Con Grande Forza- by Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oh Arco. Sfondi una porta aperta e lo sai.
    Daccordo, forse , se specialmente messo a confronto con altre iniziative mirate o caritatevoli, l'idea di sottoscrivere e spendere per sapere se quelle 3 canzoni sono di Michael o no potrebbe sembrare futile.. ma non lo è affatto. La sua eredità artistica è quella che determina anche il futuro dei suoi figli, perchè mai sporcarla o anche solo, mettiamo, dare addito a manipolazioni tali da renderla irriconoscibile? L'album Michael, dicono che sia andato male a causa delle polemiche relative alla 3 canzoni Cascio, in realtà e al di la di questo, visto che molte persone hanno deciso di bersi le baggianate degli esperti dell'Estate,l'album, IL PRIMO ALBUM DI INEDITI DOPO LA SUA SCOMPARSA, oserei dire, FONDAMENTALE, è andato male perchè al già danno della tentata truffa si è aggiunto il danno della promozione dal braccino corto, comprensiva di 3 video per lanciare 3 delle canzoni dell'album, uno più pietoso dell'altro.
    Detto questo, io comprai l'album, seguendo anche poco le polemiche che giravano.. la trepidazione era enorme, mi sentivo come se fossi tornata a 12 anni mentre bramavo il momento in cui avrei avuto fra le mie mani LP di Bad..
    Ero felice estasiata, saltellavo per casa.. e sapevo pure ben poco delle polemiche, concentrati come eravamo sull'Hoax..
    Eppure nonostante questo, appena ho sentito Breaking News, mi sono raggelata.. l'ho ascoltata e riascoltata.. sempre più a bocca aperta.. quella canzone non lanciava nessuna delle vibrazioni tipiche del canto di Michael Jackson, era piatta.. non era lui.
    Fra l'altro questo accese anche delle polemiche interne, che va beh lasciamo perdere, arrivavano pure da persone che invece Michael lo aveva scoperto da soli 4 mesi e che si sentivano pure in diritto di dirci: che ci eravamo fatti influenzare dalle polemiche.. se se..
    Ma vedi Arco, si torna li, quando una MJJCommunity, si schiera in qualità di fans di Branca & co, con i probabili ritorni che questo può significare(ovviamente e solo per loro), non si discute più ad armi pari.. ma si discute con persone, con il coltello dalla parte del manico, chiamate a parlare in un certo modo, comparse dal nulla.. ma purtroppo in grado di influenzare per il ruolo che rivestono, e una massa di senza cervello che li segue a ruota .. senza ragionare.. e i pazzi finiscono per essere i fan datati, quelli che sono cresciuti con lui, .. quelli che sanno riconoscere ogni canzone dalla prima nota.. e conoscono ogni dettagli, che hanno consumato cassette LP e poi CD.. in anni e anni.
     
    Top
    .
3 replies since 15/11/2013, 08:12   150 views
  Share  
.
Top