Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    SETTEMBRE 1987:

    Michael dona 20,000 dollari alla famiglia di un bambino giapponese, Yoshiyaki, che era stato rapito e ucciso. Michael dedica alla sua memoria il tour Giapponese . “Sono molto dispiaciuto e profondamente addolorato nel sentir parlare di Yoshiyaki. Se potessi, vorrei correre dai genitori per esprimere le mie parole di cordoglio e rendere omaggio a Yoshiyaki. Vorrei dedicare il mio tour giapponese a Yoshiyaki .. Yoshiyaki, so che sei là fuori e ci guardi!!. spero che una cosa così brutale e straziante non accada mai più. And I love you." Michael ha poi cantato “ I Just Can't Stop Loving You”.
    © MICHAEL JACKSON DISCOGRAFIA
    -------------------------------------------------------------

    I Media hanno sempre dedicato grande attenzione alle voci riguardanti la vita personale di Michael Jackson, sui suoi problemi finanziari e le cause legali lanciate contro di lui, sui problemi del colore della sua pelle e la chirurgia plastica.
    Talvolta sono stati abbastanza generosi a scrivere della sua musica.
    Ma molto raramente i Media hanno riferito quello che Michael considerava la sua missione e il suo scopo sulla Terra, sui suoi sforzi per aiutare la sofferenza e i bambini sfortunati.
    Questa parte di attività di Jackson è rimasta impopolare tra la stampa, anche perchè Michael stesso non ha mai ostentato le sue azioni caritatevoli. Credeva che pubblicizzando una buona azione la si sminuisse, è per questo che non ha mai invitato giornalisti a fare un servizio sui suoi sforzi caritatevoli e non ne ha mai parlato in conferenze stampa ( a meno che non fosse richiesta una raccolta fondi per una buona causa ).
    E solo perchè i Media lo inseguivano senza sosta ci sono state notizie occasionali sulle sue visite ad ospedali e orfanotrofi. Ma molte testimonianze sulla sua bontà non sono mai state stampate sui giornali o filmate da troupe televisive.
    Restavano note solo a persone direttamente testimoni di quegli eventi, alcuni dei quali hanno parlato per la prima volta della loro esperienza con Michael Jackson dopo la sua scomparsa.

    © Un Michael da conoscere & tutte le verità
    ------------------------------------------------------------

    eKfVe6k

    Giugno 1984

    Michael Jackson organizza un incontro con Dustin Hoffman, David Soul,O.J. Simpson, Neil Diamond e Richard Chamberlain per sostenere e promuovere "Good Times Camp", un'organizzazione senza scopo di lucro fondata dai genitori di bambini malati di cancro a Malibu, Los Angeles.
    La fondazione organizza campeggi per i bambini malati in modo che questi bambini possano godere le vacanze seguiti da un equipe medica e da tutte le attrezzature ospedaliere necessrie alla cura della loro patologia. Il primo campeggio organizzato dall'associazione si tenne a Camp Sealth sulla Vashon Island nell'agosto dello stesso anno , e parteciparono 93 bambini, i loro familiari e 25 volontari dell'American Cancer Society.

    © MICHAEL JACKSON DISCOGRAFIA

    Edited by ArcoIris - 18/6/2017, 20:19
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top