[AGGIORNATO]XSCAPE: NEW MICHAEL JACKSON ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveIsMagical
     
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    offline
    Il 13 Maggio 2014 sarà indubbiamente un gran giorno. La curiosità che l'annuncio della pubblicazione del nuovo album di Michael ha suscitato sta crescendo, la pubblicità, positiva o negativa che sia, sta ottenendo l'effetto voluto. Fiumi di parole, analisi della copertina, se.,. ma... forse... tutto fa brodo e attira l'attenzione su quello che sarà una vera e propria bomba o una bolla di sapone. Lo sapremo il 13 Maggio 2014.
    Hanno messo le mani avanti dicendoci che i brani sono registrazioni accantonate da Michael e mai pubblicate, opportunamente rielaborate dai grandi esperti che con l'ausilio di sofisticati programmi, di cui io non immagino nemmeno l'esistenza, hanno 'modernizzato' 'attualizzato'... in poche parole, qualunque cosa accada dopo l'ascolto del CD è stato giustificato in partenza così da poter utilizzare il classico " Ve lo avevamo detto" in santa pace.
    Non mi stupirei se più avanti saltassero di nuovo fuori Tom Fox e Jason Malachi che sono così bravi ad imitare la voce di Michael da non partecipare nemmeno ad una serata importante dove si canta dal vivo.
    Qualcuno si è chiesto se Michael è in tutto questo o no.
    E chi lo sa?
    Potrebbe aver preso delle decisioni drastiche in base a ciò che intende fare.
    La Star, non Michael, è morta, non c'è più, andata, poof. Il King od Pop, in quanto personaggio, ha ancora un futuro? Non lo sappiamo. Tornerà a cantare? Io credo che su di un palco non lo vedremo più.
    E allora se la star è definitivamente 'andata' allora potrebbe essere valida la tesi che vale per gli altri. "Sfruttiamo l'immagine per incassare il più possibile", Elvis Presley insegna, Graceland è meta di pellegrinaggi ancora oggi (ma noi una meta non l'abbiamo)
    Se non lo è, sicuramente c'è qualche cosa, qualche accordo pregresso e segreto che non è mai trapelato, che impedisce ogni interferenza e che ha una scadenza che non è ancora arrivata o che non arriverà mai.

    Oppure....bisognerebbe chiedere al Signor McClain...il 'ghost' della situazione. Michael give us a little help , please.
    Comunque sia, nonostante tutto e tutti comprerò il CD ...il 13 Maggio 2014.


    ,
     
    Top
    .
209 replies since 31/3/2014, 14:36   7209 views
  Share  
.
Top