Con Grande Forza- by Syl Mortilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Beh! che dire? Che per fortuna ci sono persone (fan) di Michael che hanno il coraggio di parlare chiaramente di questioni un po' "oscure" che minano i risultati del suo enorme lavoro e della sua eredità musicale e non solo?
    E' in corso una campagna votata a dimostrare che milioni di fan sono stati ingannati... eppure, sono ancora in molti a non voler "aprire la mente" e chiedersi se non ci sia un fondo di verità ... o si fa finta di niente oppure ci si schiera contro... o peggio ancora, si critica e giudica l'artista attaccando l'uomo per via delle scelte personali di vita..
    giudicare l'uomo non ha niente a che fare con quello che altri ( volutamente o no ) ne stanno facendo del suo lascito artistico.
    Dichiariamo a destra e a manca di essere una famiglia..la famiglia di Michael!.. ma come giustamente ha detto Syl .. sappiamo tutti come a volte vanno le cose nelle famiglie.".. non tutti la pensano allo stesso modo o ancora peggio .. si crea una sorta di un "tutti contro tutti"... che porta alla disgregazione a scapito di chi dovrebbe essere difeso e protetto ..Michael!
    Come avevo già commentato, il disco postumo non mi ha mandato in "estasi" ma ho messo a tacere eventuali dubbi perché non ho voluto accettare il fatto che, in alcune canzoni ( guarda caso quelle "incriminate" ) la sua voce mi sembrasse diversa né tanto meno ho voluto credere che qualcuno manipolasse il lavoro di Michael Jackson visto che non si stava parlando di un artista con un discreto successo ma di uno che ha fatto la storia della musica!
    e abbinato al fatto che volevo avere comunque qualcosa di inedito da ascoltare ( vista l'emotività del momento ) ho accettato che fosse il risultato del suo lavoro ..forse leggermente diverso dai precedenti ma visto che Michael è stato sempre un innovatore in continua evoluzione.. l'ho preso così come è stato presentato anche perché la maggior parte delle canzoni (alcune già ascoltate quando ancora lui era "presente" ) sono sue...

    CITAZIONE
    Le persone hanno cantato le lodi del concerto trapelato di recente del Dangerous tour a Buenos Aires , perché si trattò di un concerto atipico, ma sono io l'unico a vedere che quello era un uomo straordinariamente arrabbiato ?

    Ecco perché questo concerto mi mancava! Ne avevo sentito parlare ( a bassa voce ) ma non avendolo visto prima non potevo "leggere tra le righe" e cogliere l'atipicità di questa esibizione come ha detto Syl... solo in YANA è il Michael di sempre dove dimostra ancora una volta il suo affetto e gratitudine verso i fan. (fortunata Aras!)
     
    Top
    .
3 replies since 15/11/2013, 08:12   150 views
  Share  
.
Top