[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Penso che al di la della confusione.. o dei dubbi, fare a meno di un " originale" CD con su scritto MJ sia difficilissimo per la maggioranza..bello brutto, fatto o non fatto da lui, con tutti i dubbi legati a mani di altri , oppure sue, ma laterali.
    Il quadro non ci è chiarissimo..( tutti noi abbiamo riedizioni,stesse canzoni su 4/5 album se non di più..formati diversi dello stesso cd.. etc etc)
    Un pò capisco.. cioè capisco il sentire sia della parte pro Estate/Sony che di quella contro( e non stanno simpaticissimi nemmeno a me.. o meglio, non ho gli occhi o le orecchie foderate di prosciutto al punto di non VEDERE quei macro atteggiamenti e bugie e menzogne.. il sibilo.. dell'approfittarsi e strisciante e costante.. per mille ragioni).
    Un pò.. le cose vanno anche lasciate correre per come le persone vogliono fare.. per cui mettersi a litigare costantemente sui Media.. attaccandosi ad ogni parola l'uno dell'altra, l'uno perchè difensore o che si sente difensore dell'eredità e l'altro del Marketing.. non mi pare affatto bello.
    Inutile far finta di nulla eh.. che sui social girano parecchi account che dietro la falsa maschera di fans sono pagati per la promozione, credo che ormai sia un dato di fatto.. e mi limito a dirlo già da giorni che si vede molto più marketing che pensieri fans-made.. per cui.

    Il fatto di pensare.. o avere più o meno il sospetto che Michael sia ancora in giro, non ci esime dagli stessi dubbi.. perchè non ci è chiaro il quadro, come dici anche tu Love. Chi sono gli amici? chi sono i nemici?..
    il 13 Maggio sarà comunque un gran giorno.. è bello a prescindere , anche se a volte nel male.. vedere parlare di MJ in ogni dove.. mi emoziona terribilmente vedere l'immagine di Xscape dappertutto.. è come una sorta di affermazione che il Re resta sempre il Re e nonostante tutto.. e questa emozione è legata ai ricordi del passato.. alla frenesia di come si aspettava un suo album.. dopo anni di attese..
    (non so se qui c'è qualcuno che ricorda.. ma quando uscì Dangerous.. fuori dai negozi di CD, c'erano persone in fila ad aspettare da 3 giorni prima)..
    Va beh, parliamo di anni in cui il web ancora non la faceva da padrone assoluto.. ma è bello aver visto queste cose.. averle vissute.. ecco, .. e questa trepidazione.. mi ricorda molto quei periodi li .
    Tutti noi cerchiamo e vorremmo fare " la cosa giusta" sicuri di aver capito tutto.. ma la battaglia è ardua, fra quello che crediamo di aver capito, la non sicurezza sullo stesso, la nostra parte di fan della Star.. che comunque non ci abbandona, e la confusione dei mille " segnali" contrastanti.
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7209 views
  Share  
.
Top