LE COPERTINE DEGLI ALBUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Barbychan*
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che ne parlavo con una zia che adora Michael come me e lei mi ha proposto di dare un'occhiata alle copertine degli ultimi album. Secondo lei, all'interno delle immagini delle copertine ci sono dei messaggi nascosti. Non so che dirvi,però trovavo interessante darci un'occhiata con voi e magari leggere quel che ne pensate. Vorrei partire da Dangerous perchè credo che quella sia una copertina piuttosto particolare. michael_jackson_dangerous-f
    Le cose che più mi hanno colpito di più sono: gli occhi che mostano il viso come se non fosse perfettamente girato, il bimbo il cui viso è metà chiaro e metà scuro, il vecchio in fondo alla foto e tanti altri dettagli.Ciò che mi ha spinto a postare e a chiedere la vostra è il fatto che credo che non sia stata creata così per caso e se girate la foto di 180°,osservando il mondo (che prima risultava capovolto) è si diritto ma sembra come sostenuto da un bambino. Il bimbo lo si riesce a vedere bene se l'immagine è a una certa distanza,vedrete che quei tubi potrano alla sagoma . Anche voi avete notato delle stranezze in varie copertine? Credete che ci possano essere dei messaggi? Aspetto le vostre risposte nella speranza di non aver toppato la sezione nè di aver aggiunto un topic già inserito, in tal caso mi scuso in anticipo. :scusa:
    Ora scappo, :kiss2:

    Edited by Arcoiris - 19/2/2012, 16:28
     
    Top
    .
  2. Mike-MJ-boy
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, anche io da qualche mese ho cominciato a studiarmi le varie copertine degli album..questa in particolare secondo me nasconde qualcosa...
    ad esempio la mano con i cerotti (tipici di Michael) che sostiene il bambino con il techio d'animale..lo stesso animale poi sembra essere (sempre in versione scheletro) dietro al bambino con i ricci (Michael da piccolo?) su quella sorta di "barca", in basso a destra, nel tunnel che passa sotto l'occhio. Cosa vorrà dire?? Grazie per aver creato questo topic! A presto. :ok:
    Edoardo
     
    Top
    .
  3. alessia;
     
    .

    User deleted


    Ho notato che girando la foto verticalmente gli arti e la testa dello scheletro sulla barca formano i numeri 51720.
    E' da ieri che ci sto dietro ma non riesco a capire cosa possano significare.

     
    Top
    .
  4. *Barbychan*
     
    .

    User deleted


    Accidenti hai ragione :occhios: Non ci avevo fatto caso, però per essere un "caso" è fatto davvero bene dato che i numeri sono ben riconoscibili
     
    Top
    .
  5. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Be' le copertine magari non centrano nulla in questa storia,però possono rimandare a qualcosa avvenuto nel passato.Proprio ieri ho notato che Michael ha incominciato a registrare Dangerous il 25 giugno 1990 O.O
     
    Top
    .
  6. Infinity_Jackson
     
    .

    User deleted


    Non so se avete notato un piccolo particolare....dove c'è la mano incerottata...che sostiene il bimbo col teschio...se guardate attentamente, vedrete l'immagine degli USA...dell'Europa..ecc...mentre sul polso il numero 7!

    Anche il signore anziano...ha una spilla a forma di 7! Che coincidenza :ihih:
    Poi c'è l'occhio..che secondo me...(oltre a far riferimento agli Illuminati) assomiglia molto a quello di MJ nel cd di Invicible...

    Non so cosa possano voler dire tutte ste cose...comunque ho dato il mio contributo... :sogghigna:

    Se noto altre cose...v'informerò se vorrete...! :kiss2:

    Edited by Arcoiris - 19/2/2012, 16:29
     
    Top
    .
  7. DirtyMartì::MJ
     
    .

    User deleted


    Il numero sette è anche sul capello di quella specie di persona sopra la testa dell'anziano in primo piano..
    C'ho sempre fatto caso e su internet avevo trovato delle cose a riguardo. Se ritrovo il sito lo linko (:
    Sinceramente però non riesco a vedere quei numeri che si formano con lo scheletro dell'animale capovolto mhh

    Se notate anche, sempre riferendoci all'uomo anziano in primo piano, sul petto ha una spilla che raffigura la data 1998 con la freccia e tre pallini sotto, che Michael era solito aggiungere alla sua firma !
     
    Top
    .
  8. 777ale
     
    .

    User deleted


    avete notato anche gli elefanti in alto?

    se non erro subito dopo il memorial il 7 7 2009 si sono visti degli elefanti entrare allo staple
     
    Top
    .
  9. ~ Michael Jackson
     
    .

    User deleted


    Forse "7" indica qualcosa... Magari il mese di luglio O_O Può ritornare forse... ma non ne sono sicura.. Anche perchè navigo con la mente cmq ...
    Sta cosa della copertina mi mette un po' di brividi XD
     
    Top
    .
  10. ‚shìnìng
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Michael Jackson @ 1/7/2010, 15:36)
    Forse "7" indica qualcosa... Magari il mese di luglio O_O Può ritornare forse... ma non ne sono sicura.. Anche perchè navigo con la mente cmq ...
    Sta cosa della copertina mi mette un po' di brividi XD

    Anche perchè ricordiamoci che alla conferenza del 5 marzo quando annunciò le date del This is it tour disse:

    " this is it and see you in july



    Magari non significa niente.. però :mhmh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,143

    Status
    offline
    Non si capisce bene se gli Illuminati fanno in modo che le cose accadano in un determinato momento prestabilito, oppure se predìcano il futuro.

    Analizziamo brevemente la copertina di "Blood on the Dance Floor":


    image



    Quest'album mi aveva già destato dei sospetti dalla sua uscita, nel 1997.

    Michael che sforna un cd dopo solo due anni da HIStory che era ancora all'attivo, quando solitamente ce ne impiega ben quattro? Per poi fare uscire solo 5 inediti e tutti remix?!

    Nel 1997 è uscito anche il cortometraggio "Ghosts" (io ero all'anteprima a Cannes con Michael in sala, ahahah!! - piccolo momento per suscitare le vostre invidie, ahahah!! - scherzo, ragazzi! ^^'). Allora perché non fare uscire una specie di colonna sonora di "Ghosts" (magari con la stessa copertina), come promozione?

    Da notare che all'interno di BOTDF è presente "Morphine", che sembra quasi una predizione della sua morte.

    Ma analizziamo la cover del cd.

    Michael si trova su una scacchiera. E' forse lui una pedina mossa da qualcuno? Il sistema?

    Ai polsi ha delle catene come bracciali. Probabilmente si sente incatenato da qualcosa o qualcuno.

    E' la sua prima copertina in cui si "muove", in cui non è in posizione statica o in posa. Come a rivelare che si vuole ribellare a qualcosa.

    Il titolo "Blood in the Dance Floor" sembra scritto con il sangue. Lui stesso è vestito di rosso (di sangue), come a simboleggiare che sia la vittima di qualcosa.

    Urla come per dire: "Noooo!" e con il braccio destro indica una città dietro di lui. Una città che sembra New York. Una città che sprofonda sotto il "campo di gioco", la scacchiera. Sopra questa città delle nuvole che sembrano la città stessa. Questa volta in polvere e fumo.

    E qui mi vengono i brividi perché mi suona tanto di 11 settembre.

    Michael sapeva?

    Noi non lo sapremo mai.

    Inoltre mi viene da chiedermi: ma questa città sprofondata, o meglio, sommersa dall'acqua, potrebbe essere un'altra profezia di un avvenimento non ancora accaduto, magari sempre nella città di New York?

    Altra curiosità.

    Michael è morto il 25-6-2009. Sommate 25 + 6 + 2009. Il numero che esce vi ricorda qualcosa dell'HIStory Tour?! Coincidenza?

    Qualcuno mi ha insegnato che le coincidenze non esistono.

    La scritta "MJ - 2040":

    image



    Inoltre "Blood on the Dance Floor" si traduce con "Sangue sulla Pista da Ballo". La pista da ballo in questo caso potrebbe essere intesa come palco. Palco dell'Arena O2 di Londra dove doveva tenere 50 concerti del This Is It Tour. Michael muore appena due settimane dall'inizio del tour.

    Michael è stato ucciso perché avrebbe fruttato ancora più soldi? E' stato "versato del sangue"?

    Ho sentito in internet che Michael è stato ucciso dalla CIA (che è legata alla massoneria. La CIA che ha organizzato Woodstock nel '69 per questioni politiche), perché durante le date del This Is It Tour MJ voleva rivelare il vero scopo del vaccino contro l'influenza A/H1N1: lo sterminio di massa per ridurre la popolazione (cosa ampliamente attuata in passato).

    Michael Jackson è stata una vittima, al pari di J.F. Kennedy, Marilyn Monroe, Elvis Presley, Lady Diana e molti altri che misteriosamente sono morti (o, meglio, sono stati uccisi) perché sapevano troppo e volevano ribellarsi al sistema essendo consapevoli di avere molta influenza sulla massa, e quindi "scomodi" per il Nuovo Ordine Mondiale?!

    Casualmente, dopo indagini e due autopsie, le autorità giudiziarie hanno dichiarato che MJ è morto a causa di abuso di farmaci per mano del suo medico Conrad Murray. Ma allora perché Murray non è ancora stato arrestato? E' anche lui una vittima del sistema? (come molti innocenti sono stati colpevolizzati per coprire il sistema). Oppure è solo coperto da qualcuno?

    E perché alcuni sostengono che MJ godeva di ottima salute, mentre altri sostengono invece il contrario? E' tipico dei nostri tempi dare informazioni confuse e contrastanti per creare solo caos e per non venire mai a conoscenza di come in realtà stanno le cose.

    LaToya (per quanto valgano le sue parole), ha dichiarato: «Mio fratello è stato ucciso e so chi l'ha fatto. Un mese fa ho avuto la sensazione che Michael sarebbe morto prima dei suoi concerti di Londra. È stato assassinato e noi non pensiamo che sia coinvolta una sola persona. È stata una cospirazione di più persone per motivi di denaro». «Due anni fa - prosegue - mio fratello mi aveva confidato che pensava che lo avrebbero eliminato per ottenere i suoi diritti: "vogliono i miei cataloghi e mi uccideranno per questo"». La donna torna a quantificare il patrimonio del fratello. «Michael valeva più di un miliardo di dollari tenendo conto dei diritti sulle canzoni e l'immagine - ha aggiunto - e qualcuno lo ha ucciso per questo. Valeva più da morto che da vivo. Questo gruppo di persone ha rubato due milioni di dollari in contanti e preziosi dalla casa di Michael dopo averlo imbottito di droghe e isolato da amici e parenti perché si sentisse solo e vulnerabile».


    Fonte:
    ___________________________________________________________

    Molto ma molto interessante.
     
    Top
    .
  12. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Quella copertina è la mia ossessione.
    Si dice che l'attentato alle Torri Gemelle era inizialmente stato programmato per il 1998,ma l'hanno scoperto in tempo e sono state evaquate.
    La scacchiera divide i grattacieli a metà,qquindi è in salita.
    Qualche settimana dopo che visitai quel blog per la prima volta la ABC aveva pubblicato le foto inedite dell'attentato e credetemi,ricordano fin troppo quella copertina.
    Il giorno dopo ero a scuola,ho aperto il libro di geografia a caso e la pagina che era spuntata era proprio quella che accennava all'11 settembre mostrando una foto dell'attentato.
    Per quanto riguarda la data 2040,non credo possa avere collegamenti con il 25 giugno 2009.
     
    Top
    .
  13. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    interessante

    in ogni caso non ho capito il 2040, ok è la somma di 25 + 6 + 2009 ma perchè mj aveva quel numero in quella capsula? non me lo spiego proprio...cosa vuol dire? o_o
     
    Top
    .
  14. mantidevampira
     
    .

    User deleted


    Michael l'11 settembre 2001 era a New York...a tre isolati dalle Torri, con i figli....Se avesse saputo, secondo voi, stava lì???
     
    Top
    .
  15. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 20/7/2010, 12:50)
    interessante

    in ogni caso non ho capito il 2040, ok è la somma di 25 + 6 + 2009 ma perchè mj aveva quel numero in quella capsula? non me lo spiego proprio...cosa vuol dire? o_o

    In questo momento l'unica cosa che mi viene in mente è HIStory:Past,Present and Future :moonwalk:

    CITAZIONE (mantidevampira @ 20/7/2010, 13:13)
    Michael l'11 settembre 2001 era a New York...a tre isolati dalle Torri, con i figli....Se avesse saputo, secondo voi, stava lì???

    Metti caso che sia vero che inizialmente l'attentato sarebbe dovuto avvenire nel '98,magari Michael sapeva del primo tentativo ma non sapeva che anni dopo ci avrebbero riprovato e ci sarebbero riusciti.

    Edited by Andago - 22/1/2012, 22:17
     
    Top
    .
125 replies since 4/1/2010, 18:15   5700 views
  Share  
.
Top