Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    GIUGNO 2005

    Travis Thomas, un bambino di 5 anni affetto da fibrosi cistica, voleva incontrare Michael e il suo sogno si è avverato nel giugno 1995 grazie alla Make A Wish Foundation, l'organizzazione no profit che riesce ad esaudire i desideri dei bambini affetti da malattie terminali e che Michael ha sostenuto per molti anni.
    Travis e la sua famiglia, insieme con 20 altri bambini in condizioni critiche, trascorsero un fine settimana a Neverland. La madre del bambino ha dichiarato: "L'amore che quest'uomo ha sul suo volto quando è con questi bambini speciali è sorprendente. E' l'uomo più gentile e dolce che io abbia mai conosciuto. Una sera stavamo guardando la televisione e c'era Travis a letto che ormai non mangiava più da qualche giorno. Michael Jackson era agli 'American Music Awards'. Improvvisamente, Travis si alzò e si sedette a tavola per mangiare e disse: 'Io amo Michael Jackson, mamma! ".

    Michael Jackson – Discografia

    -------------------------------------------------------------------------------------

    mWtXFAI

    Nicolas Michael Killen e sua madre Susan. Il cappello che indossa è il dono Michael ma che poi è andato distrutto durante un incendio in casa. Il ragazzo ha perso la vista nel luglio del 1992 nel corso di una operazione di vita o di morte a causa della malattia. Ma i suoi occhi hanno brillato di gioia quando Michael gli ha stretto la mano e lo ha abbracciato. Michael gli ha dato un autografo con un messaggio scritto in Braille * Per Nicolas con tutto il mio amore, Michael Jackson *
    Il Daily Express ha riportato la notizia dell'incendio nella casa di Nicolas e la famiglia ha contattato l'ufficio di Michael informandoli che avevano perso il cappello che gli aveva regalato Michael e lui, appena saputo dell'accaduto, gli ha fatto arrivare due nuovi cappelli e una giacca del Tour.

    4TGleCe

    http://mjhideout.com/forum/showthread.php?t=114294

    Edited by ArcoIris - 2/4/2018, 22:18
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top