Teorie del Complotto...pareri a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    Non credevo che amare Michael potesse insegnare cosi tante cose...
    Ho letto tutto d'un fiato!Non vedevo l'ora di farlo,questo topic esiste da molto,ma ho sempre avuto un po di timore di aprirlo...
    Per fortuna l'ho fatto,sono rimasta abbastanza allibita da tutto ciò che ho letto,ma è giustissimo e doveroso sapere e far sapere in che mondo siamo finiti e in che mondo finiremo..
    Ho letto alcuni nomi che mi hanno lasciata a bocca aperta,sapevo che da un punto di vista politico non erano dei grandi,ma questo proprio non me lo aspettavo..
    Credo che tutto dipenda da noi,di questo "ordine" fanno parte le società più conosciute,quelle che non riusciamo a farne a meno...purtroppo l'ignoranza aumenta sempre più.
    E' venuto il momento di fare questo cambiamento,di non farci più manipolare,per quanto sia difficile,perché ormai sembra tutte nelle loro mani.


    Morgana anche se ti sei cancellata grazie per il lavoro che hai fatto,grazie anche a simo ecc...

     
    Top
    .
  2. *Blanket*
     
    .

    User deleted


    "Aveva la sensazione che qualcuno lo volesse uccidere per prendersi il suo Catalogo e il suo Estate" - Lisa Marie Presley

    "Cattive e diaboliche persone se lo vogliono togliere dai piedi... sono avidi... ecco come stanno le cose. Sono avidi!" - Katherine Jackson

    "Mi ha detto varie volte che c'era gente che voleva che lui sparisse, lo volevano morto. Lo diceva sempre. E se lui diceva una cosa simile significa che deve aver avuto sentore di qualcosa" - Katherine Jackson

    "Sentiva che c'erano forze che gli impedivano di acquisire il suo Catalogo" - Rev. Al Sharpton

    "Penso che o qualcuno cercherà di farlo sembrare un incidente e lo ucciderà oppure lo ucciderà e farà in modo che sembri un suicidio - Dick Gregory 2003

    "Michael valeva piu' di un milione per i suoi Cataloghi musicali e qualcuno l'ha ucciso per quello" - La Toya Jackson

    "Sono stato un bersaglio facile per gente in cerca di soldi" - Michael Jackson

    "Le case discografiche conspirano davvero contro gli artisti... sono dei bugiardi, rubano, fanno tutto cio' che è in loro potere" - Michael Jackson

    "Michael Jackson passo' attraverso processi e problemi vari che non erano connessi gli uni agli altri. C'era l'accusa di abuso su minori, il crollo delle vendite dei suoi dischi, la catastrofe finanziaria e gli sforzi per riuscire a tenersi il suo catalogo Sony/ATV e il suo proprio catalogo e Neverland.
    Sembra che questi problemi non siano collegati ma in realtà dappertutto notiamo la mano nascosta di Sony che cerca di orchestrare tutti gli eventi" - Lynton Guest

    "C'è un grande complotto in atto. Grande. Tutto intorno a me" - Michael Jackson

    "Ho paura per la mia vita e per quella dei miei figli. Sono cosi' spaventato" - Michael Jackson

    "Vogliono il mio catalogo e mi uccideranno per averlo" - Michael Jackson






    Alla luce di tutto ciò, ditemi com'è possibile credere che Michael Jackson sia vivo.

    Facciamo i suoi interessi. Difendiamo Michael. Se siamo uniti, giustizia sarà fatta.

    Aprite gli occhi le orecchi e soprattutto pensate con la vostra testa. E non andate dietro a persone che non conoscete, tantomeno su internet..

    Non avrebbe voluto questo...
     
    Top
    .
  3. Andago
     
    .

    User deleted


    Blanket, ma anche sulle notizie riportate sul possibile complotto ce ne sarebbe da fidarsi poco...e io sinceramente conosco di più Daniela che mi dice che è vivo e me stessa con le cose che si sono trovate sull'Hoax che Gregory o alcune frasi che non si sanno se sono autentiche o no!
    Io prima di tutto mi fido di me stessa, del mio istinto che me lo fa sentire vivo, poi ognuno ha le sue opinioni, quindi commentiamo senza aggiungere frasi come "Aprite gli occhi..." ecc. perchè oltretutto è mancanza di rispetto!
    Tu pensi sia un complotto? Bene, buon per te, ma io no, e io non sono venuta a dirti che sei un'illuso a crederlo.
    Mi sta bene che si postino le cose, mi sta bene il confronto, ma sempre nel rispetto del Regolamento, per favore, grazie!
     
    Top
    .
  4. *Blanket*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 29/1/2011, 15:41) 
    Blanket, ma anche sulle notizie riportate sul possibile complotto ce ne sarebbe da fidarsi poco...e io sinceramente conosco di più Daniela che mi dice che è vivo e me stessa con le cose che si sono trovate sull'Hoax che Gregory o alcune frasi che non si sanno se sono autentiche o no!
    Io prima di tutto mi fido di me stessa, del mio istinto che me lo fa sentire vivo, poi ognuno ha le sue opinioni, quindi commentiamo senza aggiungere frasi come "Aprite gli occhi..." ecc. perchè oltretutto è mancanza di rispetto!
    Tu pensi sia un complotto? Bene, buon per te, ma io no, e io non sono venuta a dirti che sei un'illuso a crederlo.
    Mi sta bene che si postino le cose, mi sta bene il confronto, ma sempre nel rispetto del Regolamento, per favore, grazie!

    andago non è una offesa, è una semplice esortazione! se poi chi legge allude a qualcosa o a qualcuno, questo lo fa a sue spese. Non credo di aver violato il regolamento, tantomeno non era questo il motivo del mio post, bensì era un altro, ma se non lo hai compreso o se ti sei offesa, la colpa di certo non è mia!ciao!


    p.s. andago io dico di fidarsi di quello che ha detto michael.... non fraintendere, grazie!

    Edited by *Blanket* - 29/1/2011, 17:12
     
    Top
    .
  5. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (*Blanket* @ 29/1/2011, 14:20) 
    "Aveva la sensazione che qualcuno lo volesse uccidere per prendersi il suo Catalogo e il suo Estate" - Lisa Marie Presley

    "Cattive e diaboliche persone se lo vogliono togliere dai piedi... sono avidi... ecco come stanno le cose. Sono avidi!" - Katherine Jackson

    "Mi ha detto varie volte che c'era gente che voleva che lui sparisse, lo volevano morto. Lo diceva sempre. E se lui diceva una cosa simile significa che deve aver avuto sentore di qualcosa" - Katherine Jackson

    "Sentiva che c'erano forze che gli impedivano di acquisire il suo Catalogo" - Rev. Al Sharpton

    "Penso che o qualcuno cercherà di farlo sembrare un incidente e lo ucciderà oppure lo ucciderà e farà in modo che sembri un suicidio - Dick Gregory 2003

    "Michael valeva piu' di un milione per i suoi Cataloghi musicali e qualcuno l'ha ucciso per quello" - La Toya Jackson

    "Sono stato un bersaglio facile per gente in cerca di soldi" - Michael Jackson

    "Le case discografiche conspirano davvero contro gli artisti... sono dei bugiardi, rubano, fanno tutto cio' che è in loro potere" - Michael Jackson

    "Michael Jackson passo' attraverso processi e problemi vari che non erano connessi gli uni agli altri. C'era l'accusa di abuso su minori, il crollo delle vendite dei suoi dischi, la catastrofe finanziaria e gli sforzi per riuscire a tenersi il suo catalogo Sony/ATV e il suo proprio catalogo e Neverland.
    Sembra che questi problemi non siano collegati ma in realtà dappertutto notiamo la mano nascosta di Sony che cerca di orchestrare tutti gli eventi" - Lynton Guest

    "C'è un grande complotto in atto. Grande. Tutto intorno a me" - Michael Jackson

    "Ho paura per la mia vita e per quella dei miei figli. Sono cosi' spaventato" - Michael Jackson

    "Vogliono il mio catalogo e mi uccideranno per averlo" - Michael Jackson






    Alla luce di tutto ciò, ditemi com'è possibile credere che Michael Jackson sia vivo.

    Facciamo i suoi interessi. Difendiamo Michael. Se siamo uniti, giustizia sarà fatta.

    Aprite gli occhi le orecchi e soprattutto pensate con la vostra testa. E non andate dietro a persone che non conoscete, tantomeno su internet..

    Non avrebbe voluto questo...


    ciao Blanket
    Michael e' molto intelligente. Si e' accorto di tutto questo marciume ed ha fatto qualcosa, cioe' sparire per denunciarlo.
     
    Top
    .
  6. emiliano85voghe
     
    .

    User deleted


    Io credo sia morto...
    ma spero sia vivo.
    La certezza che sia vivo non puoi avercela nemmeno tu Andago, la speranza si.
    Non credo che Blanket voglia convincerti/ci che sia morto, ha solo riportato delle affermazioni citando la fonte.
    In ogni caso... se è morto qualcosa di strano c'è, questo è certo.
     
    Top
    .
  7. Andago
     
    .

    User deleted


    No io infatti la certezza, come tutti, non posso averla e se le mie sensazioni e le mie conclusioni, che sono quelle di molti believer, fossero sbagliate, ne pagherò le conseguenze, in sofferenza e lacrime.
    Quello che "contesto" ma senza voglia di litigare, sia chiaro, è quel "aprite gli occhi"..se è riferito al non fidarsi di ciò che si legge nei tabloid sono assolutamente d'accordo!!!
    Non ho mai comprato giornali di gossip..ancora prima che lo chiedesse Michael, personalmente credo proprio di pensare con la mia testa...
    Non credo che gli aprire gli occhi significhi per forza accettare che Michael sia morto perchè non è detto che sia così e allora poi chi dovrebbe "aprire gli occhi"?
    E se quelli che si sono fatti condizionare e non usano la testa fossero invece proprio quelli che credono Michael morto?
    Vedi, per me la questione sta tutta qui: bisogna rispettarsi a vicenda, tanto più in questo caso, perchè nessuno dei due ha certezze, al momento e rispettare le idee altrui va al di sopra di queste ideologie.
    Un abbraccio, con simpatia...
     
    Top
    .
  8. arabafenice53
     
    .

    User deleted


    Ho letto i vostri post e m'inserisco nei vostri discorsi.
    Sono passati ormai molti mesi, da quel 25 giugno 2009 e ognuno di noi li ha vissuti sicuramente in maniera diversa, ma quello che più mi piace è che nonostante tutto, non abbiamo mollato.
    C'è chi crede che sia vivo, chi che purtroppo sia successo l'irreparabile, chi crede ad un complotto, chi alla superficilità dell'operato del medico, ma tutti abbiamo deciso comunque di andare avanti per conoscere la verità e perchè sia fatta giustizia ed è questa la cosa più importante, pur nella diversità delle nostre idee, uniti per Michael, senza astio, nè lotte interne tra i fans believer e non, ma solo per l'affetto che abbiamo nei suoi confronti.
     
    Top
    .
  9. Andago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arabafenice53 @ 4/2/2011, 12:52) 
    Ho letto i vostri post e m'inserisco nei vostri discorsi.
    Sono passati ormai molti mesi, da quel 25 giugno 2009 e ognuno di noi li ha vissuti sicuramente in maniera diversa, ma quello che più mi piace è che nonostante tutto, non abbiamo mollato.
    C'è chi crede che sia vivo, chi che purtroppo sia successo l'irreparabile, chi crede ad un complotto, chi alla superficilità dell'operato del medico, ma tutti abbiamo deciso comunque di andare avanti per conoscere la verità e perchè sia fatta giustizia ed è questa la cosa più importante, pur nella diversità delle nostre idee, uniti per Michael, senza astio, nè lotte interne tra i fans believer e non, ma solo per l'affetto che abbiamo nei suoi confronti.

    :quoto: credo che sia proprio questo l'importante..tenaci, senza mollare, per amore di Michael, qualsiasi cosa sia successo!
     
    Top
    .
  10. manujackson
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho sempre pensato che ci fossero troppe persone interessate a quel catalogo che Michael non avrebbe mai ceduto,quindi per averlo credo si potesse agire solo in un modo,da persone avide e cattive mi aspetto di tutto,per molte persone purtroppo Michael valeva più da morto che da vivo,qualcuno avrebbe potuto pensare ad un modo meschino per far sembrare la sua morte un omiciodio un suicidio o uno sbaglio medico ma così per fortuna non è stato grazie all'intelligenza di Michael che ben consapevole di tutto ciò e mettendo in atto il piano di fuga ha messo fine a questa triste storia almeno per il momento........credo che grazie al piano e al progetto ancora in corso molte cose saranno svelate e Michael avrà la sua rivincita che per me in parte è già avvenuta.Se non si fosse comportato in questo modo probabilmente sarebbe morto e non credo proprio per cause naturali o per abuso di farmaci .Questa è la mia opinione per me c'era il complotto così come ci sono state le minacce di morte ed è assolutamente comprensibile il piano studiato in modo perfetto dal nostro Michael,io sono convintissima che sia ancora vivo lo pensavo già prima poi ovviamente le parole di Dany non hanno fatto altro che confermarmi quelle che erano semplicemente idee personali,considero Daniela un'amica ho stima di lei ed ho deciso di crederle e di darle fiducia,il mio cuore mi dice che è tutto vero.Blanket rispetto la tua opinione ma la tua affermazione mi è sembrata un pò offensiva anche se sono convinta che non era assolutamente tua intenzione,anzi ne sono certa!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    CITAZIONE (iwantyouback @ 29/1/2011, 17:27) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (*Blanket* @ 29/1/2011, 14:20) 
    "Aveva la sensazione che qualcuno lo volesse uccidere per prendersi il suo Catalogo e il suo Estate" - Lisa Marie Presley

    "Cattive e diaboliche persone se lo vogliono togliere dai piedi... sono avidi... ecco come stanno le cose. Sono avidi!" - Katherine Jackson

    "Mi ha detto varie volte che c'era gente che voleva che lui sparisse, lo volevano morto. Lo diceva sempre. E se lui diceva una cosa simile significa che deve aver avuto sentore di qualcosa" - Katherine Jackson

    "Sentiva che c'erano forze che gli impedivano di acquisire il suo Catalogo" - Rev. Al Sharpton

    "Penso che o qualcuno cercherà di farlo sembrare un incidente e lo ucciderà oppure lo ucciderà e farà in modo che sembri un suicidio - Dick Gregory 2003

    "Michael valeva piu' di un milione per i suoi Cataloghi musicali e qualcuno l'ha ucciso per quello" - La Toya Jackson

    "Sono stato un bersaglio facile per gente in cerca di soldi" - Michael Jackson

    "Le case discografiche conspirano davvero contro gli artisti... sono dei bugiardi, rubano, fanno tutto cio' che è in loro potere" - Michael Jackson

    "Michael Jackson passo' attraverso processi e problemi vari che non erano connessi gli uni agli altri. C'era l'accusa di abuso su minori, il crollo delle vendite dei suoi dischi, la catastrofe finanziaria e gli sforzi per riuscire a tenersi il suo catalogo Sony/ATV e il suo proprio catalogo e Neverland.
    Sembra che questi problemi non siano collegati ma in realtà dappertutto notiamo la mano nascosta di Sony che cerca di orchestrare tutti gli eventi" - Lynton Guest

    "C'è un grande complotto in atto. Grande. Tutto intorno a me" - Michael Jackson

    "Ho paura per la mia vita e per quella dei miei figli. Sono cosi' spaventato" - Michael Jackson

    "Vogliono il mio catalogo e mi uccideranno per averlo" - Michael Jackson



    <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="480" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/aqS7ws06148" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>


    Alla luce di tutto ciò, ditemi com'è possibile credere che Michael Jackson sia vivo.

    Facciamo i suoi interessi. Difendiamo Michael. Se siamo uniti, giustizia sarà fatta.

    Aprite gli occhi le orecchi e soprattutto pensate con la vostra testa. E non andate dietro a persone che non conoscete, tantomeno su internet..

    Non avrebbe voluto questo...


    ciao Blanket
    Michael e' molto intelligente. Si e' accorto di tutto questo marciume ed ha fatto qualcosa, cioe' sparire per denunciarlo.

    tutto quello che hai postato credo che basti per far capire alle persone cosa c'era dietro... non era tutto rose e fiori... Michael doveva essere aiutato... e nessuno lo ha fatto... era solo, sfruttato e manipolato da chi voleva solo guadagnare soldi....
    tutto questo è così orribile ed ingiusto, ed il fatto che nessuno ne parli è ancora più brutto.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Vi metto qui questo video, che circola da ieri sera nel web e che sta facendo molto discutere.
    Sotto, fortunatamente la traduzione fatta da MARIANNA SARTE su FB ( Grazie Marianna :) )