[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 13/5/2014, 02:41) 

    Estratto del booklet di XSCAPE tradotto in italiano


    "La decisione di 'attualizzare' la musica di Jackson è non solo basata sul desiderio dell'artista di restare innovativo, ma anche sul presupposto che una strada per mantenere viva e rilevante la grande arte - dagli adattamenti delle piece teatrali di Shakespeare ai sample hip hop di James Brown - è connetterla al presente in modo creativo.

    Gli album postumi, ovviamente, sono diversi dagli album che un artista finisce e pubblica mentre è al timone. Lo standard ufficiale di Michael Jackson - gli album, le performance e i cortometraggi che ha supervisionato e realizzato durante la sua vita - è completo. Quel catalogo rimane uno dei più impressionanti e durevoli nella storia della musica e ispira ancora nuove generazioni sia di fan che di artisti.

    Per cui 'attualizzare' le canzoni di Jackson è una sorta di tracciato parallelo nel mantenere fiorente la sua eredità. Non è rimpiazzare ciò che Jackson ha lasciato dietro di sé o finire uno specifico progetto, senza l'artista questo è impossibile. Piuttosto è connettersi in modo creativo al suo lavoro, trovare nuovi e convincenti modi di catturare la sua essenza, l'eccitazione e la magia che è Michael Jackson".

    Traduzione a cura di 4everMJJ per MJ Fansquare

    (IMG:https://i.imgur.com/Xx1op4al.jpg)


    AGGIORNAMENTO


    BOOKLET DI XCAPE - TRADUZIONE COMPLETA



    "Quando si trattava della sua musica, Michael Jackson non la gestiva certo in modo conservativo. Ogni nuovo album era un'opportunità per sorprendere le persone, per introdurre nuovi suoni, una nuova produzione, nuovi collaboratori. "Voglio sempre fare musica che sia di ispirazione e influenzi un'altra generazione", ha detto Jackson nella sua ultima grande intervista, nel 2007. "Vuoi che quello che tu crei viva".

    E' in questo spirito che guarda al futuro che Epic Records, insieme all'Estate di MJ, ha affrontato la creazione di un nuovo album di canzoni mai pubblicate prima del Re del Pop, intitolato XSCAPE. L'obiettivo del progetto, supervisionato dalla leggenda della musica e attuale Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records, L.A. Reid, ed eseguito da produttori di livello mondiale, inclusi i rinomati veterani Timbaland, Rodney Jerkins, John McClain e Stargate, era audace ma chiaro: prendere parte della migliore e più completa musica inedita di Jackson e fare in modo che suonasse nuova, attuale, fresca, come se l'artista fosse ancora con noi.

    Jackson aveva l'abitudine di registrare in eccesso per gli album e spesso questo voleva dire che canzoni eccezionali restavano fuori ("Wanna Be Startin' Somethin", per esempio, era stata registrata in origine durante l'era Off The Wall, ma fu messa da parte per Thriller; "They Don't Care About Us" e "Earth Song" erano state registrate durante le sessioni di Dangerous, ma messe da parte per HIStory).

    Per Jackson potevano esserci varie ragioni per escludere una canzone dalla tracklist finale. Qualche volta voleva che la canzone "gli parlasse" ancora e provare nuovi elementi; qualche volta, anche se gli piaceva la canzone così com'era, non la sentiva in sintonia con il resto del materiale di un album; e qualche volta era semplicemente un motivo pratico di cosa poteva contenere un disco o un CD. Le decisioni per una tracklist erano sempre difficili per Jackson e quasi sempre ci arrivava all'ultimo minuto. Jackson comunque ritornava frequentemente su tracce che gli piacevano degli ultimi progetti, qualche volta trovando loro una "casa" dopo decenni da quando erano state scritte e registrate la prima volta.

    Con questo processo in mente, l'Estate di Jackson, alla fine del 2012, ha iniziato a passare al setaccio il vasto archivio dell'artista, alla ricerca del materiale più convincente che aveva lasciato. Lavorando con lo storico talent scout di Sony, John Doelp, alla fine hanno limitato la scelta a circa due dozzine di tracce che spaziano in due decenni della carriera di Jackson. Dopo questa selezione preliminare, L.A. Reid ha ascoltato il materiale, spesso impressionato dalla qualità di ciò che sentiva.

    Per XSCAPE, Reid era determinato ad usare solo le canzoni che sembravano maggiormente complete e che contenevano le parti vocali di Jackson dall'inizio alla fine. Dato che Jackson spesso aspettava fino alla fine del processo creativo di una canzone per mettere giù le parti vocali, la completezza di queste era un segnale per Reid che Jackson doveva amare davvero queste particolari canzoni.

    Per quanto fossero buone le canzoni, Reid pensava che meritassero di essere sentite non solo dai fan sfegatati di Jackson, e ha iniziato a prendere in considerazione metodi che avrebbero permesso di raggiungere un pubblico ancora più vasto, contemporaneo. Il produttore principale, Timbaland, era uno dei pochi produttori che Reid pensava avessero la serietà, la profondità e la portata per affrontare in modo creativo il lavoro di Jackson. Gli altri produttori includono John McClain, Rodney Jerkins, Jerome "Jroc" Harmon e Stargate.

    Il risultato di queste "collaborazioni" postume - XSCAPE - presenta parte del miglior lavoro non pubblicato di Jackson, rispolverato e lucidato con una produzione all'avanguardia. Per i veri fan di Michael Jackson, l'Estate di Michael Jackson e la Epic Records offrono una edizione deluxe dell'album che include una collezione delle registrazioni originali. La visione principale per XSCAPE, tuttavia, è di "renderlo nuovo" (adottare il credo modernista) per accentuare la rilevanza della musica nel presente.

    La decisione di 'attualizzare' la musica di Jackson è non solo basata sul desiderio dell'artista di restare innovativo, ma anche sul presupposto che una strada per mantenere viva e rilevante la grande arte - dagli adattamenti delle piece teatrali di Shakespeare ai sample hip hop di James Brown - è connetterla al presente in modo creativo.

    Gli album postumi, ovviamente, sono diversi dagli album che un artista finisce e pubblica mentre è al timone. Lo standard ufficiale di Michael Jackson - gli album, le performance e i cortometraggi che ha supervisionato e realizzato durante la sua vita - è completo. Quel catalogo rimane uno dei più impressionanti e durevoli nella storia della musica e ispira ancora nuove generazioni sia di fan che di artisti.

    Per cui 'attualizzare' le canzoni di Jackson è una sorta di tracciato parallelo nel mantenere fiorente la sua eredità. Non è rimpiazzare ciò che Jackson ha lasciato dietro di sé o finire uno specifico progetto, senza l'artista questo è impossibile. Piuttosto è connettersi in modo creativo al suo lavoro, trovare nuovi e convincenti modi di catturare la sua essenza, l'eccitazione e la magia che è Michael Jackson.

    Il titolo XSCAPE è stato scelto per numerose ragioni: 1) continua la tradizione di Jackson di dare agli album titoli composti da una parola (ovvero Thriller, Bad, Dangerous); 2) condivide il nome con una canzone dell'album, e 3) comunica qualcosa di importante sul contenuto dell'album. Durante tutta la sua carriera Jackson ha usato frequentemente il termine "escape" e "escapism" (evasione) per descrivere la sua arte.

    Era un termine che i critici spesso fraintendevano dandogli il significato di intrattenimento superficiale distaccato dai problemi del mondo reale; ma per Jackson, come indicano le canzoni di questo album (e del resto del suo catalogo), non era un'estetica di evasione. Pochissimi artisti popolari hanno affrontato la gamma di argomenti di Michael Jackson.
    L'evasione, per Jackson, era trasportare il suo pubblico (e se stesso) in differenti storie, differenti spazi, differenti suoni ed emozioni; era estrarre i contrasti fra come le cose sono e come possono essere, fra le nostre realtà, paure e desideri. Questa era la "grande avventura", come ha detto Jackson in una delle sue prove finali per This Is It nel 2009, che evadeva in grande arte e invitava all'intrattenimento.

    Con uno dei tour più redditizi di tutti i tempi (Michael Jackson The IMMORTAL World Tour del Cirque du Soleil) e lo show residente più popolare di Las Vegas (Michael Jackson ONE del Cirque du Soleil), la popolarità di Michael Jackson non mostra alcun segno di diminuzione. Il panorama musicale attuale è un genuino omaggio al Re del Pop, da Pharrell Williams a Bruno Mars, da Justin Timberlake ai Daft Punk. Ora, con XSCAPE, i fan della musica in tutto il mondo potranno sentire otto nuove canzoni completamente aggiornate dall'artista che li ha ispirati tutti."

    Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare

    ----------------------------------------------------

    NOTA:
    All'interno dell'inserto centrale di Xscape ( quello che contiene il booklet ) c'è una scritta..
    "It's a great adventure. They just want wonderful experiences, they want escapism. We wanna take them places that they've never been before." - Michael Jackson…."

    Edited by Arcoiris - 28/5/2014, 00:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous

    Ross On Radio: Why Michael Jackson Has A Hit Now



    And Why "This Is It," Wasn't



    Not even the overwhelming surge of interest in Michael Jackson following his death in 2009 could make "This Is It" a radio hit. Urban AC showed the most support for Jackson's first posthumous song. Top 40 supplied a mere handful of event spins. Radio might have come around if there was a sales story, but "This Is It" was never released as a single, and still isn't available as a stand-alone download.

    When "This Is It" underwhelmed, I suggested in a column at the time that maybe the rumored Jackson material in the can with current hot producers would have fared better. A year later, "Hold My Hand" (feat. Akon) finally surfaced and got as far as No. 39 on the Billboard Hot 100. Subsequent singles from the Michael project failed to attract much notice. It seemed that the interest in Jackson had been squandered on material that only made Jackson's classics sound better by contrast.

    But the Jackson/Justin Timberlake duet, "Love Never Felt So Good," has already been No. 9 on the Hot 100. On the Mainstream Top 40 chart, it is up 37-34 at this writing and +485 spins. That puts the song just inside the 20 biggest gainers, but "Love" has survived a second-week bounce after its initial exposure at Clear Channel stations wore off, and is still building two weeks after the appearance of a Michael Jackson hologram on the 2014 Billboard Music Awards. The song is also No. 3 on Adult R&B and No. 13 at Adult Contemporary.


    So why does Jackson finally have the radio coda that was denied him at the time? In the 2009 column, WKTU New York PD Rob Miller noted that he was hoping for something along the lines of "Billie Jean" or "P.Y.T. (Pretty Young Thing)." "Love Never Felt So Good" isn't quite that. Like "This Is It," it was co-written in 1983 with Paul Anka, who was working on his own solo album at the time. The song finally appeared on a Johnny Mathis album a year later.

    Musically, "Love Never Felt So Good" would have been more at home on Off the Wall, and might have already sounded a little dated on the Thriller album. But because "Love Never Felt So Good" doesn't sound like the hits from Thriller, it also doesn't sound like anything from the four solo albums that followed during Jackson's lifetime. It doesn't sound like the song "Bad" sounding like the song "Thriller." It doesn't sound like "Who Is It" or "Scream" or any of the songs that tapped that formula again and wore down Jackson's musical goodwill.

    A few other things have happened since 2009. By the time "This Is It" came out, Jackson had already become one of adult contemporary radio's most potent artists, a stark contrast to the period before his death when only adult R&B stations still played any of his gold in a significant way. Jackson's strength at AC has barely tapered off since, and his prominence there has only increased since that format phased out music from the '70s and relied more heavily on music of the '80s.

    As important, while "Love Never Felt So Good" and the other songs from Jackson's Xscape album have been built on recently cut tracks, there's not quite the same need now to make Jackson sound compatible with today's music. Today's music has been working much harder to sound compatible with Michael Jackson. MKTO invokes Jackson on "Classic." Timberlake has devoted the last 18 months to his own Off the Wall-era throwbacks. Each new public display of Bruno Mars' talent recalls anew the shock of seeing Jackson in 1983 on the Motown 25 special.

    Finally, "Love Never Felt So Good" is getting the concerted push from Epic that the previous posthumous Jackson singles never received. As regular "ROR" readers know, it's the rare song that radio finds of its own volition. "Thriller," already a phenomenon at the time of Motown 25, needed one TV performance to propel it into legend. "Xscape" has had two awards show tie-ins, one of them followed by the concerted Clear Channel push.

    Three other notes, for trivia fans:

    With Timberlake's participation, "Love Never Felt So Good" continues a tradition of studio duets that effectively began in fall 1978 with the official release of the Neil Diamond/Barbra Streisand version of "You Don't Bring Me Flowers." That song was a hit around the same time as the Jacksons' "Shake Your Body (Down to the Ground)," the act's biggest hit after a dry spell of several years, and the first song to define Jackson's signature sound. The first posthumous studio duet hit, which allowed Deborah Allen to sing with the late country star Jim Reeves, took place in 1979. Justin Timberlake was born two years later.

    "This Is It" brought with it an eerie coincidence, making Anka the author of the first posthumous releases by Buddy Holly ("It Doesn't Matter Anymore"), Elvis Presley (his version of "My Way") and Jackson. With "Love Never Felt So Good," you can modify that to "posthumous hits," and it remains true.

    It is the second time that Michael Jackson has covered Johnny Mathis covering him. In 1976, Mathis had a minor AC hit with the Jackson album cut, "One Day In Your Life." In 1981, Jackson's version of that song was pulled from the Motown vaults to take advantage of the lull between Epic's "Off The Wall" and "Thriller," becoming a mid-chart record here and a bigger U.K. hit.



    Fonte http://www.billboard.com/biz/articles/news...n-has-a-hit-now

    Ross On Radio : Perché Michael Jackson è un successo ora



    Di Sean Ross , New York | 2 Giugno 2014 07:20 EDT

    E perché "This Is It ", non lo è stato



    Nemmeno lo stragrande aumento di interesse per Michael Jackson dopo la sua morte nel 2009 ha potuto fare di "This Is It ", una hit . Urban AC ha mostrato più supporto per la prima canzone postuma di Jackson . Top 40 ha fornito una manciata di spunti. Radio avrebbe potuto funzionare se ci fossero state vendite , ma "This Is It" non è mai stato pubblicato come singolo , e ancora non è disponibile come download autonomo.

    Essendo" This Is It" deludente , ho proposto in un articolo del momento che forse il materiale di Jackson che si diceva ci fosse con i produttori giusti avrebbe potuto cavarsela meglio . Un anno dopo , " "Hold My Hand" ( con Akon ) finalmente è emersa e ha ottenuto la n ° 39 della Billboard Hot 100 . I successivi singoli dal progetto " Michael " non sono riusciti a ottenere molto . Sembrava che l'interesse per Jackson fosse stato sperperato con cose inutili invece solo i classici fatti da Jackson potevano raggiungere risultati .

    Ma il duetto Jackson / Justin Timberlake , " Love Never Felt So Good ", è già arrivato al numero 9 della Hot 100 . Sul grafico Mainstream Top 40 , è a 37-34 e 485 giri . Questo la inserisce proprio dentro le 20 maggiori , ma "Love" è sopravvissuta alla seconda settimana dopo la sua iniziale programmazione nelle stazioni di Clear Channel , e sta ancora resistendo due settimane dopo l' ologramma di Michael Jackson dei 2014 Billboard Music Awards . La canzone è anche No. 3 su Adult R & B e n ° 13 a Adult Contemporary .

    Allora perché Jackson finalmente ha la radio che gli è stata negata allora? Nell'articolo del 2009, PD Rob Miller di WKTU New York ha osservato che sperava in qualcosa sulla falsariga di " Billie Jean " o " PYT ( Pretty Young Thing ) ". " Love Never Felt So Good" non è proprio così . Come " This Is It " è stato scritto nel 1983 con Paul Anka , che stava lavorando al suo album solista al momento . La canzone alla fine è apparsa su un album di Johnny Mathis un anno dopo.

    Musicalmente , " Love Never Felt So Good" sarebbe stata più a suo agio in Off the Wall , e potrebbe essere sembrata già un po' datata per Thriller . Ma perché " Love Never Felt So Good" non funziona come i successi di Thriller , ma anche non suona come nessuno dei quattro album che sono usciti dopo durante la vita di Jackson. Non suona come "Bad ", che suona come " Thriller ". Non suona come "Who Is It" o "Scream" o una qualsiasi delle canzoni che hanno sfruttato ancora una volta la formula che faceva funzionare la musica di Jackson.

    Poche altre cose sono successe dal 2009 . Da quando" This Is It" è uscito , Jackson era già diventato uno dei più potenti artisti delle radio contemporanee , in netto contrasto con il periodo prima della sua morte quando solo le stazioni serie R & B ancora trasmettevano i suoi successi in modo significativo . La forza di Jackson in AC è diminuita gradualmente , e la sua importanza è aumentata solo con la rimozione graduale della musica degli anni '70 e si è basata più saldamente sulla musica degli anni '80 .

    Ugualmente importante , mentre " Love Never Felt So Good" e le altre canzoni dell'album Xscape di Jackson sono state costruite su tracce attualizzate , non c'è proprio la stessa necessità ora di rendere Jackson compatibile con la musica di oggi. E' la musica di oggi che deve lavorare molto per essere compatibile con Michael Jackson . MKTO invoca Jackson su " Classic ". Timberlake ha dedicato gli ultimi 18 mesi per il suo ritorno all'epoca Off The Wall . Ogni nuova manifestazione pubblica del talento Bruno Mars , ricorda lo shock di vedere Jackson nel 1983, allo Motown 25 speciale .

    Infine , " Love Never Felt So Good" è la spinta concertata da Epic che i precedenti postumi singoli di Jackson non hanno avuto . Come i lettori abituali di " ROR " sanno , è la canzone rara che la radio trova volontariamente . "Thriller ", già un fenomeno al momento della Motown 25 , ha avuto bisogno di uno spettacolo TV per raggiungere la leggenda . " Xscape " ha avuto due premi abbinati , uno dei quali seguito dalla concordata spinta Clear Channel .

    Altre tre note , per gli appassionati:

    Con la partecipazione di Timberlake , " Love Never Felt So Good" continua una tradizione di duetti di studio che di fatto è iniziata nell'autunno 1978 con il rilascio ufficiale della versione Neil Diamond / Barbra Streisand di " You Dont Bring Me Flowers ". Quella canzone fu un successo allo stesso tempo di " Shake Your Body ( Down to the Ground ) , " il più grande successo dei Jackson " , dopo un periodo avaro di diversi anni , e la prima canzone a definire la firma della musica di Jackson. Il primo successo postumo di duetto in studio, che ha permesso Deborah Allen di cantare con la defunta stella del country Jim Reeves , ha avuto luogo nel 1979. Justin Timberlake è nato due anni dopo.

    "This Is It" ha portato con sé una coincidenza inquietante , rendendo Anka l'autore delle prime uscite postume di Buddy Holly ("It Doesn't Matter Anymore" ) , Elvis Presley ( la sua versione di " My Way ") e Jackson . Con " Love Never Felt So Good ", la si può cambiare in " successo postumo ", e rimane vero .

    E ' la seconda volta che Michael Jackson ha fatto una cover di Johnny Mathis . Nel 1976 , Mathis ha avuto un minore successo AC con la traccia di Jackson , "One Day In Your Life ". Nel 1981 , la versione di Jackson di quella canzone è stata lanciata dalla Motown per approfittare della calma tra "Off The Wall" e " Thriller " di Epic, diventando un record di metà classifica qui e un grande successo nel Regno Unito .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson - Jackson brothers want to be on next MJ record


    The Jackson brothers want to appear on a future Michael Jackson album following the release of his posthumous record 'Xscape'.

    The Jackson brothers want to appear on a future Michael Jackson album.
    The King of Pop's siblings - Tito, Jermaine, Marlon and Jackie - have revealed they hope to be able to work on a record after Michael's posthumous album 'Xscape' hit the number one spot recently and eight more are reportedly planned for release.
    Jackie told Gigwise: ''We would love to do some recording on the next album.
    ''We haven't had time to do that yet, but we would love to get into a recording studio on another record. I would love to be a part of my brother's next record.''
    Jackie, 63, also praised the new album and is insists he is supporting the re-mastering of more of Michael's demos and unheard tracks.
    He said: ''I'm very pleased with what they did, considering what they had to work with.
    ''The way things came together - Timbaland, Jay Rock and all the other producers on that record. They made a good record out of what they had to work with, they did a fantastic job. The work they did on that record was wonderful.
    ''I want to keep the legacy alive, I want the fans to keep hearing music from Michael and the whole family. We want to give it to them as much as we can.''
    The Jacksons are set to perform two shows in the Isle Of Man and Hardwick Garden Party Live this year with a video projection of Michael, following his hologram appearance at the Billboard Music Awards.
    Jackie said: ''It is an emotional experience. It's a bittersweet moment sometimes when we are showing him on the screen behind us, people are tearing up and crying in the audience, and it makes us cry too on the stage, but we switch it around to some up-tempo songs and it returns to cheering and dancing. It's a bittersweet moment.''

    http://www.contactmusic.com/story/jackson-...-record_4248494
    ---------------

    Michael Jackson: I fratelli voglio essere nel prossimo album


    I fratelli Jackson vogliono apparire su un futuro album di Michael Jackson dopo l'uscita del suo disco postumo 'Xscape'.
    I fratelli Jackson vogliono apparire su un futuro album di Michael Jackson .
    I Fratelli del Re del Pop - Tito, Jermaine, Marlon e Jackie - hanno rivelato che sperano di poter lavorare su un prossimo disco di Mj, dopo che l'album postumo'Xscape' ha raggiunto immediatamente il numero uno delle classifiche e di recente è stato riferito che ci siano in previsione per essere rilasciati altri 8 album..
    Jackie ha detto :'' Ci piacerebbe fare qualche registrazione sul prossimo album.
    '' Non abbiamo avuto tempo per farlo ancora, ma ci piacerebbe entrare in uno studio di registrazione per registrare un altro disco. Mi piacerebbe essere una parte del prossimo disco di mio fratello''.
    Jackie, 63 anni, ha anche elogiato il nuovo album ed ha insistito dicendo che sta sostenendo ampliamente la decisione di contemporaneizzare le tracce inedite e rilasciarle insieme alle demo di Michael.
    Ha detto:'' Sono molto soddisfatto di quello che hanno fatto, considerando quello su chi avevano da lavorare.
    '' Il modo in cui hanno messo insieme gli sforzi - Timbaland, Jay Rock e tutti gli altri produttori che hanno lavorato sul disco, hanno tirato fuori il meglio da quello che avevano fra le mani, hanno fatto un lavoro fantastico. Il lavoro che hanno fatto su quelle tracce è stato meraviglioso.
    '' Voglio che la sua eredità resti viva , voglio che i fans abbiano la possibilità di sentire tutta la musica di Michael e della famiglia. Vogliamo dare a loro il più possibile''.
    I Jacksons stanno per esibirsi in due serate al Isle Of Man e Hardwick Garden Party quest'anno, porteranno in concerto una proiezione video di Michael, dopo che è apparso sottoforma di ologramma ai Billboard Music Awards.
    Jackie ha detto:'' Si tratta di una esperienza particolare. E 'un momento agrodolce mostrarlo in uno schermo dietro di noi, gli spettatori applaudono e piangono, e a noi succede lo stesso sul palco, così cerchiamo di superare il momento cantando le nostre canzoni senza tempo, e tutti riprendono a ballare e applaudire. E 'un momento agrodolce''.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    '' Voglio che la sua eredità resti viva , voglio che i fans abbiano la possibilità di sentire tutta la musica di Michael e della famiglia. Vogliamo dare a loro il più possibile''.

    No thanks!, già abbiamo a che fare con i sapientoni che manipolano la musica di Michael, adesso pure i fratellini ci dobbiamo sorbire e soprattutto: COMPRARE????
    Che ci vogliono dare? la mediocrità camuffata da "eredità di Michael"?????
    Ma fatevi una vita, una propria carriera con il vostro stile ( se ci riuscite ) e lasciate in pace vostro fratello! ecchecavolo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Second single from Michael Jackson’s ‘XSCAPE’ album revealed!

    by Damien Shields


    The long-anticipated second single from Epic Records’ posthumous Michael Jackson album ’XSCAPE’ has been confirmed by the label’s CEO L.A. Reid. ”A Place With No Name” will be serviced to radio around the world in mid-August as the official second single from the project.

    The revelation came during an interview L.A. Reid and his wife Erica did with Today host Matt Lauer.

    The Reids and Lauer were discussing the conception and success of ‘XSCAPE’ and its lead single “Love Never Felt So Good” thus far when Lauer asked L.A. the question fans around the world have been eager to know the answer to: “What is the follow-up single?”

    “A song called ‘A Place With No Name’ that was originally recorded by the group America and that Michael redid,” answered Reid. “We’re hoping to release it on August 11.”

    Early on in the ‘XSCAPE’ campaign L.A. Reid indicated that fans would be the ones who would ultimately choose what the album’s second single would be. While Epic Records did not conduct their own independent survey, I ran a poll here at damienshields.com asking fans that very question, in which ”A Place With No Name” received a resounding 29% of votes. Timbaland’s remix of the Cory Rooney-written “She Was Loving Me” (renamed as “Chicago” on the ‘XSCAPE’ album) came in second place with 23%.

    The remix of “A Place With No Name” that appears on the ‘XSCAPE’ album was done by Norwegian production duo Tor Erik Hermansen, Mikkel Storleer Eriksen who go by the name Stargate. Stargate are responsible for some of the last decade’s biggest hits, including songs by Beyoncé, Ne-yo and Rihanna.

    Michael Jackson fans have begun speculating that there might be some kind of MTV Video Music Awards show tie-in with the debut of the music video for “A Place With No Name”. The 2014 MTV VMAs take place on August 24, two weeks after Reid’s anticipated August 11 release of the single. This would be completely consistent with the two-week gap left between the digital release of lead single “Love Never Felt So Good” on May 1 and the VEVO release of its supporting music video on May 14.

    Either way Jackson’s presence will be felt at this year’s VMAs. “Love Never Felt So Good” is nominated in the Best Choreography category at the award ceremony. The music video for the song was choreographed by former-Jackson collaborators Rich and Tone Talauega and will compete in the choreography category against Beyoncé’s “Partition”, Jason Derulo and 2 Chainz’s “Talk Dirty”, Kiesza’s “Hideaway”, Sia’s “Chandelier” and Usher’s “Good Kisser” videos.

    www.damienshields.com/second-xscape-single-revealed/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    LA REID CONFIRMS NEXT SINGLE, 'A PLACE WITH NO NAME'





    As his record label, Epic Records, enjoys the success of his latest album release, music mogul L.A. Reid and his wife, Erica, retreat to their Sagaponack home for some tranquillity. Here, they talk with Today show host Matt Lauer about balancing work with health and wellness, and the importance of family.

    Epic Records chairman and CEO, L.A. Reid, recently scored big with Xscape, a posthumous Michael Jackson album comprising eight previously unreleased songs from the King of Pop. Its lead single, “Love Never Felt So Good featuring Justin Timberlake, has topped charts throughout the world—and it is Michael Jackson’s first Top 10 hit in the US since 2001.

    The success of such a massive undertaking is exhilarating for L.A., who is now spending the summer season at his house in Sagaponack with his family. He and his wife, Erica, cherish their time here (“It’s a quick and easy paradise just a two-hour drive from Manhattan,” Erica says), as it gives them time to reconnect with each other and their two children, Arianna, 13, and Addison, 11. For the Reids, family bonds and thoughtful parenting are essential. Erica wrote about her full-time dedication to her kids in her 2012 book The Thriving Child and credits the lifestyle in the Hamptons for helping to achieve a positive environment for her kids.

    Today show host Matt Lauer, a close friend of the Reids, spoke with the couple to find out more about how they balance a demanding schedule with the necessities of good, old-fashioned family time.

    Matt Lauer: L.A., let’s talk about Xscape and how that album came to be. What was the idea behind it?
    L.A. Reid: It was my being at Epic Records and trying to find something magnificent to work on. Epic is a label we literally started almost from scratch, so we were trying to find something big. I spoke to John Branca, who runs the Michael Jackson estate, and asked him to let me into the archives to see what we could find. We found about 20 songs and picked 10 of them to work on, and it’s worked out really well. Then I brought in Justin Timberlake to feature on the first single, “Love Never Felt So Good.” Justin was my ambassador, which has led to worldwide sales of more than 2.5 million copies.

    ML: Were you surprised by what was in that archive or were you expecting a gold mine?
    LAR: I didn’t really know what to expect—I went into it open-minded. But I was surprised by how much was there because I knew Michael, and he didn’t record a lot of music that he didn’t release. Some artists record endlessly; Michael recorded purposefully to release music, so I was surprised to find as much. And recently I found more, like some Michael Jackson-Queen music that’s pretty unbelievable.

    ML: Erica, are you the type who likes it if L.A. brings some of his work home? Does he bring a CD home and say, “You gotta hear this?”
    Erica Reid: I get to hear it first. I love to listen to what he is working on and be a part of it that way. It’s fascinating and, more than anything, it’s fun. It’s great music for the home.

    ML: L.A., I’ve watched some of these meetings where guys like you get around the table and play music and everybody decides if there is the potential for a hit. Does Erica have the “hit ear”?
    [Erica laughs]
    LAR: No, but she has a good “hit eye.” When I was going through cover comps for Xscape, I would bring the artwork home. I had no idea the one that ended up being the cover was as good as it was, but when I showed it to Erica, she said, “This is the one!”—and it ended up being the one. So she actually did participate in arguably the most important part of the project because it was the visual that got everyone’s attention. She was very helpful.

    ML: “Love Never Felt So Good” is a hit around the world. Could it have been a hit before, years ago? LAR: Oh yes, it would have been a much bigger hit. I don’t know that it would have measured up to Michael Jackson’s Thriller, but it was an outtake from Off The Wall so it could well have worked on that album.
    ML: What is the follow-up single?
    LAR: A song called “A Place With No Name” that was originally recorded by the group America and that Michael redid. We’re hoping to release it on August 11.

    http://www.mjjcommunity.com/news/la-reid-c...ce-with-no-name

    -----------

    LA Reid Conferma: prossimo singolo in uscita A Place With No name



    Nel mentre la sua casa discografica, la Epic Records, gode i profitti del successo dell'ultimo album uscito, il magnate della musica LA Reid e sua moglie, Erica, si godono un pò di tranquillità nella loro casa a Sagaponack. E da questo posto, parlano, al Today Show con Matt Lauer sull'importanza di saper bilanciare il lavoro e la salute, e quanto conti la famiglia.

    Il presidente e amministratore delegato della Epic Records, LA Reid, ha di recente fatto un gran colpo con la pubblicazione dell'album postumo di Michael jackson,Xscape, che comprende otto brani inediti del Re del Pop. Il suo primo singolo, "Love never felt so good" insieme a Justin Timberlake, è in cima alle classifiche in tutto il mondo, ed è il primo singolo in TopTen negli stati uniti di Michael Jackson dal 2001.

    Lui e sua moglie, Erica, amano passare qui il loro tempo ("E 'un paradiso facile da raggiungere, appena due ore di macchina da Manhattan", dice Erica), da loro modo di affiatare la famiglia e di passare il tempo con i figli, Arianna, 13 anni, e Addison, 11. Per i coniugi Reid, i legami familiari e verso i genitori sono sostanziali . Erica ha scritto anche in libro The Thriving Child nel quale accredita, quale stile di vita positivo per i figli, trascorrere del tempo negli Hamptons.

    Matt Lauer, un caro amico dei coniugi Reid, ha parlato con la coppia su come sia importante saper bilanciare il tempo dedicato al lavoro con quello dedicato alla famiglia.
    ......( n.r.d e dopo.. tutto questo.. che diciamolo.. non ci interessa proprio..)

    Matt Lauer: LA, parliamo di Xscape e da cosa è nato. Qual è stata l'idea dietro la nascita dell'album?

    LA Reid: E' nato dalla mia presenza alla Epic Records e il voler trovare qualcosa di magnifico su cui lavorare. Epic è in pratica come un nuovo marchio, siamo ripartiti da zero, quindi volevamo e cercavamo qualcosa che fosse veramente grande. Ho parlato con John Branca, che gestisce l'Estate di Michael Jackson, e gli chiesi di farmi guardare negli archivi per vedere cosa c'era di interessante . Abbiamo trovato circa 20 canzoni e ne abbiamo scelte 10 su cui lavorare, e ha funzionato davvero bene. Poi ho portato Justin Timberlake per caratterizzare il primo singolo, "Love Never Felt so good." Justin ne è stato l'ambasciatore, e questo ha portato il singolo a vendere 2,5 milioni di copie.

    ML: Sei rimasto sorpreso da quello che c'era in quell' archivio o ti aspettavi una miniera d'oro?

    LAR: io non sapevo cosa aspettarmi, ma non avevo pregiudizi. Ma sono rimasto sorpreso da quanto materiale c'era, sapevo che lui non aveva portato a termine molte delle canzoni che aveva registrato al di fuori di quelle pubblicate. Alcuni artisti registrano all'infinito; Michael registrava quando la canzone era pronta per poi essere pubblicata, quindi ero sorpreso di trovare così tanto materiale. E di recente ne ho trovato altro, le canzoni di Michael Jackson con i Queen che sono abbastanza incredibili.

    ML: Erica, sei un tipo che apprezza se LA si porta a casa il lavoro? Per esempio se arriva con un CD e dice: "Devi sentire questo"
    Erica Reid: mi capita di poter ascoltare prima che la musica venga pubblicata. Mi piace ascoltare ciò a cui sta lavorando ed esserne parte. E' affascinante, è di più, è divertente .

    ML: LA, ho guardato i video dove ti si vede insieme ai ragazzi mentre parlate della musica e decidete quale potrebbe essere una hit . Erica ha un buon orecchio per le Hit?
    [Erica ride]
    LAR: No, ma lei ha un buon " occhio da hit" Quando stavamo lavorando a Xscape, ho portato a casa i bozzetti per la cover. Non avevo idea di come sarebbe stata a lavoro finito, ma quando li ho mostrati a Erica, lei ha detto, "This is the one!", Ed infatti quello è stato. Quindi lei in realtà ha partecipato probabilmente alla parte più importante del progetto perché era l'aspetto visivo, che è il primo impatto, quello più importante. ( n.d.r .. questa intervista mi innervosisce un attimino)...

    ML: "Love Never Felt So Good" è una hit in tutto il mondo. Potrebbe essere stata una hit anni fa?
    LAR: Oh sì, sarebbe stato un successo molto più grande. Non so se si sarebbe potuta misurare con Thriller di Michael Jackson, ma era un outtake da Off The Wall quindi avrebbe potuto benissimo essere parte di questo album.
    ML: Qual è il prossimo singolo in arrivo?
    LAR: Una canzone chiamata "A Place With No Name" registrata originariamente dagli America e che Michael aveva rifatto. Speriamo per l'11 agosto..


    ** scusate le battutine.. ma scusate anche la lungaggine di questa intervista.. così era l'articolo.. anzi l'articolo originale è molto peggio..
    La notizia? Michael: A place With No Name, prossimo singolo in uscita dall'album Xscape.. eh.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Official “A Place With No Name” single artwork unveiled!

    by Damien Shields


    The artwork that will be used to promote the upcoming “A Place With No Name” single via Epic Records has today been unveiled.

    This follows the official Michael Jackson Facebook account posting a picture, said to be taken at the location of the music video shoot, online yesterday.

    “What do you think ‘A Place With No Name’ looks like?” asks the Facebook post. “The director of the short film for the song thought this ‘Place’ was a good location for his shoot.”

    Click here to see the picture as it appears on the official Michael Jackson Facebook page. The director of the music video remains unknown.

    “A Place With No Name” will officially released as a single the week commencing August 11. The track will be released digitally and will be serviced to radio stations worldwide.

    A release date for the music video is yet to be confirmed. Rumors suggest the MTV VMAs on August 24 might play a role in the premiere. Sony Music sources were contacted for comment but would not confirm or deny the suggestion.

    This news comes a little over a week after the Estate confirmed that Cirque du Soleil’s ‘MJ ONE’ cast has also created a video, albeit an unofficial one, for “A Place With No Name”.
    “While we are aware that the MJ ONE cast decided to create their own video to celebrate Michael’s new album, it is NOT connected in any way to the release of the next single or any official video that the Estate and Sony may be working on in conjunction with that release,” they said in a statement to fans.
    The MJ ONE video was directed by Kany Diabaté and shot by Aaron Felske and is expected to be unveiled in the next week or so.

    www.damienshields.com/place-single-artwork/
    -------------

    Cover di A Place With No Name rivelata

    di Damien Shields

    (Immagine sopra)
    L'opera d'arte (la cover) che verrà utilizzata per promuovere l'imminente uscita del secondo singolo "A Place With No Name" via Epic Records, è stata oggi svelata.

    A questo fa seguito l'account ufficiale di Michael Jackson su Facebook che ha postato una foto, e affermando che è stata presa nel luogo dove le riprese per il video musicale sono state girate

    Il post su Facebook dice :" 'A Place With No Name' a cosa pensate assomigli?" " Il regista del video per questa canzone, ha pensato che questo "Place"(posto), fosse adatto alle sue riprese. "
    L'immagine apparsa sulla pagina Facebook :
    Il nome del Regista è ancora sconosciuto.
    "A Place With No Name" sarà ufficialmente rilasciata come singolo nella settimana che inizia con l'11 agosto, sia in digitale che attraverso le stazioni radio di tutto il mondo.

    La data di uscita del video musicale è ancora da confermare. Alcuni rumors, indicano gli MTV VMAs del 24 agosto come occasione perfetta per la premiere. Alcune fonti della Sony Music sono state contatta per un commento ma non hanno voluto confermare.

    Questa notizia arriva circa una settimana dopo dalla conferma dell'Estate che 'MJ ONE' del Cirque du Soleil ha anche creato un video, anche se non ufficiale, per "A Place With No Name".

    "Sappiamo che MJ ONE ha deciso di creare un proprio video per celebrare il nuovo album di Michael, ma non è in alcun modo collegato con la promozione o video ufficiale per il prossimo singolo che l'Estate e Sony stanno preparando ",hanno detto in una dichiarazione ai fans.

    Il video creato da MJ ONE è stato diretto da Kany Diabaté e girato da Aaron Felske e dovrebbe essere presentato la prossima settimana o giù di lì.
     
    Top
    .
  9. FredJunkie
     
    .

    User deleted


    Quindi è vero che LA Reid ha cambiato i piani, doveva uscire Loving You l'11 agosto :sosi:
     
    Top
    .
  10. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Scommettiamo che il singolo esce il 25 agosto? :sogghigno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FredJunkie @ 6/8/2014, 13:19) 
    Quindi è vero che LA Reid ha cambiato i piani, doveva uscire Loving You l'11 agosto :sosi:

    Inizialmente sembrava così.. Loving You , ma era prevista per il 26 luglio..
    Poi hanno cambiato idea.. ma , senza per ora alcuna conferma.. riporto un commento da un altro forum:
    CITAZIONE
    Si suppone (quindi, niente di ufficiale, solo voci) che A Place With No Name verrà pubblicato solo negli Stati Uniti, Slave to the Rhythm in Asia e Loving You nel resto del mondo.

    @Wivvy..
    Immagino per un regalo personalizzato .. :sogghigno: :sun:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Altre due immagini, penso da video girato per A Place With No Name(??).. dall'account Ufficiale Facebook

    “I felt a strange, feeling like a mist / I walked down / Towards the end of the road / And in the fog a woman appeared.” – “A Place With No Name” #MJXSCAPE
    Sono citazioni eh..
    "Mi sentivo strano, come avvolto nella nebbia / ho camminato a lungo / alla fine della strada / e in mezzo alla nebbia apparve una donna." - "A Place With No Name" #MJXSCAPE


    “This is the place / That you choose to be with me / When you thought you could be in another world.” #MJXSCAPE
    Questo è il posto/da sceglie per stare con me/Quando hai pensato che avresti potuto essere in un altro Mondo.

    Mail dall'Estate:
    Hi,
    Make sure to check www.MichaelJackson.com just after 9 a.m. EST Monday for news about the new single, “A Place With No Name,” and the forthcoming short film!

    MJOnline
    The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™

    Lunedì 11 agosto.. ( 15 del pomeriggio??) controllare il sito www.michaeljackson.com :maancheno: :sun:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eccoci.. ma.. niente video.. o non oggi

    MICHAEL JACKSON'S 'A PLACE WITH NO NAME' MUSIC VIDEO TO PREMIERE WORLDWIDE EXCLUSIVELY ON TWITTER @MICHAELJACKSON AUGUST 13






    FIRST LOOK TO AIR DURING A SPECIAL MICHAEL JACKSON THEMED EPISODE OF FOX’S SO YOU THINK YOU CAN DANCE

    Epic Records and The Estate of Michael Jackson, announced today that “A Place With No Name,” the next single from this year’s critically acclaimed, chart-topping Michael Jackson album XSCAPE [MJJ Music/Epic Records], will make history when it premieres on Twitter (twitter.com). At 10:00 p.m. on Wednesday August 13, 2014 the short film will be tweeted through @MichaelJackson allowing the Twitter universe to be able to view the video within a tweet. And for those fans in New York City, “A Place With No Name” will be shown on the massive Sony screen in Times Square at the very same moment.

    Throughout his entire career, Michael has always stood on the cutting edge of groundbreaking technological advancements. With “A Place With No Name” as the very first music video to launch through Twitter, he continues to set the pace of pop culture and music yet again. Follow @MichaelJackson to watch the historical moment from the “King of Pop” unfold.

    Increasing anticipation, a preview of the video is set to make its network television debut on the special Michael Jackson themed episode of FOX’s So You Think You Can Dance broadcast that same evening beginning at 8PM ET. The show will open with a Top Eight group performance featuring “A Place With No Name” choreographed by the Emmy award-winning Travis Payne, who worked as both back-up dancer and choreographer for Michael Jackson. During the program, all of the Top Eight remaining contestants will compete with new all-star partners and each performance will feature a different Michael Jackson song, including songs from XSCAPE.

    Michael re-envisioned America’s 1972 classic “A Horse With No Name” to convey a narrative following a man whose car breaks down and is led by a mysterious woman to a utopian place where “no one is in fear” and “no people have pain”. It was a collaboration with Elliott Straite [Dr. Freeze] done in 1998 at Record Plant Recording Studio.

    The beautifully shot short film, directed by iconic award-winning director Samuel Bayer, whose credits include seminal videos from Nirvana and The Rolling Stones, has been created by following Michael’s overall vision for short films which tell the song’s story, in this case, of a man enticed into a magical “place” by a mysterious woman. The short film also includes outtakes and behind-the-scenes footage of Michael shot during the production for “In The Closet” short film, which have been kept in the vault since 1992.

    Upon its May release, XSCAPE reached #1 in 52 countries and went Top 5 in 87 more territories. Stateside, it debuted at #2 on the Billboard Top 200, simultaneously landing at #1 on Amazon and Spotify. The album’s first single, “Love Never Felt So Good,” a duet by Michael Jackson and Justin Timberlake soared to the Top in the U.S. and achieved 17 #1 and 67 Top 5 positions around the world. The single also made for Michael’s highest Billboard chart debut since 1995 and fourth highest ever at #20 as his 49th smash hit. The album also generated his 50th top 10 Billboard chart with “Slave To The Rhythm” making Michael the first artist to ever have a Top Ten hit in each of six consecutive decades.

    http://www.michaeljackson.com/us/news/mich...itter-august-13
    ----------

    Il video di "A Place With No Name" in prima mondiale su Twitter @michaeljackson il 13 agosto



    Epic Records e la Michael Jackson's Estate, annunciano che "A Place With No Name", il prossimo singolo in uscita dall'album di Michael Jackson XSCAPE, che è in cima alle classifiche mondiali , farà la storia, quando su Twitter (twitter.com), alle 10:00PM( non specifica la zona di riferimento, ma sarà New York, per cui 3-4 del mattino per noi? mah.. ) Mercoledì 13 agosto 2014 il cortometraggio sarà inviato attraverso l'account ufficiale @MichaelJackson permettendo all'Universo di Twitter di vederlo in anteprima. E per i fan di New York City, "A Place With No Name",il video sarà passato a Times Square alla stessa ora, nel maxi schermo della Sony .

    Durante tutta la sua carriera, Michael si è sempre distinto per la sua scelta di portare al pubblico effetti tecnologici innovativi. Con "A Place With No Name", il primo video musicale lanciato attraverso Twitter( n.d.r commento.. e a costo zero.. così) continua ad alzare il tiro ed essere un punto di riferimento nella cultura musicale. Segui @MichaelJackson per vedere l'ascesa del " King Of Pop".

    Il video in anteprima , farà il suo debutto televisivo nella puntata speciale dedicata a Michael Jackson sul canale FOX, di So You Think You Can Dance, in onda la stessa sera con inizio alle 20:00 ET( 1:00 per noi?). L'anteprima si aprirà con la performance di "A Place With No Name" coreografata dal pluripremiato Travis Payne, che ha lavorato sia come ballerino che coreografo di Michael Jackson. Durante il programma, i migliori otto concorrenti rimasti si sfideranno, ognuno ballando una coreografia caratteristica su canzoni di Michael Jackson, tra cui canzoni da XSCAPE.

    Michael ha reinventato la canzone che gli America scrissero nel 1972 "A Horse With No Name" parla del racconto di un uomo la cui auto si rompe e viene guidato da una donna misteriosa in un luogo utopico dove "nessuno vive nella paura" e "nessun vive nel dolore ". La canzone è stata rielaborata con la collaborazione di Elliott Straite [Dr. Freeze] ed è stata registrata nel 1998 presso il Record Plant Recording Studio.

    Il cortometraggio splendidamente girato, è diretto dal regista pluripremiato,Samuel Bayer, che ha creato video anche per i Nirvana e The Rolling Stones, ed è stato realizzato seguendo la visione che aveva Michael, nel cercare di raccontare una storia attraverso le sue canzoni, in questo caso, quella di un uomo irretito in un "luogo" magico da una donna misteriosa. Il cortometraggio include anche immagini dal dietro le quinte del video "In The Closet" rimasti inediti(??) dal 1992.

    e blah blah blah sui risultati dell'album nel mondo..


    *** forse è meglio che io smetta di tradurre.. :angry1: :angry1: :slam: :ammazz: :ammazz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    azz.. ma quanti pluripremiati, i migliori di... uhm.. non mi convince, anzi! .. ancora devo finire di digerire l'olofake, ops pardon ..l'ologramma !:ammazz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 11/8/2014, 16:41) 
    azz.. ma quanti pluripremiati, i migliori di... uhm.. non mi convince, anzi! .. ancora devo finire di digerire l'olofake, ops pardon ..l'ologramma !:ammazz:

    Capisci perchè mentre leggo e traduco mi vengono tanti commentini sprezzanti.. :ammazz: :ammazz:
    Poi.. visto che c'erano potevano anche aspettare ferragosto.. per fare questa promozione, così passava anche meglio in anonimato..
    smidollati.. ops.. scusate


    18 ore fa dall'account ufficiale su Facebook.. guardate che immagini inedite..


    :slam:
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7208 views
  Share  
.
Top