Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    ♦ Gennaio 2005

    - Michael a nome suo e della sua famiglia rilascia una dichiarazione sul suo sito web in seguito allo tsunami che si è verificato il 26 dicembre 2004, dove colpì Indonesia, Sri Lanka, India, Thailandia e Maldive e fece 230.000 vittime ; persone provenienti da quattordici paesi.
    " Io e la mia famiglia vi mandiamo le nostre preghiere e le nostre sentite condoglianze alle famiglie , amici e persone care di coloro che sono morti di recente a causa del terribile terremoto e tsunami, che ha colpito l'Indonesia, Asia, India, Somalia e altri paesi. Il nostro amore va anche a coloro che sono miracolosamente sopravvissuti a questa tragedia e a coloro che sono così coraggiosamente sul posto, per contribuire alle operazioni di soccorso.
    Preghiamo per la vostra forza, la vostra sicurezza e il successo nelle vostre missioni d'amore di salvataggio. Le parole non possono esprimere adeguatamente l', orrore shock e il dolore che ho provato, durante la visione di notizie che hanno catturato la massiccia devastazione e la disperazione. E' stato particolarmente doloroso per me, ho visitato queste zone molte volte e mi ricordo la gentilezza , l'amore e il calore delle persone che ho incontrato lì .
    Vorrei incoraggiare tutti i miei amici, e fan , per contribuire alle agenzie e alle organizzazioni che aiutano in questi sforzi. In tempi come questi, abbiamo bisogno l'uno dell'altro ... dobbiamo unirci insieme nello spirito e essere operativi . Dio vi benedica.
    Sinceramente, Michael Jackson ".



    391849326_2001

    ♦ 2001

    Un ragazzo afro-norvegese di 15 anni , Benjamin "Benny" Hermansen è stato accoltellato a morte da un gruppo di neo-nazisti a Oslo, Norvegia. Nell'album " Invicible " Michael fa degli speciali ringraziamenti e tra questi accanto all'immagine di una rosa c'è scritto:
    «Questo album è dedicato a 'Benny' Benjamin Hermansen. Dobbiamo continuare a ricordare di non giudicare l'uomo per il colore della sua pelle,ma il contenuto del suo carattere. Benjamin ...noi ti amiamo ... Che tu possa riposare in pace. »

    Michael Jackson ha dedicato il suo album Invincible a Benjamin. La ragione di questo ha in parte a che fare con il fatto che Omer Bhatti e Jackson erano amici, e Bhatti era al tempo stesso un buon amico di Benjamin Hermansen.


    ♦ Durante il Natale del 1999

    una violenta tempesta devastò il parco del Castello di Versailles distruggendo 10.000 alberi. Il costo stimato per la ricostruzione del parco era di circa 20 milioni di $. Il 22 Gennaio 2000 Michael insieme ad altri artisti s'impegnò a finanziare il restauro del parco. Inoltre donò alcune cose alla quarta edizione di un'asta online della "T.J. Martell Foundation for Leukemia, Cancer and AIDS Research". Michael Jackson è stata una delle prime persone a donare soldi per questa causa.

    Fonte: Pagina Sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 18/6/2017, 20:16
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top