Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    MICHAEL AMAVA I SUOI FAN…LI AMAVA DAVVERO

    “ Un mio amico aveva saputo che c'era una donna di mezza età che andava a vedere 'This Is It' ogni giorno mentre lo davano al cinema. Era lì a ogni spettacolo durante tutta la settimana, quindi questo mio amico finalmente si avvicinò e le chiese se era una grande fan o cosa. Venne fuori che aveva un tumore al cervello, che non era operabile e che il suo medico le aveva detto che, probabilmente, sarebbe diventata cieca entro la fine di quell’anno; così il mio amico le chiese del suo rapporto con MJ e lei disse: “ Sono così felice che me l’hai chiesto! Devi pensare che sono matta perché vengo a vedere questo film tutti i giorni. Io non sono qui solo per vederlo esibirsi, è perché l'ho incontrato e mi manca.”

    In sostanza disse che, alla fine degli anni ’80, era una madre single con cinque figli e Michael era il suo musicista preferito. Lei gli aveva scritto una lettera per dirgli quanto lo amava e in cui gli spiegava quanto la sua musica l’aiutava a stare meglio, anche se non c’erano miglioramenti e in cui l’aggiornava su cosa faceva, sulla sua famiglia, proprio come qualcuno con cui parlare anche se sapeva che lui non avrebbe risposto, poi, pochi mesi dopo, ricevette una lettera da MJ in cui lui, in poche parole, le diceva che aveva apprezzato la sua lettera “ L’ho amata davvero” e che i suoi pensieri erano con lei.

    Poi, circa sei mesi dopo, ricevette una telefonata dal team di Jackson in cui le chiedevano il permesso per una visita di Michael. Ovviamente lei disse di sì e, circa una settimana dopo, mentre lei stava lavando i piatti a casa sua, sentì bussare alla sua porta. Emozionata corse alla porta d’ingresso e c’era Michael che le chiedeva di farlo entrare in fretta prima che qualcuno potesse vederlo.
    Si sedettero e parlarono per un po’ fino a quando sentì bussare di nuovo alla porta e c’era un ragazzo delle consegne con un nuovo frigorifero e generi alimentari per questa donna che Michael aveva portato in regalo.
    Lei era praticamente in lacrime mentre lo ringraziava ( e anche adesso, mentre ne parla di nuovo). Da allora prese a mandargli delle lettere e lui, occasionalmente, le rispondeva.

    Quindi questa donna ha spiegato che probabilmente sarà cieca entro la fine dell’anno ma, prima di allora, vuole imprimere nella sua mente l’immagine di Michael, in modo da poterlo ricordare sempre per quello che lui ha significato per lei e per la sua famiglia.
    Questa è una storia vera, quindi quello che può sembrare folle per gli altri, non lo può essere per niente, in realtà. Non si può mai sapere che storia hanno vissuto le persone”.

    Posted by bluepinkmuffin
    http://lacienegasmiled.tumblr.com/post/852...-woman-who-kept // Traduzione: Emanuela Arezzi - Michael Jackson Discografia

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous

    Come vivo: Michael Jackson era il mio capo


    2iU1l0q

    Rachael Penman che è stata assistente personale di Michael Jackson durante il suo tour in Australasia .
    "Quando avevo circa 14 anni, ho 'vinto un desiderio' sullo show televisivo What Now? per ballare presso il famoso Limbs Dance Studio. Purtroppo, a 19 anni, ho dovuto smettere di ballare a causa di infortunio. Ma sto ancora lavorando nel settore, come direttrice generale per Okareka Dance Company, che crea pezzi di danza contemporanea e diversificata, basata soprattutto sui temi Maori .
    Cresciuta a Feilding, ero fortemente impegnata nel teatro locale. Quando avevo 19 anni, decisi di trasferirmi a Auckland per studiare cinema e televisione. Poco dopo, riuscii a trovare lavoro come autista dei Rolling Stones durante il loro tour in Nuova Zelanda nel 1995 . Quel lavoro mi portò poi a fare d'autista ad un'altra superstar durante la sua visita qui nel 1996 , il Re del Pop, Michael Jackson.
    Diventammo amici e lui mi chiese di essere la sua assistente personale per il resto del suo tour in Australasia. Era davvero incantevole e delicato, proprio come un bambino. Mi insegnò persino come usare la PlayStation. Amava stare con le persone che non lo trattavano in modo diverso solo perché era una superstar...."
    […]

    www.nzwomansweekly.co.nz/your-stori...on-was-my-boss/
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità
    --------------------

    2KAN7B3

    Il dipinto ad olio dal titolo "Field of Dreams" di David Nordahl per Michael Jackson: Quando David Nordahl iniziò gli schizzi per questo lavoro, "Field of Dreams", Michael gli mandò questa nota: "David, se i nostri bambini non hanno la verità nel cuore dell'espressione, allora siamo morti. Sarà come fiori finti senza profumo - non scatti in studio, ma bambini in candide situazioni di vita reale.
    DOBBIAMO catturare il vero spirito vitale delle meraviglie dell'infanzia. Se la nostra immagine ha uno spettro completo delle emozioni umane, convinzioni, verità, cuore - allora il mondo intero si commuoverà di generazione in generazione - immortalità. Conquista il mondo. Love, MJ".
    Secondo Nordahl i dipinti commissionati da Michael sono frecciate per i suoi critici. "Questi dipinti sono un modo di vedere Michael come vorrebbe avere visto ...”, dice Nordahl.

    Pagina Sociale: Quello Che Non Sapete Di Michael Jackson
    --------------------

    "... ad un certo punto, Michael - che aveva l'influenza - si sedette curvo in un angolo, tenendosi la testa tra le mani, aspettando che registrassimo la nostra parte. Sembrava non stare bene e pensavo che avremmo dovuto rimandare. Abbiamo messo la musica e lui si è alzato con tale passione ed energia e scatto che, onestamente, mi ha fatto venire i brividi."
    -David Kellogg su Michael Jackson (Jam, 1992).
    Le 999 cose che gli ignoranti non sanno su Michael Jackson; {Official Page}

    -------------------

    L'eredità di Michael è così oltre. Non so nemmeno da dove cominciare. E' su molti livelli diversi. Portando luce , amore e felicità. Lui ha ricevuto tanto amore e tanto cuore, e tanta forza attraverso la sua musica. I bambini e il suo amore per i bambini. Le persone mi dicono , 'Sono un cittadino americano a causa di tuo fratello.' Scriveva loro una lettera o qualcosa del genere. Lui aveva semplicemente questo dono, essere una persona amorevole. E il più grande intrattenitore che ci sia mai stato. E lo è. Spero che la gente getti un occhiata su di lui ora , una specie di ritratto."
    Janet Jackson ( Magazine Harper' s Bazaar )
    Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:14
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous

    Il ricordo di Massimo Ranieri
    "Io,Michael e la sua vita di eccessi
    "


    L’altra sera a Venezia,durante il mio concerto, l’ho visto passare. Gli ho detto "ciao, Michael, ti amo”. Non accetto la morte assurda che gli è toccata, mi consola il fatto di saperlo sempre presente, sempre con noi artisti. È stato un grande, nessuno può negarlo. Resterà come Elvis e Lennon, i fan hanno già cominciato a consegnarlo all’eternità.
    Denaro e fobie, eccessi e, a volte, scelte assurde e non sono il primo a dirlo è il prodotto di un’infanzia negata. Nel 1964, a 13 anni, ero negli Stati Uniti.
    Parlo di 45 anni fa, tempi non sospetti. C’era, alla televisione, l’Ed Sullivan Show. Lo guardavo regolarmente, affascinato da quel mondo di professionismo, dalle presenze, dal modo di fare spettacolo.
    Una sera vidi l’esibizione dei fratelli Jackson, Michael era il più piccolo, 6 anni, si muoveva e cantava come uno, stratosfericamente bravo, di trenta. Quando tornai a Napoli, lo raccontai a tutti. «Vedete che in America ci sta nu guaglionciello pazzesco, un fenomeno che balla e canta, un fenomeno vero».
    Da allora, Michael è stato questo: un fenomeno.
    Psiche bombardata, un padre che lo maltrattava, l’infanzia polverizzata dal lavoro.
    In un certo modo, anch’io ho subito lo stesso esproprio. Sono venuto su in altra
    maniera e sono diventato un’altra persona solo perché il mio successo ha fatto i conti con l’Italia, con 60 milioni di persone.
    Michael si è confrontato non con milioni, ma con miliardi di persone. Che in breve gli hanno impedito di uscire, di girare liberamente per la strada, di concedersi qualsiasi anche breve momento di privacy. Cose che, se sei normale, ti conducono alla pazzia; se sei ferito, come lo era lui, ti fanno diventare Jackson.
    Al di là di ogni giudizio morale, Michael vive.
    Musicista, cantante, ballerino (dopo Fred Astaire, che lo volle incontrare, per me c’è solo Jackson) ha segnato un’epoca. Se n’è andato tragicamente come è vissuto. Il resto, comprese le lotte per l’eredità e il baccano mediatico sui debiti, è solo rumore.

    Massimo Ranieri - 28 Giugno 2009
    Le frasi più belle di Michael Jackson
    --------------------------------------------------------------------

    M1QXnCm
    Il rapporto tra i Queen e Michael Jackson era iniziato nel 1980 con una diatriba prettamente musicale.

    "Eravamo indecisi" spiega Roger Taylor "sulla canzone da scegliere per promuovere il nostro album 'The Game'. Michael, che lo aveva ascoltato tutto, alla fine di un party a Los Angeles, mi prese da parte per dirmi: "Voi avete una canzone come 'Another one bites the dust' e non volete pubblicarla come 45 giri? Ma siete ammattiti?".

    Gli risposi che si sbagliava, non avrebbe mai funzionato, che stava prendendo un abbaglio gigantesco. Alla fine, seguimmo il suo consiglio. Adesso, tutti sanno com’è andata: quel pezzo è uno dei più grandi successi della nostra carriera".

    -Roger Taylor
    Le frasi più belle di Michael Jackson
    --------------------------------------------------------------------

    Gino Brando on Michael Jackson


    "La vitiligine è un vero problema per Michael e lo è sempre stato, da anni. Lo ha colpito in molti modi a livello emotivo e lo ha costretto ad usare molto make up per coprirsi.
    L'orrore di svegliarsi ogni mattina con queste macchie lo rendeva infelice.
    Prima di questo Michael era sconvolto perchè aveva delle imperfezioni della pelle (acne), quando cominciò a sparire perchè stava uscendo dall'adolescenza, allora la vitiligine lo ha colpito, era come se lui non potesse vincere. Tutto questo ha solo servito a renderlo più insicuro.. E' molto difficile essere una persona pubblica e avere a che fare con questo tipo di torture private.

    http://vrfoundation.wordpress.com/2012/10/...ichael-jackson/ -- Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:15
     
    Top
    .
  4. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    1ux6lv1

    HERBIE HANCOCK - 28 GIUGNO 2009


    Questa è una tragedia incredibile, prima di tutto per la sua famiglia, per i suoi fan devoti, per il mondo della musica e per il mondo della cultura. Michael è stato uno dei creatori più diligenti.

    La sua passione scorreva attraverso ogni poro del suo essere. Il suo senso dell'invenzione è stato senza precedenti. Il suo contributo alla musica e ai video musicali, Off the Wall, Thriller, 'We Are The World "sono espressioni del suo consumato talento.

    Ma soprattutto voglio ricordare la sua compassione nel servire l'umanità e il suo desiderio di elevare e incoraggiare l'eccellenza sono impressi nella sua eredità. Lui ha cambiato il mondo"

    Traduzione: Emanuela Arezzi - Michael Jackson – Discografia


    IL RICORDO DI SUZANNE DE PASSE


    "Ci sono alti e bassi. Ci sono momenti in cui mi sento gioiosa e felice ricordando tutte le varie cose o sentendo una canzone. Altre volte sono così triste. Non riesco a credere a quanto tragico e devastante è quello che è successo.
    Poi "risalgo" di nuovo e penso a qualcosa di meraviglioso, per poi sprofondare di nuovo. Cerco di affrontare giorno per giorno la morte di Michael. I mie ricordi più cari di Michael sono custoditi nella mia memoria. Parlavamo tanto al telefono quando viveva ancora con la sua famiglia. Non ci telefonavamo tutti i giorni ma quando lui aveva voglia di parlare, alzava la cornetta e mi diceva "Ciao".
    Un giorno sono andata a prenderlo e l'ho portato a vedere il Dance Theater of Harlem che si esibiva nel Firebird. . Abbiamo trascorso il pomeriggio al balletto ed è stato molto molto speciale.
    Siamo passati inosservati, la gente non l'ha riconosciuto e stentavamo a crederci. Pensavano soltanto che avesse un look simile al vero Michael Jackson. Ha firmato solo due autografi nella hall. Mi ringraziò tanto. Era felice. Fu un pomeriggio molto speciale, solo noi due . Mi dispiace che, in seguito, non siamo più stati in grado di fare cose del genere".

    Traduzione: Emanuela Arezzi


    BVMs3b7

    MARK ROMANECK- regista di 'Scream'


    "Michael era senza dubbio eccentrico, ma con mia sorpresa, era affettuoso, curioso, divertente, e per nulla capriccioso ... Tra una ripresa e l’altra, ho avuto l'opportunità di chiacchierare con lui e ha sempre spostato la conversazione lontano da se stesso. Mi ha chiesto della mia infanzia, dei miei film preferiti, se sapessi nuotare, la mia religione, ecc
    Mia madre ha visitato il set, e Michael immediatamente rimase affascinato da lei , chiedendole se gli poteva tenere la giacca mentre lui girava, dandole un caldo abbraccio e un bacio ogni giorno quando lasciava il set. Mia mamma si sentì come se fosse diventata la sua nuova migliore amica.
    La possibilità di sperimentare il fenomeno del suo dono da pochi metri di distanza è stato il coronamento di una vita. Inoltre, in quei dieci giorni di riprese, mi sono sentito come se stessi lavorando al più grande singolo di tutto il mondo. E penso che, forse, effettivamente l’ho fatto "

    MjsMOONSHINE - Traduzione: Emanuela Arezzi


    Racconto di una fan sul significato di Michael


    "Le sue mosse impressionanti che sfidavano la gravità. Molti ricorderanno che ha battuto diversi record, i massacranti tour con il tutto esaurito, la prima di un nuovo video o l'uscita di un album.
    Anche se questo è memorabile, Michael Jackson è stato molto di più che un album da record o un concerto con tutti i biglietti venduti.
    C'era una persona molto speciale dietro al personaggio e se Michael non ci avesse messo l'anima in tutto quello che ha fatto, non sarebbe mai arrivato a così tante persone; ecco perché io ricordo la persona così come sempre l'ho visto.. per me questo è l'eredità più importante. "

    http://elembajadordelamagia.blogspot.it/

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    "La sua eredità è lottare per i nostri sogni, amare con l'anima, vivere con gioia, condividere senza aspettarsi nulla in cambio, di fare la differenza e godere il divino di questo mondo. Ci ha insegnato come essere felici e rendere felici gli altri."
    Un fan di MJ.


    Ascolta, la cosa che devi sapere di Michael è che lui è assolutamente, senza dubbio, la persona più dolce che abbia mai incontrato in vita mia. Voglio dire, Michael era uno spirito gentile. Quando stava eseguendo sul palco il brano e il cameraman portava la telecamera verso l' alto, lui dava calci alla telecamera, pugni alla telecamera. E dopo aver terminato la canzone, si scusava, dicendo: "It's all for love."
    Dorian Holley (Direttore Vocale)
    Pagina sociale di UK loves MJ


    "Io cerco di interpretare il mondo in cui vivo e di leggere quello che ho intorno".
    È stata, credo, una delle chiavi del successo di Michael Jackson. Ecco perché la "santificazione" che si è avviata intorno a lui non mi meraviglia. Con lui abbiamo visto crescere i nostri sogni. È come se avesse fatto da parabola vivente, da ragazzino ad adulto, di una generazione che sognava di ballare, cantare, muoversi con disinvoltura. Anzi, direi che non è ancora santo abbastanza.

    Carl Craig
    Pagina sociale: Le frasi più belle di Michael Jackson


    Era come un angelo che camminava. Bellissimo,raggiante,un sogno di sensualità che avrebbe eccitato qualsiasi persona al mondo in grado di respirare.
    Portia Da Costa (scrittrice)
    Pagina Sociale: Michael Jackson – Discografia

    Edited by ArcoIris - 3/7/2017, 02:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    Mekia Cox (uno degli 11 ballerini del TII): "Aveva un profumo incredibile".

    Daniel Celebre (altro ballerino): "Non importa cosa stai facendo, appena senti quel profumo, boom! Devi concentrarti di più perchè ha bisogno di sapere che stiamo ricevendo quell'amore e che di conseguenza lo stiamo diffondendo".

    Kenny Ortega: "Michael era un nuovo Michael. Era un padre da 12 anni, un uomo d'affari e l' entertainer degli entertainers. Quella parte meravigliosa e innocente era sempre presente, ma c'era un altro Michael più preoccupato per il mondo. Non l'avevo mai visto tanto motivato quanto per questo progetto.

    Dres Reid (ballerino): "Era su tutto un altro livello. Quando vedevi Mike, era un Michael diverso. Aveva qualcosa in più".

    Kenny Ortega: "Incominciò a dirmi: "Kenny, i miei bambini sono affascinati da quello che ho fatto in tutta la mia vita, sono come dei grandi fans. Quindi voglio condividerlo con i miei bambini, ora che sono grandi abbastanza per apprezzarlo e io sono ancora abbastanza giovane per farlo".
    "I messaggi nelle mie canzoni, quelle che ho scritto 10 anni fa, sono più significativi oggi".

    Travis Payne: "Questo doveva essere per lui il più grande palco possibile per rifamiliarizzare con i messaggi che sono stati presenti per anni nella sua musica e nei suoi video... Michael stava per ricordare ad ognuno il lavoro che dobbiamo portare a compimento per limitare i danni fatti al nostro pianeta".

    Kenny Ortega: "Una volta dissi a Michael: "Stai per riprenderti la tua corona. Non vedo l'ora." Michael rise dicendomi: "Che Dio ti benedica, Kenny. Sei così divertente". Non riusciva proprio a pensare in quel modo".
    "Se era nel bel mezzo di un numero di danza e qualcosa non andava bene, diceva, "Stop!" Tutto si fermava. E diceva,"Non fare così! Aspetta me. Guarda me". E ricordava alla gente che questa non era una produzione automatica dove basta semplicemente premere dei tasti. Devi guardare Michael".

    Mekia Cox: "Era dominante".

    Shannon Holtzpffel (ballerino): "Pur essendo molto esplicito, riusciva ad essere sempre delicato. Ma allo stesso tempo era molto diretto".

    Travis Payne: "Trascorreva periodi di tempo senza mangiare e senza dormire perchè era così immerso in quello che stavamo facendo".

    Kenny Ortega: "Il film è dedicato ai suoi bambini e ai suoi fans. E' così vivo e presente in questo film che, a volte, quand'eravamo in sala montaggio, dimenticavo che non era più con noi... E' così grande, così affascinante. Ti trascina nel film. E credo che il fascino sia tale da travolgere non solo i fans".

    FROM LA TIMES/ traduzione: Loyalfan79 - mjjforum
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    ZJSunKG
    Nella foto con Michael è Marva Hicks che cantò in duetto con lui "I Just Cant Stop Loving You " durante il concerto in Brunei .

    Marva ricorda Michael e la sua gentilezza:


    "Il mio ricordo più bello di Michael Jackson è quando mia madre si ammalò gravemente ed era in terapia intensiva.

    Stavamo esibendoci a Sydney, in Australia. Lo spettacolo di quella sera era il giorno in cui ho scoperto che lei era malata, MJ mi prese da parte dopo il nostro circolo di preghiera . Lui ci ha sempre unito per pregare in cerchio. Mi ringraziò di voler fare lo spettacolo quella notte considerando quanto fossi preoccupata per mia madre e mi assicurò che saremmo tornati a casa al più presto.

    Sono partita su un volo la mattina successiva. E il giorno dopo , arrivarono fiori in ospedale per mia madre , da parte di Michael Jackson. Sono fedele a lui oggi grazie alla sua gentilezza.
    Quello che mi mancherà di più di lui è la dinamica della sua creatività. Stare intorno a lui era elettrizzante! E' stato emozionante essere parte della costruzione di questo spettacolo .
    "
    Marva Hicks
    Pagina di Un Michael da conoscere & tutte le verità
    -------------------------------------------------------------------

    Un dipinto , un ripostiglio e Slash


    David (Nordahl) stava lavorando su un dipinto di Michael in quel momento.
    Mi chiese se avevo finito e gli dissi che stavo per farlo..stavo preparando l'imballaggio. E disse: “ti dispiace passare qui così lo posso vedere?” Certo che no, risposi.
    Andai nello studio di registrazione e quando arrivai mi afferrò e mi portò in una specie di ripostiglio. “ I ragazzi sono arrabbiati con me”. Io chiesi: “Che cosa è successo?”

    I ragazzi in questione erano Slash e Jimmy Jam. Tutti erano musicisti di un certo livello ed erano abituati a registrare una pista una volta sola. Facevano tutto alla prima.
    Michael li teneva lì fino alle 3 o 4 del mattino! Tornando ancora e ancora e ancora e ancora sugli stessi passaggi, sapete? Erano esausti. Michael non si sentiva tranquillo fino a quando non aveva esaurito tutte le possibilità , sapete cosa voglio dire?
    Doveva sapere se c'era un modo di poter fare meglio. Non lo faceva per se stesso. Lo faceva per i suoi fan.

    Non ho mai incontrato un uomo che si preoccupasse così tanto per i suoi fan e di come venivano trattati. Gli spettacoli, i concerti dovevano essere fatti nel miglior modo possibile. Voleva che le persone ricevessero il meglio in cambio dei loro soldi.

    Bruce Swedien, engineer and music producer
    http://eternamentemichaeljackson-moonlight.blogspot.it/
    -------------------------------------------------------------------

    '' Ho lavorato tutta la mia vita nello showbussines e lui è la persona più bella, onesta e gentile che abbia mai incontrato. Lui è così. Non è il pazzoide (Wacko) che vogliono farci vedere, è uno a posto e molto innocente. Non è egoista né vanitoso, non si atteggia come altre celebrità, non si comporta come una star. E' solo un gran lavoratore.'
    Michu Meszaros
    http://mjjackson-detrasdelamascara.blogspo...conocieron.html
    -------------------------------------------------------------------

    "Il fascino senza tempo e multi-generazionale di Michael Jackson ha a che fare con la purezza della sua arte." C'era qualcosa in questo ragazzo. Se si da uno sguardo a tutta la sua vita ci si rende conto che quello che ha fatto ha avuto un enorme impatto . Aveva la gioia, l'innocenza e l'impegno che ci metteva nelle sue peformance lo hanno reso davvero unico. Elvis non era così. I Beatles non sono così.. E' stato qualcosa di diverso."
    ~ Nelson George
    Pagina Sociale UK loves MJ

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:22
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous

    Nella foto con Michael la cronista e avvocato di US TV Tamara Holder che lo ricorda:


    5X6QxgO

    " Non c'è alcun dubbio che Michael Jackson, il Re del Pop, lascia dietro di sé un'eredità. Era considerato l'uomo più famoso del mondo. Ho avuto l'opportunità di incontrare privatamente MJ nel novembre del 2007 alla festa del 66 ° compleanno del reverendo Jackson al Beverly Hilton di Los Angeles. Michael era dolce e genuino. Si complimentò per il mio vestito e mi parlò dolcemente dei suoi figli. Ho, tuttavia, la sensazione che lui avesse un vuoto dentro e fosse pieno di dolore.
    Fu a questo incontro che ho capito che non c'era alcun modo che avesse mai toccato un bambino in modo inappropriato o avesse intenzionalmente fatto del male a qualcuno. . Michael era un uomo buono. E il suo affetto per il Rev. Jackson come amico di lunga data e consigliere era evidente ".

    Tamara Holder
    Pagina Sociale: Un Michael da conoscere & tutte le verità
    -------------------------------------------

    "In tutta la mia vita e carriera, NON MI ERA MAI CAPITATO DI TROVARMI IN MEZZO AD UNA FRENESIA COSI' FOLLE, DISONESTA E MANIPOLATRICE. NONOSTANTE LA PRESENZA DI GIORNALISTI DI TUTTO RISPETTO, IL MIRAGGIO DEL PROFITTO SEMBRAVA OSCURARE LA VERITA' E L'ACCURATEZZA.
    L'interesse della stampa mondiale su questo processo superò di gran lunga quello per i processi di O.J.Simpson e di Scott Person. Molto probabilmente, nessun altro processo, dopo questo, avrebbe mai generato così tanta attenzione mediatica.SI CREDEVA CHE PROFITTI ENORMI SAREBBERO VENUTI DA FILM, SHOWS, RICOSTRUZIONI E LIBRI SULL'ASCESA E CADUTA DELLA POP STAR. In ogni caso, PER COMPLETARE CON SUCCESSO UNO QUALSIASI DI TALI PROGETTI ERA NECESSARIA UNA CONDANNA. SE MICHAEL JACKSON FOSSE FINITO IN PRIGIONE, AVREBBE GENERATO PIU' INTERESSE MEDIATICO DI QUALSIASI ALTRO EVENTO NELLA STORIA. C'ERANO IN GIOCO MILIARDI DI DOLLARI.

    Tutto questo perchè Michael Jackson e la sua fama mondiale, attrae un infinito numero di gente che aspira all'olimpo della celebrità, compresi avvocati e non. Michael era constantemente alla mercè di una serie di sedicenti esperti, sprovveduti e mediocri, che lo consigliavano su come avrebbe dovuto difendersi. Questa gente avrebbe detto qualsiasi cosa pur di avere un ruolo nell'evento, e avere a che fare con questa massa di idioti era fuorviante e pericoloso."

    Thomas Mesereau, avvocato di Michael Jackson nel processo del 2005
    Trascrizione e ricerca: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58
    -----------------------------------------

    "Prima di tutto Michael era un uomo, un uomo che ha preso i doni ricevuti da Dio e i suoi sogni e li ha onorati con una perseveranza e una determinazione che pochi riescono ad eguagliare. E' riuscito a creare per il mondo un dono fatto di Amore. La sua arte era il suo cuore! Spero che la sua storia ispiri tante persone a raggiungere le vette del proprio potenziale e a cambiare il mondo come ha fatto Michael".
    Ken Stacey Vocalist 'This Is It'
    traduzione: Emanuela Arezzi / Michael Jackson – Discografia
    FfAU0aq


    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:17
     
    Top
    .
  9. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    3eEtFEd

    Sheryl Piland è stata incoronata Miss da MJ nel 1978


    Sheryl Piland parla con Soul Train della sua esperienza con Michael Jackson e la sua famiglia durante il prestigioso 'Hal Jackson Talented Teens Internazionale Pageant' nel 1978.

    Soultrain.com: Quell'anno il concorso di Miss International ha avuto l'onore di avere Michael Jackson come presentatore invitato.
    Sheryl: Ero così emozionata! Ritagliavo sempre le sue foto dalla rivista 'Michael Right On!'. Sognavo di conoscerlo ed è successo in un modo incredibile!.

    Soultrain.com: Cosa ricorda di lui durante la gara?
    Sheryl: Michael, Randy e Janet Jackson hanno partecipato alle prove al Coconut Grove di Los Angeles, dove si è tenuto il concorso. Erano molto divertent.i Michael era geniale e molto tranquillo. Mi ricordo che lui e Randy avevano i capelli intrecciati nascosti sotto un copricapo safari (ride). Durante le prove Michael ha consigliato a tutte le ragazze di comportarci come se stessimo facendo la performance in tempo reale e dare il tutto per tutto. Era un professionista consumato.

    Soultrain.com: Cosa ricordi del momento in cui sei stata nominata vincitrice?
    Sheryl: Non potevo crederci! Ero così nervosa! Michael, mentre cantava la canzone "Jump For Joy", mi prese la mano e attraversammo il palco.. Era più felice di me!

    Soultrain.com: Geniale! Che cosa è successo dopo la gara?
    Sheryl: Poi ci fu un ricevimento e conobbi tutta la famiglia Jackson. Erano seduti al mio tavolo.

    Soultrain.com: Hai incontrato di nuovo i Jacksons?
    Sheryl: Si, durante il Victory Tour. Quando sono venuti a New York City, sono andata nella stanza di Michael nel Palazzo Helmsley e lo vidi in una guerra di pistole ad acqua con Emmanuel Lewis! (Ride). Era un ragazzone. Lavorare e stare con Michael Jackson è stata una delle migliori esperienze che ho vissuto..
    Fonte: Foros Michael Jackson's HideOut
    ------------------------------------------------------------

    Tyrese Gibson. Cantante/attore/indossatore


    Michael non ha mai sottoposto il suo valore a quello che il mondo pensava di lui come tante delle nostre celebrità (e gente normale) fanno. Rimase nella sua verità sin dal primo giorno.

    La sua verità era che calzini bianchi e mocassini neri sembravano andar bene con i pantaloni per l'acqua alta, e allora, INDOVINATE COSA? Lui li ha "scossi". Senza fare domande. E tutto il mondo lo ha copiato. Rimase nella sua verità e non in quella dei Media quando si trattava della sua musica, le sue scelte personali, il suo impegno per i bambini e le loro cause.
    Non ha permesso che lo scherno e i tentativi di invalidazione delle masse controllassero il suo atteggiamento.
    Non ho mai visto MJ fare un solo tentativo di “diffamazione”"quando le persone gli hanno rivolto accuse di odiare la sua razza.

    Ha continuato a fare quello che stava facendo.....ABBATTERE LE BARRIERE per la sua razza e per le altre. Mentre dicevano che voleva essere qualcosa di diverso da quello che era, lui ha tranquillamente ha rilasciato cortometraggi che rappresentavano antichi Re egiziani e Regine sui troni, ha ballato con le tribù in Africa e si è mostrato come una pantera nera … l'ultimo simbolo di forza pacifica..
    Ma loro non potevano VEDERLO! Non ha mai fatto da genitore ai suoi bambini in modo diverso solo perché la gente "non ha capito" le maschere ... Rimase nella sua verità.

    Loro hanno persino portato quest'uomo in tribunale con accuse di molestie su minori ma lui non ha MAI ABBANDONATO UN BAMBINO BISOGNOSO.
    La maggior parte delle persone famose avrebbe voltato le spalle a tutti i bambini se i media e il mondo pensasse che quei pensieri terribili su di loro potessero essere lontanamente veri. Non quest'uomo.
    Perchè era un uomo che ha rafforzato se stesso attraverso la conoscenza di ciò che Dio ha posto dentro di lui. Nient'altro importava. La lezione che tutti noi possiamo imparare è proprio questa. Non dubitate mai di voi stessi, i vostri talenti, le vostre convinzioni, il vostro valore o potenziale a causa di ciò che "loro" pensano.

    www.facebook.com/MJJLoveLivesForever/posts/553417664804516

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:18
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous

    Greg Phillinganes


    Michael ha fatto qualcosa di veramente dolce per me che non dimenticherò mai .
    La cosa buffa di quel periodo è che ero un famoso tastierista, ma non avevo una Rhodes mia. Dopo aver terminato l'album Destiny, ero a casa pensando ai fatti miei quando il mio campanello suonò. Un ragazzo alla guida di un camion bianco mi ha chiesto: "Sei Greg Phillinganes ? Ho qualcosa per te."

    Aprì il camion e tirò fuori un pacco gigante con un modello Rhodes Suitcase dentro. Allegato c'era un biglietto di Michael: "Sapevo che non avevi una di queste così ho pensato che ne volevi una." Ho ancora quella Rhodes, e di recente l'ho completamente rifatta. Suona in modo incredibile.
    Non dimenticherò mai il modo in cui Michael mi ha chiesto di andare in tour con lui.
    Stavamo lavorando per l'album Bad, e di volta in volta lui diceva:
    "Uhm, ti diverte molto suonare, giusto?" E io dicevo: "Già. E 'fantastico."
    Non pensavo veramente a ciò che voleva dirmi.
    Il tempo passava, e lui mi diceva: "Um, ti piace suonare dal vivo, giusto ?"
    Risposi: "Sì, è fantastico. " Il tempo passava, e lui poi mi diceva: "Uhm, ti piace davvero il pubblico dal vivo, giusto? ". Tutto questo è andato avanti, fino a quando finalmente me ne sono reso conto. Gli dissi: "Vuoi che venga in tour con te, non è vero?"
    Ed egli disse: "Sì ".
    La prossima cosa che sapevo, è che ero il direttore musicale per il Bad tour, che era una cosa enorme.."

    Pagina sociale:UK loves MJ
    Traduzione: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58
    ---------------------------------------------------

    xYP65zu

    Henry Diltz


    Un giorno sono stato chiamato dai redattori della rivista Rolling Stone mi hanno offerto di fotografare i Jackson 5 presso la Motown Records dove i fratelli rispondevano alle lettere dei fan. Mi hanno consigliato di concentrarmi sul cantante solista dei Jackson 5, Michael.

    Ho fotografato i Jackson 5 spesso in quei giorni, e Michael era così giovane, gentile con la voce di un angelo, incredibilmente pura...una bella voce. Bastava dire, "Hey Michael, stai fermo così per un attimo", e lui rimaneva immobile. Ricordo in uno dei momenti di ripresa, ha guardato una fiamma, e sembrava essere affascinato dal fuoco, come spesso accade ai bambini.

    I suoi fratelli maggiori erano più spavaldi e sempre pronti a ridere e scherzare. Michael era molto tranquillo. Ma lui si animava sul palco, in questi momenti che viveva davvero.

    Nei primi anni '70, sono andato a un concerto in una scuola per bambini non vedenti a Los Angeles. Mi sono seduto a gambe incrociate con i bambini, a circa due metri di distanza dal palco, dove si esibiva Michael. Si poteva vedere come i bambini ciechi ascoltavano e com'erano catturati dalla musica.
    Era un suono angelico, una tal effusione di gioia che mi ha toccato profondamente quando le lacrime cominciarono a scivolare sul mio viso.

    Fonte: www.spinner.com - www.mjportal.com/
    -------------------------------------------------------

    Wayne Odom, ex-vicino di casa a Gary del piccolo Michael


    "Era timido, veramente timido, ma quando si esibiva diventava completamente un'altra persona. Lo guardavi e la tua reazione era : “tu sai fare questo?” Era totalmente diverso una volta sul palco, era come se uno storpio si trasformasse in un incredibile Bob Hope. Era quel tipo di bambino che raccoglie un fiorellino selvaggio e te lo offre, sai, per esempio gli piaceva raccogliere le piccole margherite. Però se si arrabbiava, diceva la sua.
    Ricordo quando una volta giocava a baseball, era a campionato inoltrato, e i suoi fratelli gli proibirono di farlo. Michael andò su tutte le furie e io rimasi colpito, mi chiesi da dove saltava fuori una reazione così. Quindi sapeva protestare quando gli facevi un torto."

    www.mjportal.com/

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:19
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous

    Joseph Perkins, a columnist for The San Diego Union-Tribute


    August 31st 1993 about Chandler's allegations
    .

    Thanks to Remembering The Times

    The irony of this whole sordid affair is that among the ranks of celebrity sports figures, Matinee Dolls, TV personalities and pop music stars, few have led such an exemplary a life as Michael Jackson (who it should be remembered, has had to contend with his celebrity status since he was the 8-year old lead singer of the Jackson 5).
    He has never had to check into the Betty Ford Center for Alcohol abuse. (Elizabeth Taylor). He's never been arrested for Drug Possession, (Paul McCartney, Steve Howe). He's never been investigated for rape, (Rob Lowe, Mike Tyson). He's never beaten up a girlfriend or spouse, (Jackson Browne). He's never been booked for publicly exposing himself, (Pee Wee Herman). He's never been stopped for carrying an unregistered firearm, (Harry Connick Jr).
    What he has done is endow more than 100 scholarships through the United Negro College Fund. He has helped build a special burn treatment center at the Brotman Memorial Hospital in Los Angeles. He has opened his purse to Camp Ronald McDonald for Good Times, a place for children with cancer. And lest it be forgotten, he helped raise millions for starving Ethiopians by co - writting and performing the now famous anthem "We Are The World".
    Michael Jackson has done all of this, while soaring to the dizzying heights of pop stardom that only such legends as Elvis Presley and the Beatles have approached.



    Joseph Perkins, giornalista del The San Diego Union

    31 agosto 1993 riguardo le accuse mosse a Michael nel caso Chandler

    L'ironia di tutto questo sordido affare è che tra le fila dei personaggi famosi dello sport, Matinee Dolls, personaggi televisivi e pop stars della musica, pochi hanno condotto una vita talmente esemplare come Michael Jackson (che va ricordato, ha dovuto fare i conti con il suo status di celebrità da quando aveva 8 anni, cantante dei Jackson 5).
    Non è mai stato ricoverato al Betty Ford Center per abuso di alcol, (Elizabeth Taylor). Non è mai stato arrestato per possesso di droga, (Paul McCartney, Steve Howe). Non è mai stato indagato per stupro, (Rob Lowe, Mike Tyson). Non ha mai picchiato una ragazza o la coniuge, (Jackson Browne). Non è mai stato ammonito per aver esposto pubblicamente se stesso, (Pee Wee Herman). Non è mai stato fermato perchè possedeva un'arma da fuoco non registrata, (Harry Connick Jr).
    Quello che lui ha fatto è stato DONARE più di 100 borse di studio attraverso la United Negro College Fund. Ha CONTRIBUITO a costruire uno speciale centro di trattamento ustioni al Brotman Memorial Hospital di Los Angeles. Ha APERTO il suo portafoglio per il campo Ronald McDonald For Good Times, un luogo creato per i bambini con il cancro. E affinché non lo si dimentichi, ha CONTRIBUITO a raccogliere milioni per gli affamati Etiopi scrivendo ed eseguendo l'ormai famoso inno "We Are The World".
    Michael Jackson HA FATTO TUTTO QUESTO, mentre come pop star si innalzava alle altezze vertiginose della celebrità alle quali solo leggende come Elvis Presley e i Beatles si sono avvicinati.

    Traduzione: Michaelforever Love
    www.facebook.com/VanyMJ58/posts/465247683631169:0
    ..........................................................................
    ***... sappiamo che ha annullato il Dangerous Tour e del suo ricovero in una clinica specializzata per disintossicarsi dalla farmaco dipendenza di quel periodo.. le motivazioni, il suo stato d'animo ecc ecc.
    Ma questo non toglie nulla a quanto detto dal Sig. Perkins...

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous

    Michael racconta una storia a dei bambini e canta 'Heal the World' in Salvador, Brasile

    10/12/10

    Michael ha filmato e registrato "They Don't Care About Us" in due stati del Brasile: Rio e Salvador. Michael ha preso un volo commerciale tra i due stati durante le riprese, e questo articolo racconta gli eventi di quel volo.

    Il direttore esecutivo del 'Globe', Marcelo Senna, racconta la sua esperienza accanto a Michael Jackson su un volo per Salvador nel 1996.


    "Un'immagine di cera con uno sguardo molto freddo.” Questa è stata la prima impressione che ho avuto sul volo Rio-Salvador circa 14 anni fa, quando stava registrando con 'Olodum'.

    Nei 70 minuti che sono rimasto in piedi a cinque metri davanti alla stella, ho provato in tutti i modi a intervistarlo, ma due intimidatorie guardie del corpo me lo impedivano ogni volta che mi avvicinavo. Le mie continue richieste non hanno sensibilizzato la star e il suo gelido sguardo. Anche se non potevo intervistarlo, nonostante fosse l'unico giornalista al mondo lì e molto vicino a lui, ho assistito a una performance che ha provocato un frastuono di cinture di sicurezza slacciate e attirato l'attenzione di tutti i presenti verso la prima fila del Boeing 737.

    Michael Jackson ha trascorso la maggior parte del volo a giocare con i suoi compagni di viaggio, un ragazzino e una ragazzina di circa sei anni. Con loro, il suo sguardo era diverso. Era dolce.
    Ho potuto seguire da vicino ciò che pochi hanno visto e udito: il racconto di una fiaba in cui interpretava la parte di un leoncino che si era perso nella foresta. I bambini erano affascinati dai ruggiti e la mimica facciale nel corso della storia. Lo ero anch'io. E' stato meglio di un qualsiasi video della mega stella. Quella era una clip quasi esclusiva. Per me e per i bambini.

    E' stato un volo da 'brivido'. Gli 81 passeggeri hanno rispettato l'avvertenza di allacciare le cinture solo durante il decollo e l'atterraggio. In tanti volevano avvicinare la star. Senza successo ovviamente perchè i “cani da guardia' (la sicurezza) hanno evitato qualsiasi contatto. La star stessa cercava di nascondere il volto quando qualcuno si avvicinava troppo .. qualcun altro è riuscito a scattare una foto per dimostrare che era sull'aereo con il più grande idolo della musica pop. Dopotutto, che avrebbe creduto alla storia? Michael Jackson in un volo commerciale della compagnia Varig seduto in classe turistica? Raccontane un'altra!
    Indossava una giacca rossa di calcio della squadra locale (I Torpedos), pantaloni neri e cappello. Entrò nell'aereo con la sua inseparabile mascherina chirurgica, che tolse solo dopo la chiusura delle porte.

    Ho avuto questo privilegio perché sono rimasto davanti alla prima fila. Avevo chiesto agli assistenti di volo di fermarsi lì quando avrebbero servito il cibo. Nonostante le richieste delle guardie di sicurezza di tornare al mio posto, ho spiegato più volte che il carrello mi bloccava la strada. Grande scusa.!

    Gli assistenti di volo, tra l'altro, fecero a gara per decidere chi lo avrebbe servito. Michael ha molto gradito il guaraná (una bibita tipica brasiliana) e ha mangiato tutto: formaggio, uova di quaglia, salame e prosciutto, pollo fritto, ananas, uva e il Quindim (un dolce brasiliano, dal sapore un po' acido). Ha rifiutato solo le crocchette di carne bovina.
    Ma chi ha avuto il privilegio più grande è stato il comandante di volo. Michael è andato nella cabina e ha cantato a capella "Heal the World" mentre l'aereo sorvolava l'isola di Itaparica (nei pressi di Salvador), e lì ho pensato che avevo visto tutto!

    http://extra.globo.com/tv-e-lazer/michael-...dor-306490.html

    ------------------------------------------
    Sarà mica lo stesso volo dove fu registrato a sua insaputa e la cosa finì in tribunale? :mhmh:

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:23
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,778

    Status
    Anonymous
    O2ATfQy

    Darlene Craviotto


    La prima cosa che notai furono i suoi occhi; gli occhi più belli che abbia mai visto in un uomo. Ampia incisione e color nocciola scuro, quasi ipnotici e catturano la tua attenzione. Non guardare quest'uomo era impossibile. In seguito, cercai di ricordare se indossava l'eyeliner durante la giornata.Erano cosi belle e luminose le forme dei suoi occhi. Ma negli incontri successivi da soli, senza testimoni, quando non era necessario essere una star, quegli occhi erano ancora incredibili, catturavano e trascinavano nel suo mondo.

    Ci sorridemmo a vicenda da una parte all'altra del tavolo e tranquillamente disse “ciao”. Trovai interessante il fatto che non si alzò per stringermi la mano, come fecero Steven (Spielberg) e Jeffrey. In un primo momento pensai che Michael ritenesse che non ci fosse nessun bisogno di alzarsi. Lui era famoso, e le persone famose sono abituate ad una posizione di privilegio. Ma più tardi, dopo aver trascorso un pò di tempo con lui, capii che quel giorno non si alzò in piedi per un altro motivo: era troppo timido.

    L'autrice e sceneggiatrice Darlene Craviotto, sul primo incontro con Michael durante il " Project M", che doveva essere un musical su Peter Pan che era in fase di sviluppo per Michael, scritto dalla Caiotto, e che sarebbe stato diretto da Steven Spielberg. Successivamente cancellato.

    UK loves MJ.
    Traduzione: Superfan Jackson
    ------------------------------------------------------------

    Donnie Simpson


    "Ciò che ha reso Michael grande è stato il suo talento naturale, ma ciò che lo ha reso straordinario è stato che lui era un talento naturale che ha intensamente studiato e messo in pratica il suo mestiere come se non avesse mai ricevuto nessun dono".
    Traduzione: Michaelforever Love - www.facebook.com/VanyMJ58

    Edited by ArcoIris - 16/8/2019, 01:24
     
    Top
    .
  14. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prima cosa che notai furono i suoi occhi; gli occhi più belli che abbia mai visto in un uomo. Ampia incisione e color nocciola scuro, quasi ipnotici e catturano la tua attenzione. Non guardare quest'uomo era impossibile.

    Non c'è frase più vera... :<3: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Concordo con te Who's Bad, gli occhi di Michael sono magnetici
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7895 views
  Share  
.
Top