Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael La Perruque, guardia del corpo

    Durante un soggiorno a New York siamo stati inseguiti dai fan da un posto all'altro per tutto il giorno. Ovunque andavamo erano già lì e ho finito per sentirmi frustrato con quei ragazzi. Così mi sono chiesto cosa fare per rendere tutto più facile per noi e mi è venuto in mente un ottimo piano, a mio parere.
    Quando siamo andati al seguente appuntamento, mi sono messo d'accordo con l'autista per uscire dalla porta sul retro del palazzo senza farci vedere.
    Quindi non avremmo dovuto passare tra la folla che lo aspettava ed ero sicuro che era qualcosa che Michael avrebbe gradito, perché pensavo che anche lui fosse stanco di tutta quella confusione.
    Così, quando è arrivato il momento, l'ho prelevato dal suo incontro e ci siamo diretti verso l'uscita del personale e poi alla macchina. Siamo riusciti a lasciare l'edificio senza essere visti neanche da un singolo fan ed ero davvero orgoglioso di me stesso. Improvvisamente, Michael chiese: " Mike, i fan sono andati tutti via? " , e orgoglioso, ho risposto : " No signore , siamo usciti dal retro dell'edificio per evitarli" .
    Ma lui continuò: " Ma perché l'hai fatto?" E ho risposto : "Beh, perché ho ​​pensato che lo avrebbero disturbato.”
    Quello che mi ha detto dopo mi ha fatto riflettere: "Mike , queste persone sono i miei fans! Sono quelli che comprano i miei dischi, assistono ai miei concerti e io li amo davvero!
    Non dovrai mai, mai, mai più cercare di evitarli perché io apprezzo queste dimostrazioni di affetto, e se questo significa rallentare o andare incontro a degli inconvenienti, va bene. Sono quelli che si preoccupano per me, comprano la mia musica e mi sostengono. Non sarei qui oggi se non fosse per loro. "

    Da: Michael Jackson - "Una Vida por AMOR"
    Traduzione: Michael Jackson's Gold World



    Bill Botrell

    si accorse del crescente interesse di Jackson per le questioni sociali ed ecologiche. Era una passione che condividevano entrambi. Guardavano molti documentari insieme e discutevano di questioni quali i diritti degli animali, la deforestazione crescente, l’ingiustizia sociale, l’imperialismo e la povertà.
    Joseph Vogel, EARTH SONG: Inside Michael Jackson’s Magnum Opus, Blake Vision Books, 2011
    Un Michael da conoscere & tutte le verità




    15 Settembre 2003:

    Michael ospita un evento benefico con alcune star a Neverland, il prezzo del biglietto in prevendita è di 725 dollari, il cui ricavato andrà all’ente di beneficenza “Oneness”. Gli ospiti godono di una visita allo zoo di Jackson, giostre, assortimenti vari di cibo e altre cose interessanti. La festa dopo l'evento è ospitata e trasmessa in diretta da 'KIIS FM'. Jackson si rivolge brevemente gli ospiti presenti. Prima del suo intervento, la "Harvest International Children’s Choir", insieme a una serie di fan e agli ospiti speciali presenti, partecipano a cantare “Happy Birthday” alla loro star preferita, il cui compleanno era stato 2 settimane prima.
    Michael Jackson in my Heart & in my soul

    Edited by ArcoIris - 12/7/2018, 17:19
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top