Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    17 Dicembre 2004


    lF2IzOJ
    Michael Jackson invita nella sua Neverland circa 200 persone , bambini e le loro famiglie provenienti da 6 centri speciali, tra cui chiese, scuole, ecc, invitandoli ad una festa, per far godere loro una giornata al suo ranch da favola, a giocare sulle giostre del parco divertimenti e sul treno in miniatura, vedere il suo zoo, e guardare film.

    Ribadì le precedenti dichiarazioni in materia di accesso alle famiglie, così come i turisti di tutto il mondo, che accoglieva per far loro trascorrere del tempo e visitare Neverland.

    Il Portavoce di Jackson, al momento, Raymone Bain, presente anche alla manifestazione, dice che non era un evento fuori dal comune a Neverland (come precedentemente indicato): "Succede un minimo di 2 a 4 volte al mese , che le organizzazioni hanno il permesso di venire qui".

    L'evento è stato una festa annuale di Natale, in cui centinaia di bambini provenienti dalle città , persone svantaggiate e adulti hanno speso il loro tempo ad esplorare i dintorni e ranch del cantante, divertendosi con le attrazioni di Neverland , mangiando spuntini a base di cibo e bevande, guardare film e giocare in un due piani di sala giochi , tutto questo fornito gratuitamente a carico Michael Jackson, e, spesso, anche durante la sua assenza .

    Michael ha accolto personalmente i bambini nella sua casa, li salutò dicendo: "Io e la mia famiglia vi auguriamo un Buon Natale e un meraviglioso, felice Anno Nuovo! " Per molti bambini è stato un sogno che si è avverato quando hanno incontrato Michael Jackson. Alcune delle dichiarazioni entusiaste sentite dai volti sorridenti dei bambini, dai 3 anni a 17 anni, furono le seguenti :


    "Questo è stato il nostro Natale."

    "Questo è un sogno che si avvera."

    "Per noi, Michael Jackson è più grande di Babbo Natale."

    "Mai nelle nostre più sfrenate fantasie pensavamo che avremmo avuto la possibilità di dire ciao a Michael Jackson."


    Fonti: thesilencedtruth // Traduzione : Luigina Mazzoni // Un Michael da conoscere & tutte le verità

    49fM6wD

    oMU1tux


    Edited by ArcoIris - 7/3/2018, 02:08
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top