Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Hannah Elizabeth Alexander

    "Conoscevo personalmente Michael Jackson. L'ho conosciuto attraverso la Make-A-Wish Foundation quando avevo undici anni. Mia sorella Sarah,di nove anni aveva la leucemia e poi morì. Durante la sua malattia abbiamo trascorso molti fine settimana a Neverland. Qualche volta lui era lì, a volte non c'era. Rimanevamo sempre estremamente delusi quando non era in casa. Soprattutto mia sorella a cui piaceva accoccolarsi accanto a lui ogni volta che poteva e mia madre, che lo riteneva un santo. Michael ha mandato dei fiori al funerale di Sarah, piccole rose bianche in un vaso rosa, e una nota manoscritta che mia madre custodisce ancora gelosamente".

    -------------------------

    APRILE 1987:

    Michael Jackson incontra una bambina di 4 anni vittima di un incidente stradale,Angela Darlington e sua madre, Helen, in un ospedale pediatrico di Melbourne.
    La madre ricorda quei momenti 21 anni dopo: "Mia figlia, Angela, era in ospedale con ferite alla testa dopo essere stata investita da un'automobile. Un giorno ci è stato detto dagli infermieri che Michael Jackson sarebbe venuto a far visita ai piccoli pazienti. Dovevamo mantenere il segreto per evitare che l'ospedale venisse sopraffatto dai fans.
    C'era un grande fermento: i suoi assistenti distribuivano magliette e copie autografate del suo album Bad a tutti gli utenti del reparto. Poi arrivò lui e si mise a chiacchierare con tutti i pazienti. Gli dissi: “ ciao”. Lui mi disse che era felice di conoscermi. Ero sbalordita. Lui fu molto gentile e mi sembrò molto timido. Ho avuto la sensazione che aveva un profondo amore per i bambini, specialmente per quelli che avevano delle ferite evidenti. Poi si chinò verso mia figlia e disse 'Ciao, Angela'.
    Lei non poteva parlare, perché era appena uscita dal coma, ma iniziò a sorridere. Dopo quel giorno, cominciò a stare meglio.. penso che lui sia stato la sua ispirazione. Avevamo avuto un periodo terribile -... lui fu una totale ispirazione per tutto il reparto e ho pensato:... 'Grazie Dio per avercelo mandato ' aveva questa grande empatia con le persone che avevano bisogno di avere un miglioramento. Ora, Angela ha 25 anni , va all'università ed è piena di vita.
    C'era un altro ragazzo nel reparto che aveva all'incirca 15 anni ed era un suo grande fan. Dopo la visita di Michael, ha iniziato a stare meglio. Sua madre pensava che fosse un miracolo. Credo che molti dei bambini che erano lì abbiano avuto dei miglioramenti dopo averlo incontrato penso che la gente dovrebbe conoscere questo lato di Michael e non ho mai creduto che fosse tutt'altro che una brava persona "

    © MICHAEL JACKSON DISCOGRAFIA

    Edited by ArcoIris - 18/6/2017, 20:09
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4381 views
  Share  
.
Top