[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Io non so da dove escano certe affermazioni.. un sacco di chiacchiere inutili probabilmente.. opinioni e presupposizioni spacciate per fatti.
    Stamani su FB girava voce( senza fonte però) che stia per arrivare un concerto dell'History tour in 3d.. da dove è partito il rumor? non si sa.. da una vecchia dichiarazione di Branca, ricicciata fuori dai soliti infiltrati che cercano in tutti i modi di farci " digerire" quello scempio mandato in onda mondialmente con oltre 15 milioni di persone che seguivano, dell'Ologramma di Gaspar..(p.s. pensate che truffa mediatica spaventosa.. il maggior share che i Billboard Music abbiano mai registrato nella loro storia televisiva.. ovviamente basato su una Menzogna!)

    Oh che so, ieri invece era il turno del tour dell'ologramma.. meglio lasciar perdere..
    Mi ritrovo sempre più spesso a dire, una frase che mi veniva spessissimo in mente in specie nel 2009 dove chiunque aveva qualcosa da dire, e io pensavo. " avreste fatto più bella figura stando in silenzio"..
    Ma la lungimiranza è morta tanto quanto la coerenza o la franchezza..

    Comunque tornando a noi.. difficile pensare ad accordi di così lunga portata circa l'utilizzo o sfruttamento della musica di MJ, anche perchè prima o dopo questo testamento entrerà in fase successoria.. ( si spera)..con applicazione del Trust etc etc.
    E i figli avranno voce in capitolo.. diretta.. su qualunque decisione persino preesistente.. per cui.. va beh.
    Queste affermazioni, lasciano il tempo che trovano , a mio avviso.
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7209 views
  Share  
.
Top