[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Jackson risorge: ma sarà davvero lui?


    16326891396334518_jackson


    Il rock è, da sempre, un concentrato di commercio e creatività; inutile negare che vive (e vegeta) partecipando al mondo degli affari. Tutto il rock di oggi - ma anche già al festival di Monterey nel '67, dove volavano alti i falchi delle case discografiche per catturare gli artisti più interessanti - è dominato dal business.

    E la parte del leone la fa l'industria del caro estinto. Si prendono i musicisti scomparsi, possibilmente le star più eclatanti, e si ribaltano cassetti, archivi, casseforti per tirare fuori i loro ultimi vagiti musicali, quelli che sono sempre i definitivi canti del cigno... O perlomeno incisioni imperdibili.
    Accade da sempre con Jimi Hendrix, la cui famiglia ogni tre per due pubblica un concerto inedito (a volte di estremo valore, a volte delle truffaldine sovraincisioni sopra alcuni suoi vecchi assolo), è accaduto in questi giorni con Johnny Cash (peraltro il bellissimo Out Among the Stars riscoperto in una cassaforte dopo trent'anni) ed Elvis (due suoi concerti del '74 in versione stereo e mono). Da trent'anni si parla dei mitici duetti di Michael Jackson con Freddie Mercury che dovrebbero uscire quest'estate e ora viene annunciato (uscita il 13 maggio e preordini a partire da oggi su iTunes.com/MichaelJackson) il primo album postumo di Michael Jackson.

    Tripudio dei fan e sfregamento di mani della Sony, che vede in arrivo una montagna di dollaroni annunciando in burocratese, attraverso il suo presidente Kazuo Hirai: «Da tempo Michael fa parte della grande famiglia Sony. A partire da Off the Wall del 1979 Sony Music Entertainment ha pubblicato tutti i suoi album.
    Siamo onorati di collaborare come One Sony per festeggiare questo nuovo dono di Michael e non vediamo l'ora di regalare ai fan un'esperienza esclusiva attraverso le prossime iniziative legate ai nostri prodotti e servizi». Il che vuol dire abbiamo trovato otto canzoni scritte da Michael e le abbiamo messe in mano ai migliori produttori sul mercato per cavarne otto brani di assoluto livello artistico. Intanto il disco si intitola Xscape e, qualunque sia la qualità, farà certamente un superbotto. Xscape sarà, ne siamo sicuri, un lavoro patinato e ricco di energia, otto brani a tutto ritmo per celebrare la sensualità animalesca di Jacko. Ma cosa ci sarà realmente di Jacko in questo disco?
    Poco o nulla se è vero che il produttore esecutivo L.A.Reid (uno che ha contribuito a lanciare Mariah Carey, Justin Bieber, Rihanna) ha radunato un conclave di produttori e hitmaker come Rodney Jerkins (che aveva lavorato ai brani originali con Jackson), Timbaland, Stargate, Jerome «Jroc» Harmon, John McClain.
    Il che, sempre tradotto in parole povere, vuol dire, abbiamo completamente riarrangiato e ricostruito le canzoni, sono farina del nostro sacco, non di quello di Michael.
    Peraltro i produttori non fanno mistero di questa manipolazione, perché L.A.Reid annuncia che l'album «è stato modernizzato dal produttore che l'aveva originariamente inciso in studio con Michael», e poi aggiunge che al disco è stato conferito un sound moderno grazie ad un processo di «contemporaneizzazione», il che sarà anche bello ma ha poco a che vedere con il vero Michael Jackson e con la direzione che la sua musica stava prendendo nei giorni maledetti che hanno preceduto la sua morte, alla soglia del suo trionfale ritorno con i concerti londinesi.
    Gli esecutori testamentari della Estate di Michael Jackson, che ha autorizzato l'uscita dell'album, hanno detto in proposito: «Michael era sempre un passo avanti a tutti, cercava sempre di lavorare con nuovi produttori e creare nuove sonorità Per molti aspetti questi brani riescono a cogliere quello spirito».

    L'obiettivo esplicito è quello di fare cassa, dato che ci si rivolge non solo agli appassionati jacksoniani ma anche «ad attrarre una nuova generazione di appassionati che scoprono Michael Jackson per la prima volta». Allora perché non farli partire con Thriller piuttosto che con un Jackson a metà?
    Per quanto riguarda i duetti con Freddie Mercury, poi riarrangiati da Brian May, si tratta di tre brani incisi nel 1983, tra cui State of Shock, che Jackson interpretò con Mick Jagger nel «disco» Victory dei Jacksons e che poi jagger reinterpretò dal vivo con Tina Turner. Anche qui, il tris di duetti è rimasto incatenato dai divieti dei management fino al 2011. Ora che i pezzi sono nelle mani di May e del produttore William Orbit (Madonna, i Blur) vedremo se è valsa la pena aspettare...

    www.ilgiornale.it/news/spettacoli/x...el-1006525.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson's Xscape tipped to be biggest selling album of 2014


    Big figures predicted for posthumous release

    Michael Jackson's forthcoming, posthumous record Xscape is already tipped to be the biggest selling album of 2014.
    Bookmakers William Hill are offering odds of 1/4 that the LP, scheduled for release on May 13, will become the biggest selling record of the year, and odds of 1/10 that it will shift a million copies by the end of 2014.
    "This will undoubtedly be the most hotly anticipated release of the year and we fully expect it to be the biggest selling album of 2014," said William Hill's Joe Crilly.
    Xscape combines original Jackson material with a "fresh sound" - courtesy of producer Timbaland - with Epic Records' LA Reid granting access to four decades of Jackson's vocal material.
    Xscape is the first posthumous release from Michael Jackson, who died in 2009, since 2010's Michael, which was widely panned by critics and even faced allegations from fans and the Jackson family an impersonator had been drafted in to record some of the vocals.

    www.gigwise.com/news/89823/michael-...g-album-of-2014


    Xscape punta ad essere l'album più venduto del 2014



    Edited by Betelgeuse - 2/4/2014, 15:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous

    XSCAPE di Michael Jackson punta ad essere l'album più venduto del 2014



    Previste grandi cifre per il rilascio postumo



    L' imminente disco postumo di Michael Jackson, XSCAPE, già punta ad essere l'album più venduto del 2014 .

    Gli allibratori William Hill stanno offrendo la probabilità di 1/4 che l' LP , previsto in uscita il 13 maggio , diventi il più grande record di vendita dell'anno , e le probabilità di 1/10 che raggiunga un milione di copie entro la fine del 2014.
    " Questa sarà senza dubbio la pubblicazione più attesa dell'anno e ci aspettiamo che sia l'album più venduto del 2014 ", ha detto Joe Crilly di William Hill.

    XSCAPE combina materiale originale Jackson con un " sound fresco " - per gentile concessione del produttore Timbaland - avendo avuto L.A. Reid di Epic Records accesso a quattro decenni di materiale vocale di Jackson.

    XSCAPE è la prima pubblicazione postuma di Michael Jackson , morto nel 2009 , dopo "Michael" del 2010, che è stato ampiamente stroncato dalla critica e ha anche subito le accuse dei fan e della famiglia Jackson che fosse stato utilizzato un sosia per registrare alcune parti vocali .
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Late Michael Jackson song is about child abuse - and features on new album Xscape






    By Mirror

    A previously unheard track on a new Michael Jackson album is about child sex abuse.
    The song – Do You Know Where Your Children Are? – is one of eight recorded by the late star to feature on the May release of Xscape.
    The lyrics tell of an abused 12-year-old who runs away from home and turns to prostitution.
    In one verse, Jackson sings, “She wrote that she is tired of step-daddy using her/Saying that he’ll buy her things, while sexually abusing her.”

    Some fans believe that the song – which includes repetition of the phrase, “save me from this living hell” – was written as a direct response to sexual abuse claims made against him.

    The singer was twice accused of child sex abuse while he was alive, and although nothing was proved he remained dogged by rumours throughout his career.

    Last year, after his death in 2009, dancer Wade Robson claimed he was molested by the star. A hearing is scheduled for June.
    The new track is part of a collection of songs revamped by producer Timbaland and Epic Records chairman L.A. Reid.
    It is the second album of the star’s material to be released since his death.

    Reid said, “We are extremely proud and honoured to present this music to the world.”

    Fonte: www.standardmedia.co.ke/mobile/?art...cape/lifestyle/
     
    Top
    .
  5. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson, il pop ritrova il suo re


    Pubblicato il 2 aprile 2014 da Luca Zecca

    La definizione “nuovo album di inediti” è spericolata, anche se giustificata dalle speranze di richiamare alle armi il vasto popolo di Michael Jackson, da tempo sperduto sulla strada della nostalgia. Il secondo disco postumodell’ex redelpop, la cui uscita è annunciata per il prossimo 13maggio, con tutta la buona volontà non sarà un disco di inediti, ma di riediti. Parliamo di Xscape, la già strombazzatissima nuova raccolta di materiale sedimentato negli anni e risploverato per l’occasione da una serie di titolati e volonterosi produttori come Rodney Jerkins, che collaborò all’ultimo cd di Michael, Invincible,e come Timbaland, uno dei nomi più in vista della scena pop e hip hop. Il disco è stato avvolto nelle nebbie strategiche della promozione, ma da ieri è in prevendita su itunes (13,9 euro per la versione de luxe, 9,90 per qualla standard) con i titoli oscurati. La curiosità, si sa, è un ottimo catalizzatore d’attenzione (e ce ne è bisogno perché il precedente esperimento, l’album Michael, andò ben al di sotto delle speranze di vendita). Sul web, poi, è difficile tenere nascoste le cose e c’è da ricordare che, qualche tempo fa, gli archivi Sony vennero saccheggiati da hacker che poi hanno messo on line molto materiale. Così già corrono molte ipotesi, abbastanza credibili, su cosa conterrà il disco. E, allora, siamo andati a cercare e, quando possibile,asentire.
    NOSTALGIA Il disco, stando così le cose, punta dritto al cuore della nostalgia, richiamando suoni e clima del Jackson d’annata, quello di Off the wall e Thriller, sia pure riconvertito. Fra i titoli c’è sicuramente quello che dà il nome all’album,Xscape,che risale ai tempi di Invincible e che, da allora, giace nella memoria internettiana. E’ un pezzo classico, sincopatissimo con Michael che fa sfoggio dei suoi singhiozzi: nulla però di sensazionale, a meno che Rodney Jenkins non abbia fatto il miracolo. Nella lista possibile compare anche una nuova versione di Slave to the rhythm, scritta ai tempi di Dangerous, duetto fortemente dance che basa tutto su un loop che ripete sempre la stessa frase, già apparso sul web, con Michael appaiato a Justin Bibier: la nuova edizione è stata edulcorata senza rammarichi della presenza dell’irrequieto pop idol canadese ed è usata per il lancio del nuovo telefonino Sony.
    La cosa migliore per solidità di struttura appare A place with no name con la sua linea melodica forte, canzone che risale al ’98 e che si rifà a un pezzo degli America (Horse with no name) e che conta su un grande impatto ritmico.
    Chicago (nota anche come Chicago 1945), scritta con Steve Porcaro, risale al 1985, quindi al periodo d’oro: è stata registrata nel ’99 per Invincible ma non usata neppure allora. Stavolta l’ha riconvertita Timbaland. Sarà il primo singolo del disco.
    Nella track list figura la ballad, I was a loser, canzone nata con il titolo di I’m a loser nel 2003 e alla quale Michael stava ancora lavorando quando è morto: dal 2013 c’è una versione completa su internet.
    Il più antico dei pezzi è in lista è Love never felt so good, ballata veloce firmata assieme a Paul Anka addirittura nell’83 e già lanciata da Johnny Mathis.
    Un altro titolo del disco sarebbe Do you know where your children are, altro brano dance noto anche come 12 O’ clock.
    E a far parte del cd ci sarebbe anche She was loving me altra ballata esclusa da Invincible.



    Fonte: http://www.passionetecno.com/2014/04/02/mi...-il-suo-re-2845
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Exclusive Interview With Xscape Artwork Designer





    MJWN has had the opportunity to speak with the 42 year old London designer Mat Maitland, the creator of the brand new artwork for the upcoming Michael Jackson album ‘Xscape’ and the Creative Director for Big Active Design. He tells us the background to the project, his inspirations and how it was made.

    How did it come about that you worked on the ‘Xscape’ album?
    Word must have got out that I was a huge MJ fan! We (Big Active, design co) were approached by Sony.

    How many designs did you create for ‘Xscape’?
    I created about 10 cover ideas.

    How was the artwork made? Was it based on a photo?
    It’s based on a photograph given to me by The Michael Jackson Estate; it’s a fairly recent image of Michael but like I say, it’s based on that image and uses parts of it.

    Was there anything in the design process that you particularly wanted to achieve?
    It was really important to everyone (including myself) that the cover felt like a new Michael album, something he might have done today, rather than a retrospective image that may have looked like a best of. I really wanted to capture the magic and power of MJ but also his vulnerability.

    Where did you draw inspiration from for the ‘Xscape’ artwork?
    I wanted to evoke a contemporary and quintessential incarnation of Michael as an artist who constantly injected new blood into his music and also to focus on both the intriguing and futuristic aspects of MJ. As well as being a tribute, I hope that it will inspire reflection on a man who continues to stimulate and offer unique creative musical possibilities to so many today. I also tried to say that Michael is all around us, in our universe and beyond, on earth and in outer space.

    How long have you been an MJ fan for?
    30 years.

    What’s your favourite album cover from Michael’s back catalogue?
    ‘Dangerous’ because it was such a knowing image that acknowledged and commented on the world Michael had created for himself, good and bad. It kind of carried on the theme of the ‘Leave Me Alone’ video as that was the last track on ‘Bad’ and then this was the album after that. It has so much detail in it which was unusual in the times of simple CD covers (although the eyes held your attention). Also, I like that it was true to Michael’s vision whereas on ‘Bad’ (and ‘Invincible’) the label stopped him from using the images he wanted. Actually, coming back to the eyes, this was a big influence on the cover I created for ‘Xscape’ – the magnetic stare, always looking at us.

    How does it feel that your artwork is about to be owned by millions of people around the world and will be a part of iconic pop history for years to come?
    It’s been a lifelong dream to create a sleeve for Michael Jackson and I feel honoured to be asked to do it. Even if I wasn’t a fan it would have been amazing but as a huge fan it makes it even more special. I hope that the fans like the cover. I’ve heard the album and it’s really amazing!

    www.mjworld.net/news/2014/04/02/exc...twork-designer/

    Edited by Betelgeuse - 3/4/2014, 21:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Traduzione di Late Michael Jackson song is about child abuse - and features on new album Xscape

    La canzone del compianto Michael Jackson tratta degli abusi sui minori - ed è presente nel nuovo album XSCAPE



    Dal Mirror

    Un brano assolutamente nuovo del nuovo album di Michael Jackson è sugli abusi sessuali sui minori .
    La canzone - Do You Know Where Your Children Are? - è una delle otto registrata dalla defunta stella presente su XSCAPE in pubblicazione a maggio .
    Il testo parla di un abusato di 12 anni che scappa di casa e si rivolge alla prostituzione .
    In un versetto, Jackson canta , "Lei ha scritto che lei è stanca che il suo patrigno la usi / Dicendo che che sarà lui a comprare le sue cose , mentre sta abusando sessualmente di lei. "

    Alcuni fan credono che la canzone - che comprende la ripetizione della frase , " salvami da questo inferno vivente" - sia stata scritta come risposta diretta alle accuse di abusi sessuali formulate contro di lui.

    Il cantante è stato per due volte accusato di abusi sessuali su minori , mentre era vivo , e anche se nulla è stato dimostrato è stato perseguitato dalle voci per tutta la sua carriera .

    L'anno scorso , dopo la sua morte nel 2009 , il ballerino Wade Robson ha sostenuto di essere stato molestato dalla stella . L'udienza è prevista per giugno .
    La nuova traccia è parte di una raccolta di canzoni rilanciata dal produttore Timbaland e dal presidente di Epic Records L.A. Reid .
    E ' il secondo album di materiale della stella ad essere pubblicato dopo la sua morte .

    Reid ha detto : "Siamo estremamente orgogliosi e onorati di presentare questa musica al mondo . "


    Edited by valerie77 - 2/4/2014, 20:47
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Giusto per fare chiarezza...Dalla pagina TW di Joe Vogel

    9018367vogel

    La canzone "Chicago" e "She Was Lovin' Me" sono la stessa canzone. Registrata nel 1999 e prodotta per il nuovo album di MJ da Timbaland.

    Chicago 1945 è dal 1980 (sessione Bad), Chicago ( "She Was Lovin' Me"), è dal 1999 (prime sessioni di Invincible).


    Edited by Arcoiris - 2/4/2014, 22:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Traduzione di : Exclusive Interview With Xscape Artwork Designer


    Intervista esclusiva con il Designer della grafica di XSCAPE





    MJWN ha avuto l'opportunità di parlare con il 42enne designer londinese Mat Maitland , il creatore del nuovo stile grafico per il prossimo album di Michael Jackson ' XSCAPE ' e direttore creativo di Big Active Design . Egli ci parla di ciò che ha fatto da sfondo al progetto, la sua ispirazione e come si è sviluppato.

    Come si è arrivati ​​a lavorare per l'album ' XSCAPE ' ?
    Beh, deve essere venuto fuori che ero un grande fan di MJ ! Noi (Big Active, la società) siamo stati avvicinati da Sony .

    Quanti disegni avete creato per ' XSCAPE ' ?
    Ho creato circa 10 idee per la copertina .

    Come è stato fatto il disegno? Era basato su una foto?
    Si basa su una fotografia che mi ha dato la Michael Jackson Estate , è un'immagine abbastanza recente di Michael , ma come ho detto, si basa su quella immagine e utilizza parti di essa .

    C'era qualcosa nel processo di progettazione che in particolare volevi raggiungere ?
    E 'stato davvero importante per tutti ( me compreso) che la copertina sembrasse un album nuovo di Michael , quello che avrebbe potuto fare oggi , piuttosto che un'immagine retrospettiva che sarebbe potuta sembrare come " il meglio di" . Volevo catturare la magia e la potenza di MJ , ma anche la sua vulnerabilità .

    Dove ti sei ispirato per l'opera ' XSCAPE ' ?
    Ho voluto evocare una incarnazione contemporanea e tipica di Michael come artista che costantemente ha iniettato nuova linfa nella sua musica e anche focalizzare entrambi gli aspetti intriganti e futuristici di MJ . Oltre ad essere un omaggio , spero che ispirerà la riflessione su un uomo che continua a stimolare e offrire uniche possibilità musicali creative per tanti oggi. Ho anche provato a dire che Michael è intorno a noi , nel nostro universo e oltre, sulla terra e nello spazio.
    Per quanto tempo sei stato un fan di MJ ?
    30 anni .

    Qual è il tuo album preferito del repertorio di Michael ?
    'Dangerous' perché era una immagine così astuta che ha svelato e dichiarato il mondo che Michael aveva creato per se stesso , il bene e il male . E' una sorta di svolta sul tema del video' Leave Me Alone ' che era l' ultima traccia di ' Bad ' e quindi questo era l'album successivo. Ha così tanti dettagli, cosa insolita ai tempi delle semplici copertine dei CD ( anche se gli occhi catturano l' attenzione ) . Inoltre, mi piace che fosse proprio la visione di Michael considerando che in ' Bad ' ( e ' Invincible ') l'etichetta gli ha impedito di utilizzare le immagini che avrebbe voluto . In realtà , tornando agli occhi , hanno avuto una grande influenza sulla copertina che ho creato per ' XSCAPE ' - lo sguardo magnetico , che ci osserva sempre .

    Come ci si sente quando la tua opera d'arte è in procinto di essere posseduta da milioni di persone in tutto il mondo e sarà una parte della storia del pop per gli anni a venire ?
    E 'stato il sogno della vita creare una copertina per Michael Jackson e mi sento onorato di essere stato invitato a farlo . Anche se non fossi stato un fan sarebbe stato incredibile, ma come grande fan lo rende ancora più speciale . Spero che ai fan piaccia la copertina . Ho sentito l'album ed è davvero incredibile!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 2/4/2014, 22:01) 
    Giusto per fare chiarezza...Dalla pagina TW di Joe Vogel

    9018367vogel

    La canzone "Chicago" e "She Was Lovin' Me" sono la stessa canzone. Registrata nel 1999 e prodotta per il nuovo album di MJ da Timbaland.

    Chicago 1945 è dal 1980 (sessione Bad), Chicago ( "She Was Lovin' Me"), è dal 1999 (prime sessioni di Invincible).

    Ho visto solo ora.. ma nemmeno io mi ricordavo di questa cosa.. e nemmeno Syl a quanto pare :sogghigno:
    Indi per cui? 10 canzoni di cui 2 sono la stessa versione anni 80 e versione anni 90?
    :mhmh: :mhmh: :avvocato:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 2/4/2014, 22:25) 
    CITAZIONE (Arcoiris @ 2/4/2014, 22:01) 
    Giusto per fare chiarezza...Dalla pagina TW di Joe Vogel

    9018367vogel

    La canzone "Chicago" e "She Was Lovin' Me" sono la stessa canzone. Registrata nel 1999 e prodotta per il nuovo album di MJ da Timbaland.

    Chicago 1945 è dal 1980 (sessione Bad), Chicago ( "She Was Lovin' Me"), è dal 1999 (prime sessioni di Invincible).

    Ho visto solo ora.. ma nemmeno io mi ricordavo di questa cosa.. e nemmeno Syl a quanto pare :sogghigno:
    Indi per cui? 10 canzoni di cui 2 sono la stessa versione anni 80 e versione anni 90?
    :mhmh: :mhmh: :avvocato:

    Visto che ancora non si conosce la tracklist ufficiale, credo che Vogel abbia voluto chiarire (rispondendo a un follower) che CHICAGO 1945 (BAD 25) è diversa da CHICAGO (XCAPE) che a sua volta è She Was Lovin' Me...
    credo eh! non ci sto capendo più niente.. :facepalm:

    EDIT:
    La tracklist : Damien Shields ha postato la sua personale recensione delle canzoni di Xcape ( che aveva anticipato due giorni fa)

    Edited by Arcoiris - 3/4/2014, 10:12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma si, che le versioni di Chicago, siano più di una, ok.. e probabilmente, anche se non lo sappiamo completamente diverse.
    Ma sia Damien che Syl sostengono che She Was Lovin Me è un altra canzone ancora.
    E considerato quanto sono accorti, mi fido :)


    Ma detto questo, e al di la di quello che si può pensare sul giusto o sbagliato nell'acquistare gli album postumi.. ammetto che nostalgicamente, mi provoca una punta di orgoglio vedere il volto di Michael, l'uscita di un suo nuovo album evidenziata come la notizia più importante del Mondo in ogni dove.
    Times Square New York

    Thanks so much to @KINGDOM52 ;)
    :angellove:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Il designer parla di una foto recente e di Michael vivo attorno a noi, se intende di adesso l'Estate può averla avuta solo da Michael. Il concetto di vivo è simile a quello che riporta Franck Cascio nel suo libro e si presta sia all'interpretazione letterale che spirituale, io personalmente propendo sempre per la prima, anche se è audace ma il rischio fa parte del gioco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 3/4/2014, 12:52) 
    Il designer parla di una foto recente e di Michael vivo attorno a noi, se intende di adesso l'Estate può averla avuta solo da Michael. Il concetto di vivo è simile a quello che riporta Franck Cascio nel suo libro e si presta sia all'interpretazione letterale che spirituale, io personalmente propendo sempre per la prima, anche se è audace ma il rischio fa parte del gioco

    Si ma " recente" è così vago.. e nemmeno noi fatichiamo a vedere che per quanto photoshoppata, la foto come minimo è di 10 anni fa( dico un numero a caso eh), indubbiamente " recente" rispetto all'Era Thriller, Bad o Dangerous o addirittura History.. ma non abbastanza recente da far pensare nemmeno vagamente ad una foto di un mese fa, e nemmeno di 5 anni fa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Infatti secondo me Michael adesso è così, molto simile al 2009

     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7211 views
  Share  
.
Top