[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betelgeuse
     
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous

    La copertina di Billboard su Michael Jackson's Billboard Cover: 5 cose che abbiamo saputo sul nuovo album



    La nuova storia di copertina di Billboard si concentra sul Re del Pop, Michael Jackson , andando dietro le quinte con i super -produttori che hanno passato al setaccio quasi due decenni di tagli da studio di MJ nel tentativo di produrre ciò che sperano sarà un disco di successo postumo , " Xscape " (in uscita il 13 maggio ) . Antonio " L.A. " Reid, Timbaland , Rodney Jerkins e J - Roc - la squadra di " Xscape " - portano Billboard nella realizzazione dell'album , disponibile in una edizione ampliata che include un nuovo duetto Justin Timberlake - MJ " Love Never Felt So Good ".

    Prestate attenzione lunedi (5 maggio ) per avere la storia completa . Fino ad allora , qui ci sono cinque cose che abbiamo saputo sul percorso di Michael Jackson di " Xscape ".

    Non c'era carenza di materiale. I produttori hanno selezionato 24 possibilità per " Xscape ". Hanno poi ristretto il campo a 20, che sono stati ridotte fino a circa 14 . Otto compongono l'album , anche se molte altre sono state preparate ( una edizione deluxe conterrà anche i brani originali ) . Le scelte non sono esattamente sorprese , piuttosto possono esserlo le omissioni. Le tracce che Jackson ha inciso con Freddie Mercury dei Queen nel 1983 , non sono in " Xscape ", sebbene sia Brian May che Roger Taylor dei Queen abbiano detto di stare lavorando su queste l'anno scorso . E una versione di " Slave to the Rhythm " con Justin Bieber trapelata lo scorso agosto ( sostenuta da una serie di tweets di Bieber ) , non si trova su " Xscape ".

    I fan più accaniti probabilmente riconosceranno i brani ... Ma questo non significa che i produttori li abbiano sentiti prima. Timbaland e Mikkel Eriksen di Stargate hanno cominciato ascoltando il materiale originale che Reid ha presentato , ed entrambi hanno subito deciso di rinunciare ai brani strumentali e lavorare solo con la voce di Jackson e alcuni rumori vaganti raccolti dal microfono . "Puoi sentire il suo piede nella cabina quando canta , e le sue dita che schioccano ", dice Jerkins .

    MJ era implacabile in studio. Durante le sessioni originali di " Slave to the Rhythm " nel 1989 , Jackson ha registrato le parti vocali 24 volte . " E non c'era una nota sbagliata ", dice Reid , che ha lavorato sulla traccia base con Babyface . "No , ha cantato la canzone da cima a fondo 24 volte , senza una pausa per il bagno , senza una pausa per l'acqua, senza un ' Dammi un momento . ' Cantava la canzone e diceva: ' Ok , dammi un'altra pista , posso fare di meglio , ' e gli piaceva farlo di nuovo . ' Questo va bene . Dammi un altro brano , ' e lo faceva di nuovo . "

    LA REID tentò di far firmare JACKSON per ISLAND DEF JAM . "Disse ' Non voglio un altro successo , non voglio fare solo un altro record. Voglio fare qualcosa di grande . Se non può essere grande , se non può essere rivoluzionario , se non può essere enorme , se non sei impegnato come me , allora non dovremmo farlo . , ma se ti impegni con me io prometto che te lo affido . " Ma non fu così. Jackson invece firmò un contratto di breve durata con lo sceicco Abdulla bin Hamad Al Khalifa , il principe del Bahrein .

    MJ DAVVERO voleva lavorare con STARGATE . Jackson stava cercando di collaborare con il duo norvegese di produzione Stargate - Mikkel Eriksen e Tor Hermansen - noti per i loro successi con Rihanna e Perry . Il cantante era un fan delle loro canzoni per Ne- Yo , e li incontrò al ristorante cinese Mr. K ( midtown Manhattan ) per discutere di progetti futuri . "Solo noi due , e i manager , e Blanket era lì ", dice Eriksen . " Giù in cantina . "
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7211 views
  Share  
.
Top