"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

OGGI, 22 APRILE, E' LA GIORNATA DELLA TERRA

[...]

Celebrare la Giornata Mondiale della Terra con 'Earth Song'

'Io rispetto i segreti e la magia della natura. È per questo che mi fa così arrabbiare quando vedo quello che sta accadendo, ogni secondo, ho sentito una parte di foresta grande quanto un campo da calcio viene abbattuta in Amazzonia. Voglio dire, questo genere di cose veramente mi disturba. È per questo che scrivo questo tipo di canzoni, si sa. Voglio dare un senso di consapevolezza e risveglio e speranza alle persone.
    Amo il Pianeta, amo gli alberi. Ho questo sentimento per gli alberi - i colori e il cambiare le foglie. Li adoro. Io rispetto questo tipo di cose. Sento davvero che la natura sta cercando di compensare questa cattiva gestione degli uomini verso il Pianeta.
    Perchè il pianeta è malato, è come se avesse la febbre. Se non iniziamo ad aggiustare le cose, siamo al punto di non ritorno. Questa è la nostra ultima possibilità per risolvere il problema che abbiamo, che è come un treno in corsa. E il momento è arrivato, This Is It. Le persone dicono sempre: 'Si prenderanno cura di lui. Non ti preoccupare, loro lo faranno- '' Ma loro chi?? E' da noi che dobbiamo iniziare. Dobbiamo iniziare noi. O non potrà mai succedere ..."

Michael Jackson

"I respect the secrets and magic of nature. That's why it makes me so angry when I see these things that are happening, that every second, I hear, the size of a football field is torn down in the Amazon. I mean, that kind of stuff really bothers me. That's why I write these kinds of songs, you know. It gives some sense of awareness and awakening and hope to people.
    I love the Planet, I love the trees. I have this thing for trees - the colors and changing of leaves. I love it. I respect those kind of things. I really feel that nature is trying so hard to compensate for man's mismanagement of the planet.
    Because the planet is sick, like a fever. If we don't fix it now, it's at the point of no return. This is our last chance to fix this problem that we have, where it's like a runway train. And the times has come, This Is It. People are always saying: 'They'll take care of it. The government'll--Don't worry, they'll--' 'They' who? It starts with us. It's us. Or else it'll never be done...

Michael Jackson
    ESTRATTO

Edited by ArcoIris - 12/7/2018, 16:07

31 replies since 22/10/2013, 01:42   5145 views