Michael Jackson... Solidarietà, Generosità, Amorevolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Cory Rooney, songwriter, record producer, Epic’s Vice President of A&R


    " [ ... ] E' stato assolto dai dieci capi di imputazione per molestie su minori . Nessuno ha detto , 'Mi dispiace Michael . ' Nessuno ha detto: ' Michael , sapevamo che eri innocente . ' Nessuno, in seguito, gli ha fatto un omaggio ai BET Awards '. . Nessuno ha suonato la sua musica ... Nessuno si è radunato e ha fatto un concerto.

    Perché Michael avrebbe dovuto andare in tour per raccogliere fondi ? Come mai tutti gli artisti non si sono uniti e dire , ' Hey ! sai una cosa ? Facciamo una tournée e cerchiamo di raccogliere qualche soldo come Michael ha fatto per il We Are The World Tour. Diamoci da fare ' .. Nessuno lo ha fatto.

    Tookie Williams è il fondatore della Crips Gang ( banda di strada formatasi nella città di Los Angeles e poi propagatasi in tutti gli Stati Uniti - rivale dei Bloods -) . Stavano cercando di fargli avere la grazia dalla condanna a morte e mezza Hollywood si è mobilitata per questo uomo . Quello che non riesco a capire è .. va bene, la gente non voleva stare vicino a Michael Jackson quando era nei guai, ma si sono fatti vedere per un ragazzo che aveva giustiziato nuclei familiari. Una bambina pregava per la sua vita e lui l'ha giustiziata.
    Hanno detto che aveva scritto, mentre era in carcere, dei libri per bambini che avevano trasformato la sua vita... è stato nominato per il Premio Nobel per la pace. Bene, e che mi dite dei milioni di bambini che Michael Jackson ha aiutato nell'arco della sua carriera? Poi, due bambini con delle affermazioni false sono quelli che lo distruggono. È pazzesco.
    […]
    Non si parla di quando ha fatto il Victory Tour.….. Ad ogni conferenza stampa annunciava che il suo guadagno lo avrebbe donato in beneficenza. Ho pensato che era incredibile... , wow ! ' questo ragazzo sta donando milioni di dollari ogni notte per una nuova opera di beneficenza '. In ogni città dove si esibiva andava in un ospedale a visitare i bambini ustionati, malati o altro. Ha trovato il tempo per fare tutto ciò".

    truemichaeljackson.com

    2491508Cattura

    ----------------------------------------------------------------------

    La caritatevole star Michael Jackson ieri ha asciugato le lacrime di alcuni bambini tra i più gravi in Gran Bretagna e li ha sostituite con un sorriso di gioia.


    Durante le sue apparizioni a Londra era deciso ad incontrare i pazienti del famoso ospedale Great Ormond Street.
    [Il cantante] ha riservato alcune delle parole più commoventi e di conforto a una bambina crudelmente sfigurata in attesa di un intervento di chirurgia plastica. […]

    Michael ha stretto le sue mani mentre lei, in lacrime, gli parlava dei suoi timori riguardo all’intervento. Poi ha visitato il resto del reparto baciando teneramente tutti i bambini deformi che lo aspettavano in piedi.
    Poi, Michael, accompagnato da 5 assistenti, è andato nel reparto Peter Pan Ward, dal nome del personaggio che spera di poter interpretare in un film.
    Questo reparto è riservato ai bambini più gravi e, Michael, ha visitato i bambini ricoverati dai 5 ai 15 anni. Si è anche messo sulle ginocchia per raccontare loro delle favole. Michael, raggiante di gioia, ha poi distribuito decine di regali,album, foto e magliette.
    Al personale ha detto di essersi sentito ispirato dal coraggio di questi bambini malati. Alcuni di loro sono molto gravi, ma lui, comunque, è riuscito a farli sorridere.

    Il piccolo Neil Clark, di 9 anni,che aveva appena subito un intervento chirurgico salvavita per rimuovere un tumore al cervello, non era sul calendario per vedere la stella, ma Michael ha cambiato i suoi piani e ha insistito per vederlo .
    Neil ha detto: “ Michael adesso è il mio eroe, lui è assolutamente brillante”. “Non potrò mai ringraziare abbastanza Michael Jackson per aver reso felice mio figlio”- ha detto il padre.
    Un’altra piccola fan di 4 anni, Joanne, non poteva parlare dopo un intervento alla gola, ma lei ha lottato e ha pronunciato la parola “Thriller” a un Jackson felice.
    Ma la visita per la star ventinovenne è stata molto emotiva. Ha lasciato l'ospedale vicino alle lacrime. Uno dei suoi assistenti ha commentato: "Michael era molto commosso."

    Judith Melville, caposala del reparto ospedaliero ha detto: “ Michael ovviamente ama i bambini e loro gli vogliono bene. Lui ha donato ai nostri pazienti un giorno che ricorderemo per sempre”.

    Traduzione: Emanuela Arezzi // Pagina Sociale: @Michael Jackson Discografia

    Edited by ArcoIris - 12/7/2018, 17:17
     
    Top
    .
67 replies since 21/5/2011, 11:23   4382 views
  Share  
.
Top