Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Dr. Karen Moriarty


    nQxbUM5m
    "... [Michael Jackson] era un uomo molto sensibile e dai sentimenti profondi verso le altre persone ... Si disperava quando i suoi animali morivano ... [Il suo caro amico] David Nordahl ... ha detto [Michael] dava un nome a tutti gli animali a Neverland, si intertessava ad ognuno di loro e, se un animale moriva , soffriva per quell'animale ... [David disse che una volta vide Michael] che cullava in grembo la testa di una giraffa ... il che in realtà mostrava la dolcezza e il dolore dell'uomo. Questo è un aspetto che [il bellissimo carattere di Michael che molte persone che non hanno avuto il tempo di conoscere ] non sanno . "

    "...[Michael Jackson] was a very deeply feeling man and very sensitive to other people...He grieved when his animals died...[His close friend] David Nordahl...said [Michael] named all the animals at Neverland, he took an interest in all of them and, if an animal died, he would grieve that animal...[David said once he saw Michael] with the head of a little giraffe cradled in his lap...Which really showed the gentleness and hurt of the man. That's one aspect of [Michael's beautiful character that many people who haven't taken the time to learn about him] don't know."


    Luglio 1997


    5h598Q1m
    Michael partecipa al "The Variety Club of Great Britain Central Counties Region", evento annuale di beneficenza per i bambini, dove presenta una coppia di chiavi ad un funzionario, a nome di Jackson e della sua “Heal The World Foundation”. A questo punto, non ci sono ulteriori informazioni riguardo l’esatta utilità delle chiavi, ma si può dare tranquillamente per scontato che fosse una donazione fatta al Club. Anche Debbie Rowe, all’epoca sua moglie, è presente all'evento.

    In 1997, Michael Jackson takes part at ‘The Variety Club Of Great Britain – Central Counties Region’, a children’s charity annual event, where he presents a pair of keys to an official there, on behalf of Jackson and his Heal The World Foundation. At this point, no further information regarding the keys’ exact utility is known, but can be safely assumed it was a donation made to the Club. His wife at the time, Debbie Rowe, is also present at the event.



    1999 - Michael Jackson partecipa alla conferenza stampa organizzata dalla "Mama Concerts" all'Olympic Stadium di Monaco di Baviera, Germania


    Michael è arrivato verso mezzogiorno accompagnato da Marcel Avram e Fritz Rau di "Mama Concerts & Rau" , accolto da oltre trecento fan e duecento membri della stampa. Durante la conferenza Michael ha presentato un assegno di 50.000 marchi per l'organizzazione della Croce Rossa.
    Ecco il suo discorso:

    "Col passare del tempo si tende sempre più a dimenticare le cose terribili che accadono nel mondo, gli uomini, le donne e i bambini che soffrono. Gli artisti che si esibiranno al concerto vogliono manifestare la loro solidarietà alle vittime di guerre e catastrofi naturali".
    "Grazie a tutti per essere venuti.
    Desideravo essere a Monaco oggi perché era importante per me verificare tutte le modalità del concerto che si svolgerà Domenica 27 giugno. Invito e chiedo a ciascuno di sostenere i meravigliosi artisti che gentilmente hanno dato la loro disponibilità, alternativamente, per sostenere il concerto e le nobili cause che per questa raccolta fondi è così necessaria. C'è troppa sofferenza nel mondo e tutti noi abbiamo il dovere e l'obbligo di aiutare quelle persone meno fortunate di noi … molti, non lontano da qui, attraversano, nel momento in cui parlo, delle sofferenze che nessuna persona dovrebbe patire. Non dimentichiamoli. Aiutiamoli. Grazie. Vi amo tutti e mi auguro di vedervi qui questa Domenica del 27 Giugno … 'Vi amo' ".

    Michael Jackson in my Heart & in my soul

    Edited by ArcoIris - 12/7/2018, 17:59
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top