Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ♦ Durante il Natale del 1999 una violenta tempesta devastò il parco del Castello di Versailles distruggendo 10.000 alberi. Il costo stimato per la ricostruzione del parco era di circa 20 milioni di $. Il 22 Gennaio 2000 Michael insieme ad altri artisti s'impegnò a finanziare il restauro del parco. Inoltre donò alcune cose alla quarta edizione di un'asta online della "T.J. Martell Foundation for Leukemia, Cancer and AIDS Research". Michael Jackson è stata una delle prime persone a donare soldi per questa causa.

    Questa non me la ricordavo..
    Si potrebbe scrivere un enciclopedia solo ricordando ogni persona famiglia, situazione sociale e di massa che quest'uomo ha contribuito a rimettere in piedi..
    E non finisce mai di stupire.. mai..
    Anche la lettera sopra.. dopo lo tsunami.. pensare che la maggior parte delle persone avrà detto " ecco.. il solito modo per far scena e far parlare di se"..
    e invece no.. una persona empatica al suo livello, soffre in modo indicibile per le disgrazie di chiunque..
    Quando metto insieme questo tipo di pensiero, non posso fare a meno di chiedermi: " ma se lo avessero lasciato in pace, se non avessero mai nemmeno pensato di metterlo di mezzo, di sfruttare la sua debolezza, intesa come amore per i bambini, per farlo a pezzi, e ridicolizzarlo accusarlo e sporcarne ogni aspetto, quest'uomo.. cosa sarebbe stato in grado di fare?"..
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top