Michael Jackson: Spiritualità, Consapevolezza, Pregiudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Avete mai incontrato un angelo? Io si. Ha una presenza affascinante, un'aura abbagliante e un cuore d'oro.
    (...) Entrare nel mondo di Michael era come entrare attraverso una porta segreta di Narnia o scivolare dalla tana di un coniglio nel Paese delle Meraviglie. Ogni volta che ero con lui, mi sentivo come se fossi dentro una favola, essendo travolta da una nuvola di magia, di gioia e di amore. Non potrò mai dimenticare la qualità argentata della sua voce e la luce della sua presenza, mi facevano fluttuare fino in cielo ancora e ancora.
    Tutto ciò che Michael ha fatto, lo ha fatto per tutti noi, per i bambini, per gli animali e per il futuro del pianeta. Lui è un vero angelo. Chi dice il contrario o sta mentendo o è ingiusto.

    Talitha Fluttrby, un fan che ha incontrato Michael in molte occasioni


    Michael è un uomo molto speciale. Lui veniva a sedersi, dicevamo una preghiera, letto la Bibbia e poi un'altra preghiera e poi si iniziava a lavorare. Questo è il modo in cui gli piaceva iniziare la sua giornata. Ve lo immaginate un grande artista come Michael Jackson girando intorno a una lezione e discutere di quanto meraviglioso Dio è stato con lui e di quanto lo ama? "
    Sai, c'è stato un momento.... stavo suonando il pianoforte, e lui era in piedi accanto a me. Tutto ad un tratto, ha allungato le mani, guardando verso l'alto. Ho pensato che era molto importante per lui. Ecco perché ho lasciato la stanza e acceso la luce che era spenta. Dopo mezz'ora sono tornato nella stanza. Lui stava sussurrando:.... "Grazie per il mio talento. Grazie per tutto quello che ho. Grazie per tutte le persone che mi amano. Dimmi cosa devo fare e lo farò. " Mi è sembrato che fosse il momento della sua comunicazione con Dio...

    Seth Riggs (insegnante di canto che ha lavorato con Michael per due ore al giorno, 5 o 6 giorni a settimana mentre Michael stava registrando Thriller e anche nei progetti successivi ) ha commentato il personaggio di Michael in un articolo di Time Magazine.

    Edited by Arcoiris - 24/7/2014, 15:32
     
    Top
    .
31 replies since 22/10/2013, 01:42   5145 views
  Share  
.
Top