Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    David Nordahl

    "Michael mi disse 'Siamo stati tutti messi sulla terra con uno scopo preciso'. Disse: 'Sono stato messo qui per aiutare i bambini'. Cosa che ha fatto da quando l’ho incontrato, aveva 29 anni quando lo incontrai la prima volta, quello era tutta la sua vita. E’ stato così fino al momento della sua morte.
    Michael aveva un incredibile empatia, specialmente verso i bambini che erano malati o erano stati trascurati o ai quali era stato fatto del male.
    C'erano persone affamate e senza casa e questo è sempre stato presente nella sua mente per tutta la sua vita, e allora essere accusato di qualcosa di così orribile, lo ha semplicemente scioccato e poi, quando è successo di nuovo 10 anni dopo...quell'uomo era devastato, assolutamente devastato . "

    © truemichaeljackson.com

    ------------------------------------------

    Michael dona il premio ricevuto per " We Are The World" a un bambino malato

    Nel 1995 a un ragazzo malato di leucemia di nome Jonathan Lambert ha esaudito il suo desiderio a lungo atteso attraverso la 'Make A Wish Foundation': visitare Neverland e incontrare il suo idolo Michael Jackson.
    Jonathan ha fatto un giro nel parco e la casa di Michael. Secondo una lettera della madre di Jonathan , "We Are The World" era la canzone preferita di Jonathan. Lui metteva sempre quella canzone speranzoso con l'idea di poter aiutare un giorno quelli meno fortunati di lui..
    Durante la sua visita a Neverland , Jonathan ha visto l' American Music Award vinto da Michael per “We Are The World" ed era in soggezione perchè per lo speciale significato speciale che aveva per lui. Jonathan ha espresso i suoi sentimenti riguardo il premio a Michael e lui si è rivolto a Jonathan e dicendo : "Questo premio appartiene a te adesso . " Michael Jackson ha anche scritto una nota su carta intestata del Neverland Valley Ranch : "My Music Award " - "Love Michael Jackson ".

    FOTO ---- https://i.imgur.com/iFIGNtm.jpg

    NOTA:
    Il premio, insieme ad altri oggetti, è stato messo all'asta (14 giugno 2014) insieme alla nota scritta da Michael e alla lettera della madre di Jonathan dalla casa d'aste The Memorabilia Vault.
    Una parte del ricavato andrà alla Make A Wish Foundation.

    MEMORABILIA DI MJ MESSA IN VENDITA

    Edited by ArcoIris - 12/7/2018, 17:24
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top