produttori , alla ricerca di nuove sonorità , " hanno aggiunto John Branca e John McClain , co- esecutori del patrimonio di Jackson . "Era sempre rilevante e attuale . Queste tracce contengono quello spirito in molti modi . Ringraziamo L.A. Reid per la sua visione . "

    Con la strategia della pubblicazione di ' Xscape ' - il silenzio radio fino all' annuncio appena sei settimane prima del lancio - Michael si trova anche lui sul filo di lama della pianificazione del lancio di un album . L'approccio non è differente da quello di artisti del calibro di Beyoncé e Jay Z.

    In realtà, queste due superstar hanno lasciato ancora meno tempo tra gli annunci e i lanci dei loro album . Per Jay Z , ci sono volute circa tre settimane ; per Beyoncé , gli eventi si sono verificati contemporaneamente . Ma anche la finestra di sei settimane di Jackson è breve rispetto ad altre pubblicazioni recenti di grandi artisti come 50 Cent e i Coldplay , entrambi i quali hanno annunciato i loro album con più di due mesi di anticipo .

    L' ex pubblicista di Michael, Susan Blond, ricorda di aver cominciato ad organizzare le campagne pubblicitarie di album del Re del Pop 3-4 mesi prima della pubblicazione.

    Purtroppo nel caso di Michael , essendoci un estinto, una modalità corta può essere molto più facile da negoziare. Non ci sono tour o apparizioni pubblicitarie da organizzare . E come con i viventi , l'avvento dei social media ha reso inutile un lungo percorso . Con oltre 70 milioni di contatti su Facebook , Michael è attrezzato come un altro per essere conosciuto .

    "L'unica cosa che la casa discografica deve fare è pubblicarlo e l'album si venderà da solo ", dice Owen Sloane veterano degli avvocati dello show, che una volta rappresentava i Jacksons . "Dal momento che il social network è la chiave per essere alla ribalta , il che oggi avviene istantaneamente, tempi lunghi non sono necessari . "

    Altri artisti seguiranno l'esempio di Beyoncé , Jay Z e , ora ,di Michael ? Alcuni l' hanno fatto , più recentemente Kid Cudi e Skrillex , con risultati alterni . Come ha recentemente dichiarato uno dei principali presidenti di case discografiche : "Questo tipo di evento è territorio per forse 10 artisti in tutto il mondo . "

    ( Purtroppo ) anche dall'oltretomba , Michael è chiaramente parte di quel gruppo .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Are Michael Jackson fans being delusional?

    By Gessica Puglielli

    Had it been April 1 I would have thought of one of those april’s fool news, but it came out on March 31, so it had to be true… and unfortunately it was. Sony Music and John Branca announced again a “new” Michael Jackson album, “Xcape”… new? Eight demos that have been available for free download on the web for years revisited by Timbaland and Stargate, which apparently allows Sony to say, “hey, this is a new version of the song, come buy the album”. Well, to say it with Darren Hayes’ words, if you find a drawing of Monet’s and have other painters finishing it, that’s NOT a painting by Monet. Quite easy. And yet, millions of fans are still rejoicing at the perspective of buying a new MJ album, totally forgetting what the man went through and that there might be the chance that these new albums could be the very reason why he was killed.

    Why is that? Why do fans hang on to the idea that buying whatever crap has the MJ name on (forgive my being so French) is still worth spending the money? Are they being delusional? Is it because it makes the loss less hurtful?

    Don’t get me wrong, it’s easy to understand the “new”, post-mortem fans: they don’t have a history with the “real” Michael Jackson, the one who used to spend years working on an album because all he cared about was perfection and high standards, and this should ring a bell as to why he would never accept these desperate efforts by Sony to cash in with poor-quality demos.

    What is more difficult for me to understand is the “old” fans, those who have been to hell and back with him… why are they cheering at the idea of buying a CD full of old demos that they already have? I doubt it’s because Timbaland’s remixes and the packaging make them “official”… So, why?

    I’ve been thinking about it for a while now and I think many fans are simply being delusional. The act of still seeing a CD with MJ on the cover makes them feel, in some kind of way, that he is still here with us, that nothing happened on June 25, 2009. Of course, being such a huge pop-star actually does make Michael Jackson immortal, but in a different way. The man is dead and the record company is simply trying to profit on products that he would have never agreed on. Remember, he was fighting with Sony over control issues, and now they got just what they want: put his name on low end products that, unfortunately, will sell no matter what.

    Releasing a new album with never-heard-before songs, fully recorded and edited when he was still alive, would be the best way to celebrate his immortality, but this is not the case. This is the case of a record company who has been taking advantage on his fans’ delusional behaviour, counting on their illusions, offending his memory release after release.

    Amen.

    http://rebelrebelmusic.com/2014/04/05/mich...ans-delusional/
    ----------
    Gessica Puglielli fu coautrice del libro "L'Agnello al macello" uscito se non ricordo male nel 2010 con l'unico obbiettivo di convogliare introiti da girare in benenficienza escluso le spese per la pubblicazione. Il libro, per chi non l'ha letto racconta Michael con una visione da fan, anzi da Followers..

    Se fosse successo il 1 aprile avrei pensato ad uno scherzo , ma la notizia è arrivata il 31 marzo,, quindi doveva essere vero ... e purtroppo era. Sony Music e John Branca hanno annunciato un "nuovo" album di Michael Jackson, "Xcape" ... nuovo ? Otto demo che sono state disponibili ad essere scaricate gratuitamente sul web per anni, rivisitate da Timbaland e Stargate, il che è sufficiente a Sony per dire: " ehi, queste sono canzoni nuove, dovete assolutamente acquistare l'album ". Beh, per dirla con le parole di Darren Hayes 'se si trova un dipinto abbozzato di Monet che altri pittori hanno finito, questo non lo rende un dipinto di Monet. Semplice. Eppure, milioni di fan ancora gioiscono alla prospettiva di acquistare un nuovo album di MJ, dimenticando totalmente quello che lui ha attraversato e con la forte probabilità che questi nuovi album potrebbe essere il vero motivo per cui è stato ucciso.

    Perché è così? Perchè i fans ancora si esaltano all'idea di comprare qualunque schifezza con su il nome di MJ (perdonate il mio francesismo) e credono valga ancora la pena spenderci soldi? Stanno delirando? O perchè aiuta a rendere la sua perdita meno dolorosa?

    Non fraintendetemi, è facile capire i "nuovi", fan post-mortem: non hanno una storia con il "vero" Michael Jackson, colui che era solito trascorrere anni a lavorare su un album, perché tutto quello che lo preoccupava era la perfezione e avere standard elevati, e questo dovrebbe far capire come non avrebbe mai accettato questi sforzi disperati di Sony per incassare soldi con demo di scarsa qualità.

    Chi faccio fatica a capire sono i "vecchi" fan, quelli che sono stati all'inferno e tornati con lui ... perché stanno acclamando l'idea di acquistare un CD pieno di vecchie demo che hanno già? Dubito che sia perché i remix di Timbaland e il confezionamento le rende "ufficiali" ... Allora, perché?

    Ci ho pensato su per un po 'e penso che molti fan stiano semplicemente delirando. L'atto di vedere ancora un CD con MJ in copertina li fa sentire, in qualche modo, che lui è ancora qui con noi, che nulla è accaduto il 25 giugno 2009. Naturalmente, essendo una tale enorme pop-star in realtà Michael Jackson è immortale, ma in un modo diverso. L'uomo è morto e la casa discografica sta semplicemente cercando di trarre profitto su prodotti che lui non avrebbe mai concordato . Ricordate, stava combattendo con Sony per il loro controllo su di lui, e ora hanno ottenuto solo quello che volevano: mettere il suo nome su prodotti di fascia bassa che, purtroppo, si vendono , non importa come sono.

    L'uscita di un nuovo album con canzoni mai sentite prima, interamente registrate e finite, quando era ancora in vita, sarebbe il modo migliore per celebrare la sua immortalità, ma non è questo il caso. Questo è il caso di una casa discografica che sta approfittando del comportamento delirante dei suoi fan , contando sulle loro illusioni, offendendo la sua memoria.

    Amen.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    offline
    CITAZIONE (valerie77 @ 5/4/2014, 16:36) 
    CITAZIONE (Arcoiris @ 5/4/2014, 14:06) 
    A occhio e croce, la foto del retro del CD mi ricorda quelle della sessione di Ebony..... :facepalm:

    Si.. se non erro la foto di sinistra ce l'aveva, in originale LoveIsMagical prima di questa attuale, come avatar.. mica riesco a ritrovarla.. :( la posa delle braccia è quella.. :sosi:

    Eccola ! È nella mia firma !

    Edited by LoveIsMagical - 6/4/2014, 22:53
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoveIsMagical @ 6/4/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (valerie77 @ 5/4/2014, 16:36) 
    Si.. se non erro la foto di sinistra ce l'aveva, in originale LoveIsMagical prima di questa attuale, come avatar.. mica riesco a ritrovarla.. :( la posa delle braccia è quella.. :sosi:

    Eccola ! È qui sotto nella firma a sx!

    Mi fido sulla parola. Ho riattivato l'opzione per visualizzare le firme ma non vedo niente nella tua...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    offline
    CITAZIONE (Arcoiris @ 6/4/2014, 22:50) 
    CITAZIONE (LoveIsMagical @ 6/4/2014, 22:37) 
    Eccola ! È qui sotto nella firma a sx!

    Mi fido sulla parola. Ho riattivato l'opzione per visualizzare le firme ma non vedo niente nella tua...

    L'ho caricata adesso modificando il mio post precedente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    ecco! come volevasi dimostrare... è identica con l'aggiunta dei glitter nell'abito :pazienza:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :sosi: :sosi: è quella.. ma è un fake dai.. altro che professionisti grafici serve.. se è vera.. da mera opinione finisce per diventare un emergenza :sogghigno: :sogghigno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    anche se la posizione della gambe è diversa.. tutto il resto è uguale.
    potevano chiedere a me di preparare una copertina più credibile! :sogghigno: con le mie "capacità grafiche" veniva fuori un capolavoro in confronto!
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7197 views
  Share  
.
Top