Michael Jackson: Spiritualità, Consapevolezza, Pregiudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Chi era Michael?


    Michael Jackson sapeva di più sulla spiritualità e la struttura dell'universo di quanto abbia dimostrato.
    Alcuni suoi studi di Deepak Chopra, a cui chiamò per avere dei consigli, lo hanno introdotto alla meditazione. Il Dr. Chopra, inoltre, gli ha insegnato cose sull'IO interiore. Michael capiva molto di più sulla meditazione che della maggior parte di noi ancor prima di mettersi in contatto con il medico indiano. Come? Lui era già un maestro del movimento e la danza. Il ballo è una forma di meditazione in movimento. La musica è un regno trascendentale in sé.

    Il "Trascendentale" ci porta in un altro luogo, fuori dal comune, al di là della coscienza di veglia, oltre i limiti del possibile e nella terra della magia, del mistero e del misticismo. Michael era un allievo di Walt Disney, che era un maestro nel creare un'esperienza trascendentale.
    I Film Disney ci trasportano in un'altra dimensione, in un luogo in cui non si applicano le normali regole della fisica e le leggi che governano la vita fisica. Negli animali di Disney World, la gente potrebbe volare, l'essere sostituito da un altro attraverso il cambiamento di forma era perfettamente normale e comune. I personaggi Disney erano maestri della metamorfosi - la trasformazione da uno stato all'altro. Le stelle della terra Disney, fatte di magia e fantasia, sono diventate sempre qualcosa che va oltre i sogni. Disney non ha mai ridicolizzato i sogni delle persone .... Disney ha incoraggiato e, subliminalmente, ci ha detto senza parole che potremmo essere molto di più.

    Michael ci ha incoraggiato nello stesso modo attraverso la sua musica, la sua danza e i film che ha prodotto. Michael capisce la magia, la metafora, l'allegoria e l'archetipo e anche che cosa accade quando la magia muore e la sua “mancanza” si radica nel mondo cinico della mente adulta.
    In contatto con il suo bambino interiore e il Divino Disegno, Michael ha riconosciuto l'opera di Dio ( o Allah, Buddha, Krishna, ecc ) che ereditano tutti gli esseri umani nell'universo, indipendentemente dalla loro fede e percorso spirituale.
    Era intimo con il suo "Michael interiore" e la fonte di quella scintilla ha raggiunto il suo zenit.. Michael sapeva che cosa poteva accadere se quella scintilla fosse scomparsa: l'inizio di una spirale discendente. Era inevitabile? Michael non l'ha mai creduto. Ha incoraggiato tutti ad accettare tali "cose ​​elementari".

    Michael aveva anche familiarità con le arti marziali, un passo avanti verso l'energia del Divino. Forza e Resistenza sovrumane provengono da una energia universale o 'Presenza' e questo è ciò che fa chi pratica le arti marziali. Esso fornisce disciplina, messa a fuoco e una sorta di meditazione in cui la mente incontra il corpo in un modo straordinario.
    Sapeva anche di yoga e di stretching come riscaldalmento del corpo di ballo. Le Arti marziali anche per utilizzare la voce per creare il potere e l'energia che può essere sfruttata per esprimersi ai massimi livelli. La combinazione tra movimenti rituali, voce e canto può modificare rapidamente la coscienza comune in felicità..
    'Kirtan' è un evento musicale di ispirazione indù che include musica, movimento e canto che ti può portare a uno stato di estasi in pochi minuti. Il 'Kirtan' è la pratica di invocare vari nomi di Dio in sanscrito ( un antico linguaggio esoterico). Ha un codice e una frequenza che ci porta a raggiungere la felicità e la Divinità.

    Noi non siamo ciò che siamo e ci sembra di essere. Non molto di più di quello che siamo e diventiamo.
    Con la disciplina spirituale e la pratica, con il tempo si sviluppa una forza e un'energia che quando lo si 'colpisce' crea qualcosa di metafisico o che va al di là delle capacità fisiche. Molte religioni del mondo hanno queste informazioni nei loro insegnamenti mistici ed esoterici.
    In molte culture c'erano scuole del mistero che insegnavano la formazione spirituale e la disciplina per raggiungere delle conoscenze segrete. Scuole egiziane hanno formato sacerdoti e sacerdotesse che incarnavano le qualità divine. IL Faraone non era solo un re, ma era anche considerato un dio.

    C'è potere nel rituale e c'è uno scopo nelle sue prestazioni. Le principali religioni, nella sua essenza mistica, insegnano di "più" su di noi. Vedono l'umanità come "uno" e predicano la regola d'oro di fare agli altri ciò che volete per voi stessi. Alcune tradizioni religiose mantengono segrete queste informazioni e le insegnano solo a quelli considerati studenti di livello avanzato o seguaci.. alcuni, per secoli, hanno perso o dimenticato il significato dei riti, dei canti, dell'incenso e dei riti religiosi.

    Michael ha abbracciato persone di tutte le religioni e di tutte le culture. Ha visto il divino nel trascendentale e il divino nell'essere umano. Ha visto quella luce speciale adulterata e oscurata nel cuore dei bambini. “Vergine” per il mondo cinico ed esigente, ha visto e sentito l'innocenza, l'amore incondizionato, la fede incrollabile e la fiducia che i bambini erano i prescelti per trasformare il mondo. Li amava e questo amore era corrisposto perché [entrambi] vedevano il mondo con occhi trascendentali. Vedeva il mondo non com'era o com'è, ma come una tela bianca per ciò che è possibile. Amava le "cose ​​elementari" perché è lì che Dio si nasconde.

    Michael non è la prima persona su questo pianeta che credeva che "essere come un bambino" è una risposta ai problemi dell'umanità e della condizione umana. Si è identificato con loro. Era uno di loro. Sapeva che "un bambino li guiderà."
    Nonostante l'indottrinamento, esortazioni, avvertimenti, insulti e attacchi, Michael sentiva le
    vibrazioni di amore e di innocenza che un bambino esperimenta ... lo sapeva perché lui stesso le ha incarnate.

    Rev. Bárbara Kaufmann.
    www.innermichael.com
    Trascrizione: http://mjjackson-detrasdelamascara.blogspo...ue-michael.html
    Traduzione: MJGW Forum

    Edited by ArcoIris - 12/7/2018, 15:59
     
    Top
    .
31 replies since 22/10/2013, 01:42   5145 views
  Share  
.
Top